Rispondi 
[Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 727
PokéMoney: 9,781.25₱
Messaggio: #73
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Personalmente, leggendo la descrizione dei Pokémon di tipo Prisma, vedrei come appartenenti a questo nuovo tipo:

Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur, Persian, Golduck, Tentacool/Tentacruel, Dragonair, Ampharos, Slowking, Chinchou/Lanturn, Espeon, Umbreon, Sableye, Spoink/Grumpig, Lunatone, Solrock, Regirock, Milotic, Regice, Deoxys, Misdreavus/Mismagius, Lumineon, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Rotom, Leafeon, Maractus, Elgyem/Beheeyem, Litwick/Lampent/Chandelure, Cryogonal, Volcarona, Carbink;

In pratica, a parte questi pokémon qui sopra, i quali sono quelli che favorirei vedere come tipo Prisma basandomi sui dati forniti fino ad ora, vedrei bene appartenere a questo tipo pokémon di tipo Erba(assorbono la luce e tramite la Fotosintesi Clorofiliana ne concentrano e sfruttano l'energia), Roccia(legati ai minerali e alle gemme), Psico(per via delle gemme possedute naturalmente da alcuni esponenti di tipo, i quali le sfruttano per concentrare i loro poteri psichici), alcuni Spettro(per via delle loro peculiarità), Ghiaccio(il ghiaccio è in grado di convogliare o intrappolare o diffondere la luce visto che la potrebbe rispecchiare; inoltre, il ghiaccio è in grado di prendere la forma di vere e proprie gemme che grazie alla luce rifratta paiono brillare proprio come un prisma), alcuni leggendari;
Infine, ci vedrei bene anche alcuni pokémon Fossile come degni di assumere il tipo Prisma!

P.S. Alcuni pokémon presenti nella mia lista personale sono stati scelti in base ad alcune loro peculiarità non legate ne al tipo d'appartenenza ne alle loro mosse tipiche!
05-08-2016 11:04 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Vin_Prismriver
Vin_Prismriver
Cremisi Portals Game Director

Reputazione: 5
Mi Piace Ricevuti: 381
PokéMoney: 1,485.50₱
Messaggio: #74
(05-08-2016 11:04 PM)Carl_J90 Ha scritto:  Personalmente, leggendo la descrizione dei Pokémon di tipo Prisma, vedrei come appartenenti a questo nuovo tipo:

Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur, Persian, Golduck, Tentacool/Tentacruel, Dragonair, Ampharos, Slowking, Chinchou/Lanturn, Espeon, Umbreon, Sableye, Spoink/Grumpig, Lunatone, Solrock, Regirock, Milotic, Regice, Deoxys, Misdreavus/Mismagius, Lumineon, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Rotom, Leafeon, Maractus, Elgyem/Beheeyem, Litwick/Lampent/Chandelure, Cryogonal, Volcarona, Carbink;

In pratica, a parte questi pokémon qui sopra, i quali sono quelli che favorirei vedere come tipo Prisma basandomi sui dati forniti fino ad ora, vedrei bene appartenere a questo tipo pokémon di tipo Erba(assorbono la luce e tramite la Fotosintesi Clorofiliana ne concentrano e sfruttano l'energia), Roccia(legati ai minerali e alle gemme), Psico(per via delle gemme possedute naturalmente da alcuni esponenti di tipo, i quali le sfruttano per concentrare i loro poteri psichici), alcuni Spettro(per via delle loro peculiarità), Ghiaccio(il ghiaccio è in grado di convogliare o intrappolare o diffondere la luce visto che la potrebbe rispecchiare; inoltre, il ghiaccio è in grado di prendere la forma di vere e proprie gemme che grazie alla luce rifratta paiono brillare proprio come un prisma), alcuni leggendari;
Infine, ci vedrei bene anche alcuni pokémon Fossile come degni di assumere il tipo Prisma!

P.S. Alcuni pokémon presenti nella mia lista personale sono stati scelti in base ad alcune loro peculiarità non legate ne al tipo d'appartenenza ne alle loro mosse tipiche!

Questo sì che è commento con i contro... falli <3 Analisi impeccabile, hai capito tutto! Big Grin
Grazie per il feedback u.u

Vin_Prism ~ Pokémon Cremisi Portals Game Director

[Immagine: q0CQJc5.gif]

[Immagine: tumblr_nzvph2AUWR1tp2yqno3_r2_400.png]
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png][Immagine: UlLKZyG.png]
06-08-2016 09:13 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
PincoPallino
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 3
PokéMoney: 86.00₱
Messaggio: #75
Carino il nuovo tipo, azzeccatissimi Starmie, Diancie e Gigalith, per me potrebbero starci gente come Grumpig, Spoink (perle), Carbink e altri che ora non mi vengono in mente...
Il gioco è bellissimo, ho visto il gameplay su youtube e mi piace come siete riusciti a renderlo misterioso e affascinante grazie all'ambientazione, ai personaggi e alla trama, molto diversa da quelle dei normali giochi...
E pensare che quello che ho visto è sicuramente un milionesimo di quello che ci sarà nel gioco vero... che dire, non sto più nella pelle!
Avete già un'idea di quando il progetto sarà completato al 100%?
Tra l'altro, Pokémon Cremisi Portals è stato ciò che mi ha spinto, dopo averlo visto in un altro forum, a entrare nel fantastico mondo dell'hacking, per cui un grande GRAZIE a tutti gli sviluppatori di questo gioco, per avermi permesso di scoprire qualcosa che non avrei probabilmente mai scoperto da solo!
06-08-2016 11:12 AM
Cerca Cita
Vin_Prismriver

Messaggio: #76
(06-08-2016 11:12 AM)PincoPallino Ha scritto:  Carino il nuovo tipo, azzeccatissimi Starmie, Diancie e Gigalith, per me potrebbero starci gente come Grumpig, Spoink (perle), Carbink e altri che ora non mi vengono in mente...
Il gioco è bellissimo, ho visto il gameplay su youtube e mi piace come siete riusciti a renderlo misterioso e affascinante grazie all'ambientazione, ai personaggi e alla trama, molto diversa da quelle dei normali giochi...
E pensare che quello che ho visto è sicuramente un milionesimo di quello che ci sarà nel gioco vero... che dire, non sto più nella pelle!
Avete già un'idea di quando il progetto sarà completato al 100%?
Tra l'altro, Pokémon Cremisi Portals è stato ciò che mi ha spinto, dopo averlo visto in un altro forum, a entrare nel fantastico mondo dell'hacking, per cui un grande GRAZIE a tutti gli sviluppatori di questo gioco, per avermi permesso di scoprire qualcosa che non avrei probabilmente mai scoperto da solo!

Dovevo postare ieri il nuovo aggiornamento, ma mi sono preso del tempo in più per rispondere con calma al commento. Che dire? Ci fa molto piacere che comunque il gioco ti piaccia, e che siamo riusciti nell'intento di presentare un ambiente completamente diverso rispetto a quello dei giochi Pokémon tradizionali! Effettivamente non postiamo tutto quello che facciamo, decidiamo di volta in volta quando e cosa rilasciare, per mantenere un po' l'hype, quindi ti confermo che il gioco riserverà molte sorprese!
Quanto all'uscita, beh, come avrai capito, per sviluppare un gioco ci vuole mooolto tempo, e nonostante si possano fare programmi, alla fine si è sempre costretti a rimandare! Vorremmo rilasciare la prima versione di gioco all'inizio dell'anno prossima, se ci riusciamo! Ci sono talmente tante variabili in gioco e talmente tante cose che vogliamo mettere, che ci vuole più tempo del previsto!

Siamo estremamente contenti del fatto che se entrato nel mondo dell'hacking (o nel caso di cremisi, rpg making) grazie al progetto! Noi stessi siamo stati ispirati da un altro progetto, quindi diciamo che la catena continua! Un progetto ben fatto dovrebbe sempre essere una fonte d'ispirazione per creare qualcosa di nuovo e diverso e non uno standard inarrivabile per cui tanto varrebbe rinunciare. Ti auguro buona fortuna e buon lavoro pr un tuo progetto... e mi raccomando continua a seguirci ;P

Ecco l'aggiornamento di ieri, comunque! Concludiamo la presentazione del tipo Prisma rivelando le sue debolezze e le sue resistenze! Sappiamo che stavate aspettando questa tabella! Secondo voi come si possono spiegare? Fatecelo sapere nei commenti! A stasera per l'ultimo aggiornamento!

Nota: Considerate che essendo il gioco ancora in fase di sviluppo, le debolezze e le resistenze potrebbe variare nella versione finale. Per il momento ci atteniamo a queste, però se sarà necessario fare degli aggiustamenti, ve lo faremo sapere!

[Immagine: 25alyxh.png]

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2016 04:16 PM da Vin_Prismriver.)
07-08-2016 04:16 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Chimchar101 , Numb , Carl_J90
Odrael
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 4
PokéMoney: 67.00₱
Messaggio: #77
Ho provato la Demo complimenti a tutti gli sviluppatori è davvero ben fatta ed entusiasmante. Riguardo al tipo PRISMA ancora non mi convince, ma premetto che non sono mai stato amante dei nuovi Tipi tirati fuori nelle hack cui ho giocato quindi non faccio testo.
Complimenti ancora continuate così!
08-08-2016 07:19 PM
Cerca Cita
Vin_Prismriver

Messaggio: #78
Ciao ragazzi! Ci dispiace di non aver potuto pubblicare l'ultima parte del ‪#‎BigUpdate‬ ieri sera... diciamo che ci sono state delle incomprensioni all'interno del team! Ma non vi preoccupate, perché rimediamo subito!

Vi presentiamo una piccola feature che farà contenti gli amanti della musica! Ebbene, come accadeva già in Diamante, Perla e Platino, anche in Cremisi Portals la musica di sottofondo cambierà a seconda del momento della giornata!

Vi linkiamo il brano della Via Epsilon, composto dal nostro compositore di fiducia LD3005! Come potete ascoltare, ci sono due versioni: una diurna e una notturna! Quale preferite? Fatecelo sapere con un commento ^D^)/

Il nostro ‪#‎BigUpdate‬ si conclude qui. Grazie per averci seguito e alla prossima carrellata di aggiornamenti! Wink

(08-08-2016 07:19 PM)Odrael Ha scritto:  Ho provato la Demo complimenti a tutti gli sviluppatori è davvero ben fatta ed entusiasmante. Riguardo al tipo PRISMA ancora non mi convince, ma premetto che non sono mai stato amante dei nuovi Tipi tirati fuori nelle hack cui ho giocato quindi non faccio testo.
Complimenti ancora continuate così!

Ciao Odrael! Grazie per aver giocato alla demo! Mi rendo conto che è abbastanza vecchia e scalcinata, quindi se addirittura ti è piaciuta quella, allora la versione finale ti farà impazzire! Magari in-game capirai meglio come gestirti con il tipo Prisma! Grazie anche per il feedback, se hai altre domande, sai dove scrivere ^3^

09-08-2016 12:11 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Lex@97 , Zitowski , Carl_J90
Vin_Prismriver

Messaggio: #79
Buonasera ragazzi! E' vero, non siamo stati molto attivi nel periodo recente, ma questo non significa che non siamo al lavoro!

Oggi vi portiamo un bell'annuncio: sapevate che lunedì 10 ottobre Cremisi Portals compie ufficialmente due anni? Proprio due anni fa era stato postato per il prima volta il progetto sul forum Pokémonhacking.it!

Per celebrare il secondo anniversario del progetto, abbiamo organizzato uno speciale evento live su Youtube, che si terrà venerdì prossimo, il 14 ottobre, alle ore 21! Pochi minuti prima dell'inizio della live risponderemo qui al topic con il link per accedere alla live e seguire gli sviluppatori nelle loro discussioni!
Parleremo dell'evoluzione del progetto e di nuove funzionalità che sono al momento in fase di sviluppo, e chiaramente risponderemo a tutte le domande che vi saltino in mente (basta scriverle nell'apposita chat della live). Annunceremo i vincitori di un concorso che abbiamo indetto su Twitter per i raggiungimento dei 1000 followers (eh sì, su Twitter siamo piuttosto popolari!), verrà rilasciato un nuovo, importantissimo e significativo brano, e, al termine della live, una piccola sorpresa!

Segnatevi sul calendario la data: venerdì 14 ottobre alle ore 21, e precipitatevi in questo topic per accedere alla live! Vi aspettiamo Wink PS: stiamo lavorando anche ad un sito web!

[Immagine: Kln360Y.png]

Cliccate sui seguenti link per vedere le live passate!
Live n°1: https://www.youtube.com/watch?v=rBuMByOnFh0
Live n°2: https://www.youtube.com/watch?v=xY4QF4YvAKQ
Live n°3: https://www.youtube.com/watch?v=cgVYPnpDmxI
Live n°4: https://www.youtube.com/watch?v=MYp25doTJaw
Live n°5: https://www.youtube.com/watch?v=rtRyvQRCkpU + https://www.youtube.com/watch?v=UC6muebIN18

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2016 12:12 AM da Vin_Prismriver.)
08-10-2016 11:29 PM
Sito Web Cerca Cita
Vin_Prismriver

Messaggio: #80
http://youtu.be/MshcMxAytQo
LINK PER LA LIVE!
14-10-2016 09:32 PM
Sito Web Cerca Cita
Vin_Prismriver

Messaggio: #81
Salve a tutti, è da un po’ che non ci facevamo sentire, vero? Questo è un post molto importante, spero che abbiate la pazienza di leggerlo attentamente.

Siamo sicuri che molti di voi avranno sentito parlare del caso di Pokémon Prism, un fangame Pokémon che è stato chiuso dalla Nintendo a pochi giorni dalla data di rilascio. Il Cease and Desist inviato agli sviluppatori del progetto, così come era accaduto ad Uranium, ci ha fatto aprire gli occhi e comprendere che quello dei fangames non è un terreno sicuro. Ci dispiacerebbe se dopo anni di lavoro, il nostro progetto, assolutamente senza scopo di lucro, venisse chiuso. Per questo motivo, abbiamo cambiato approccio, e abbiamo deciso di scollegarci dal brand Pokémon.

Vi assicuro che non è stata una decisione facile: avevamo già cominciato a pensarci a settembre, ma abbiamo ufficializzato la cosa solo a dicembre (non abbiamo neanche partecipato al contest dei fangame del forum), però tracciando un bilancio abbiamo compreso che i pro in seguito a questo cambiamento erano nettamente maggiori rispetto ai contro.

Innanzitutto, abbiamo fondato un vero e proprio team di sviluppo: Sidereal Works. Il progetto a cui stiamo lavorando, Cremisi Portals, manterrà intatto il suo nome, la grafica, la trama e la soundtrack, mentre cambieranno l’engine e le meccaniche, poiché dobbiamo eliminare tutto ciò che pertiene i Pokèmon ufficiali. Il materiale postato sugli accounts relativi al progetto Cremisi Portals è stato interamente rimosso per evitare future ripercussioni. Nonostante ora ci chiamiamo Sidereal Works, siamo sempre gli sviluppatori di Cremisi Portals, adesso con un nuovo volto, e senza Pokémon.

Per avere più informazioni, come ad esempio sulla natura dei Fluxon, le creature che popolano l'isola di Fysor, potete visitare il nostro neo-sito ufficiale:

Pertanto, se il progetto non corrisponde più alle vostre aspettative, potete tranquillamente non seguirci più. Ma se invece se ancora interessati a Cremisi Portals, alla sua trama, al suo scenario, alle creature che popolano la regione di Fysor, vi invitiamo a continuare a seguirci, perché liberi dalle limitazioni di RPG Maker e dall’uso di un brand coperto da copyright, siamo sicuri di poter presentare un prodotto di qualità ottima che saprà entusiasmarvi. Nonostante il progetto non abbia più la componente Pokémon ufficiale, stiamo puntando a ricreare l’atmosfera originale di questa serie che ha fatto sognare generazioni, e infatti stiamo lavorando ad un’intera enciclopedia di nuove creature. La scelta di un engine molto versatile ed elaborato come Unity contribuirà a rendere il gioco fluido e di giocare il progetto su più piattaforme, Android compresa.

Se volete continuare a seguirci, potete farlo su Facebook e Twitter. Il primo è in lingua italiana e il secondo in lingua inglese, ma il gioco finale sarà rilasciato in entrambe le lingue.

[Immagine: GWjfyze.png] [Immagine: oZbqSoD.png]

Per queste motivazioni, stiamo anche eliminando man mano la presenza del progetto sui fori e in generale qualsiasi legame con il mondo Pokémon (abbiamo persino ripulito completamente gli accounts social.). Lascerò questo thread aperto ancora per un po' per permettere a tutti di leggere questo aggiornamento, ma poi non verrà più aggiornato. Con questo messaggio vogliamo inoltre ringraziare il forum che ci ha supportato e ci ha aiutato a crescere (dopotutto il progetto è nato proprio qui), ma anche voi utenti stessi del forum che con i vostri feedback e commenti avete dimostrato un apprezzamento fuori dal comune. Spero vogliate continuare a seguirci in questa avventura :3

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2017 07:46 PM da Vin_Prismriver.)
15-01-2017 07:42 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Lex@97 , ...Splash , E²VaN , Carl_J90 , Flygon , Zitowski
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 811
PokéMoney: 5,254.50₱
Messaggio: #82
In effetti è una cosa rischiosa anche se non proprio opportuna visto che Uranium andava avanti dal 2008 e Prism era collegato a Pokèmon Brown.
E' un peccato vedere qualcuno allontanarsi dal fangame pokèmon ma capisco comunque le vostre preoccupazioni.
Vi auguro di creare un'ottimo progetto su Unity anche senza PokèmonWink.
Buona fortuna ragazzi. Big Grin
15-01-2017 08:05 PM
Cerca Cita
Vin_Prismriver

Messaggio: #83
(15-01-2017 08:05 PM)Lex@98 Ha scritto:  In effetti è una cosa rischiosa anche se non proprio opportuna visto che Uranium andava avanti dal 2008 e Prism era collegato a Pokèmon Brown.
E' un peccato vedere qualcuno allontanarsi dal fangame pokèmon ma capisco comunque le vostre preoccupazioni.
Vi auguro di creare un'ottimo progetto su Unity anche senza PokèmonWink.
Buona fortuna ragazzi. Big Grin

Grazie mille del supporto Lex <3 Infatti ci abbiamo pensato attentamente prima di compiere questa decisione. Capisco che i casi di Uranium e Prism possano non essere poi così eccezionali, ma è un fatto innegabile che ogni progetto a lungo andare, se diventa troppo famoso, rischia il linciaggio. Non è stata una decisione presa solo per timore di vedere anni di lavoro in fumo, ma anche per avere maggiore libertà, come ho scritto, perchè Essentials come engine è molto limitante, aggiungici che RPG è abbastanza vecchiotto, e il fatto che usavamo materiale coperto da copyright. Siamo sicuri di aver fatto la scelta migliore!

15-01-2017 08:08 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Lex@97
Riku
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 60.00₱
Messaggio: #84
Bello pur essendo una demo,mi piace molto la musica quando si è a Sinforia.

Scusate.ma quando si va nella cava dove ce il portale del tempo e perdo mi manda nella grotta della missione e giusto?e quando vado nel posto in qui ho predo il pokemon,gli è bloccato e non si può andare oltre e nemmeno indietro.
Non so se è un bug o una programmazione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2017 11:55 AM da Riku.)
12-02-2017 11:36 AM
Cerca Cita
Revolver39_ITA
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 4
PokéMoney: 71.00₱
Messaggio: #85
scusate vorrei sapere tanto per curiosità a che punto siete con il gioco
30-04-2017 02:38 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Pokémaniaco campione di Alola
**

Mi Piace Ricevuti: 45
PokéMoney: 270.75₱
Messaggio: #86
FANTASTICO!!
Una trama completamente diversa dalle altre, non vedo l'ora che esca la demo!O.O
17-05-2017 04:23 PM
Cerca Cita
Wendrew
Futura Promessa
**

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 66
PokéMoney: 552.25₱
Messaggio: #87
(12-02-2017 11:36 AM)Riku Ha scritto:  Bello pur essendo una demo,mi piace molto la musica quando si è a Sinforia.

Scusate.ma quando si va nella cava dove ce il portale del tempo e perdo mi manda nella grotta della missione e giusto?e quando vado nel posto in qui ho predo il pokemon,gli è bloccato e non si può andare oltre e nemmeno indietro.
Non so se è un bug o una programmazione

(30-04-2017 02:38 PM)Revolver39_ITA Ha scritto:  scusate vorrei sapere tanto per curiosità a che punto siete con il gioco

(17-05-2017 04:23 PM)MegaTorterra Ha scritto:  FANTASTICO!!
Una trama completamente diversa dalle altre, non vedo l'ora che esca la demo!O.O

Scusate, immagino di sì ma comunque voglio esserne sicuro... realizzate che il gioco non avrà più alcun legame con Pokémon dato l'ultimo aggiornamento, vero?
17-05-2017 05:28 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Alex2000
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 304
PokéMoney: 3,485.50₱
Messaggio: #88
Citazione:Scusate, immagino di sì ma comunque voglio esserne sicuro... realizzate che il gioco non avrà più alcun legame con Pokémon dato l'ultimo aggiornamento, vero?

Non esattamente, il gioco resterà comunque legato al brand Pokemon ma anziché essere presenti Pokémon e PokeBall saranno presenti nuove specie e un nuovo metodo di cattura ideato da noi! ^^
In generale sarà tolto tutto ciò che riguarda il brand Pokemon ma resterà un esperienza di gioco parecchio simile!
05-09-2017 12:16 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: bruno051 , Alex2000
Hero of Sky
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 58.00₱
Messaggio: #89
Vorrei segnalare che il sito del gioco è stato archiviato
31-01-2018 02:44 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)