Rispondi 
[Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~
*****
Offline

Messaggi: 609
Registrato: 16-06-2014
Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 296
PokéMoney: 3,479.50₱
Messaggio: #1
Star [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals

[Immagine: twqTMZU.png]


Pokémon Cremisi Portals è un fangame in fase di sviluppo con il programma RPG Maker XP ed il kit Pokémon Essentials, pertanto non è una hack rom. Il suo sviluppo è iniziato nel 2014, conta già una demo e fa parte dell’Hoseki Team, un’associazione di utenti accomunati dalla passione condivisa di sviluppare giochi Pokémon con il sopracitato software. La scelta di un titolo bilingue risiede nel fatto che l’obiettivo è quello di fare di Cremisi Portals un progetto internazionale, ma che di fatto è sviluppato da un team principalmente italiano.

La parola d’ordine a cui Cremisi Portals si attiene è “anticonvenzionalità”: il nostro obiettivo è quello di offrire al giocatore un’esperienza Pokémon mai vista prima, di rompere le convenzioni e di andare contro gli schemi dei giochi tradizionali. Volete capire meglio di cosa sto parlando? Continuate a leggere, e preparatevi ad immergervi in uno scenario senza precedenti, dove tutto non è ciò che sembra, e dove andare oltre le apparenze è l’unico modo per giungere alla verità! Anche se, forse, anche questa verità è una chimera...

Per restare aggiornati, assicuratevi di seguirci sulle nostre piattaforme sociali! Rilasceremo nuove informazioni sul progetto attraverso un post di aggiornamento mensile, in cui sveleremo nuove informazioni su features e personaggi, nuovi screenshots, nuovi temi musicali!

[Immagine: GWjfyze.png][Immagine: oZbqSoD.png][Immagine: a7LAfo0.png]

[Immagine: 8oW1HFG.png]


[Immagine: 1s7FG96.png]


Bl00d-Kirito: Fondatore, Eventer, Programmatore, Grafico, Tilesetter.
Vin_Prismriver: Coordinatore, Storyliner, Storyboarder, Character Designer, Illustratore.

Fuji97: Programmatore, Grafico.
DrimerDS: Programmatore.
Venom12314: Co-Programmatore.
Nalkio: Mapper.

Ome: Spriter, Illustratrice.
Vale: Spriter.
LD3005: Composer, Arranger.
Archer_GWolf: Composer, Arranger.

PikachuMazzinga: Spriter, Tilesetter.
Spinda94: Tilesetter.
Xiondis: Tilesetter.
Stitch98: Tilesetter.
IvanFGK: Tilesetter.
Lawliet: Tilesetter.
-Lord: Spriter.

Vuoi entrare nel team? Al momento stiamo cercando spriters e tilesetters che possano contribuire alla grafica di gioco, che richiede un impegno non indifferente, oppure degli illustratori che possano aiutarci con gli artworks e i mugshots, ancora meglio se in stile Game Freak! Contattaci per ulteriori informazioni!


[Immagine: zGX9uTS.png]


UN PASSATO BURRASCOSO

Gli eventi si svolgono all'interno della regione di Fysor. Si tratta di una terra particolare, in quanto a causa della catena montuosa che separa in due metà l'isola, metà di essa soffre temperature rigide, mentre l'altro lato gode di un clima mite ma umido. Questa netta distinzione ha influenzato anche alcuni tra i primi colonizzatori, che si divisero in due stirpi: Kaori ed Akahi. Non passò molto tempo prima che i due popoli giunsero alle armi, a causa del tradimento della principessa degli Akahi, tuttavia il conflitto fu scongiurato, non senza spiacevoli conseguenze, dall'unione di un eroe e di un pokémon leggendario. Di quell'infausto evento non resta che una traccia più che tangibile: un albero sacro chiamato Yggdrasil. In virtù del suo valore simbolico, la principessa di Fysor ogni anno elegge due guardiani a protezione della pianta, a cui vengono affidati due preziosi pendagli, il Cremispirto e la Cremisalma.

L'AVVENTO DI YVELTAL

Un giorno, tuttavia, l’equilibrio posto nella regione dalla presenza di Yggdrasil viene a mancare. Il sole è sul punto di sorgere, e l’etere è tinto di sabbia. Due reporter si intrufolano con cautela oltre le mura del Castello di Fènis. Vogliono scoprire quali segreti nasconde quell’albero sacro così ben custodito. Ma, all’improvviso, la figura di un pokémon leggendario sbuca dalla cupola del castello, e spiega le grandi ali cremisi: è il pokémon della distruzione, Yveltal, che come preso da un istinto primordiale, comincia a distruggere qualsiasi cosa incontri. La popolazione di Fysor si raduna così nelle profondità della terra, e costruisce la città di Sinforia, governata dal Team Wire, che con spedizioni e trivellazioni fa il possibile per permettere al genere umano di sopravvivere.

IL PUNTO DI DEMARCAZIONE

Nel corso di una delle sue spedizioni, il Team Wire trova un gigantesco cristallo che, precipitando dal piano superiore, ha interrotto il collegamento elettrico con Sinforia. Ma aspetta! Al suo interno sembra esserci un giovane, così viene trasportato a Sinforia. Il protagonista si risveglia quindi in una clinica malmessa, privato dei suoi ricordi, catapultato in un mondo diverso, fatto di nuove regole, di nuove priorità. Sinforia è una macchina che lavora incessantemente, e che si appresta al collasso, ma le cose stanno per cambiare: la carismatica comandante annuncia che è stato scoperto un portale che, a suo dire, sarebbe in grado di portare indietro di cinque anni, nella vecchia Fysor non ancora devastata dal Pokémon leggendario. La popolazione di Sinforia decide di compiere il passo decisivo.. eppure c’è qualcosa che non quadra.

UN'AVVENTURA SENZA PRECEDENTI

Pokémon Cremisi Portals punta a realizzare quella che è veramente una trama diversa dalle altre in tutto e per tutto. Non assimilatelo assieme al mare di altri progetti che propongono qualcosa di “diverso” finendo per limitarsi a riprendere gli stessi canoni modificando le variabili, sicché l’uno non è che la variazione di un altro. Cremisi Portals prende le tue convenzioni, le calpesta, e ci ride sopra!
Avete presente i canoni dei giochi Pokémon? Cancellateli. Società idillica dove tutto sembra funzionare anche con le sue contraddizioni? Non credo proprio. Atmosfera infantile dove il giocatore è felice perché finalmente può partire per un viaggio con il suo pokémon? Prova di provo. Capipalestra, obiettivo di conquistare la Lega Pokémon, diventare il miglior allenatore di Pokémon? Assolutamente no! Dovrai diffidare delle apparenze, comprendere le intenzioni degli altri, fare chiarezza sul mondo bizzarro che ti troverai ad esplorare, svelare complotti e scoprire il tuo passato. Continua a leggere per scoprire quali fantastiche funzionalità mai viste ti aiuteranno nella tua ricerca della verità!

Puoi già assaporare l’atmosfera di Cremisi Portals giocando alla demo del gioco! Tieni conto però che la versione finale sarà piuttosto diversa, sia a livello di eventi, che a livello di soundtracks che di grafica! Ma nell’attesa puoi già cominciare a familiarizzare con i contenuti della trama!

[Immagine: Oz3X5LP.png]


[Immagine: 7MH4O1e.png]


Immagini direttamente dal gioco! Nota bene: la grafica non è definitiva ed è soggetta a cambiamenti.

[Immagine: jkZxnQZ.png]
La regione di Fysor


[Immagine: mYnp7ap.png]
I tre nuovi tipi d'interfaccia

[Immagine: oS33CeG.png]
Ettore percorre il corridoio della Clinica


[Immagine: 7scEQEV.png]
Ettore apre l’armadio dei medicinali nella sua stanza


[Immagine: mjqioFD.png]
Interfaccia del Calypsoscope

[Immagine: a5WSdrF.png]
Medea esplora il piano terra dell'Edificio Wire

[Immagine: RHhWaqq.png]
Medea ha un confronto faccia a faccia con Akumu

Nuovi screenshots saranno rilasciati ad ogni aggiornamento mensile!



[Immagine: cHXVjYF.png]


Ovvero: una lista di motivi che contribuiscono a rendere Cremisi Portals un’esperienza fantastica! Parte di queste features sono state sviluppate dal team stesso e quindi non sono reperibili altrove.

- Scopri nuove specie di Pokémon! Fysor è abitata da particolari Pokémon non presenti nelle altre regioni! Riuscirai a scovarli tutti? Alcuni di loro sembrano vagamente rispecchiare certe caratteristiche di alcuni personaggi. Ovviamente ci saranno anche i Pokémon canonici, fino alla sesta generazione, con meccaniche aggiornate, ma anche nuove abilità e nuove mosse!
[Immagine: Wryr4Cm.png] [Immagine: IRMv6yF.png] [Immagine: mDRz1sc.png]

- RGSS3 e 60 FPS! Cremisi Portals ha una libreria di programmazione superiore a quella dei normali giochi fatti con RPG Maker, e grazie ai 60 FPS fissi, contribuisce a rendere l’esperienza di gioco fluida e lussureggiante! Ma cosa permette l’RGSS3? Sostanzialmente, essendo un upgrade del codice Ruby, permette di implementare scripts più complessi ed efficaci, ad esempio la compatibilità con i controller per Xbox360! Esatto, se vorrete giocare a Cremisi Portals con un joystick, sarete liberi di farlo! Altrimenti, potete semplicemente servirvi di tastiera, o il mouse, visto che il gioco sarà anche Touch Screen!

- Grafica in alta definizione! Cremisi Portals è ad oggi l’unico progetto che sfrutta appieno le potenzialità di RPG Maker sfoggiando una grafica in 32x32. Cosa significa? Che l’ambiente è molto più curato e dettagliato, fresco, originale! Ogni particolare dello scenario di Fysor è resto minuziosamente, ed esplorare la regione sarà una delizia per gli occhi! Anche i personaggi avranno un nuovo stile che ricorda un po’ i chibi: si possono aggiungere molti dettagli o accessori nei vestiti, e si ha anche la possibilità di dare più personalità al personaggio in questione attraverso espressioni facciali, o taglio degli occhi. Inoltre molti elementi della grafica di gioco saranno interattivi: apri e chiudi armadietti, calpesta bottiglie. Esplora le mappe e scopri piccole chicche!

- Un mondo temporalmente mutevole! Come nei più recenti giochi pokémon, la regione Fysor è soggetta al ciclo giorno-notte. Se da un lato questo implica un cambiamento di tonalità, variando dal azzurro del mattino al rosso della sera, anche la regione risponderà di conseguenza! Alcuni servizi chiuderanno, altri apriranno! Alcuni allenatori ti sfideranno, altri ti ignoreranno! Alcuni Pokémon saranno catturabili, altri si nasconderanno! Dovrai imparare a sfruttare al meglio il corso della giornata!

- Soundtrack unica e originale! Uno dei vanti di Cremisi Portals è proprio la sua soundtrack, creata ad hoc per coinvolgere ulteriormente il giocatore nelle profonde atmosfere di gioco! I sound font utilizzati sono di genere orchestrale, quindi lo stile ricorda quello dell’ultima generazione di Pokémon, e la qualità audio è altissima! Inoltre, ogni personaggio avrà il suo tema personale ed il suo tema di battaglia, ed anche questo contribuisce alla loro caratterizzazione! Proseguendo nella lettura potrete ascoltarne alcuni esempi.

- Lo Smart Menù! La parola chiave qui è “ottimizzazione”! Lo Smart Menù è un menù unico di Cremisi Portals che, invece di lasciar selezionare oggetti e funzionalità varie aprendo schermate su schermate, permette di avere tutto sotto controllo grazie ad un sistema di slides e di menù a tendina! Lo Smart Menù non è semplicemente il menù di gioco, ma possiede anche altre speciali funzionalità! Restate sintonizzati per scoprire quali!

- Il Sistema FullBox! Si tratta di una funzionalità che avvicina l’esperienza di gioco a quella dei classici RPG o delle Visual Novel, applicando sullo schermo una textbox che permette di visualizzare immediatamente il testo senza bisogno che compaia lettera per lettera semplicemente cliccandoci con il mouse, ma che soprattutto aggiunge delle targhette che identificano il personaggio che sta pronunciando quelle stringhe di dialogo. In futuro abbiamo in programma di aggiungere anche veri e propri mugshots dei personaggi, per coinvolgere ulteriormente il giocatore!

- Sistema di battaglia aggiornato! Le battaglie saranno molto più tecniche, grazie alla nuova grafica di gioco! I PS del Pokémon avversario saranno espressi in forma di percentuale, per valutare meglio le prossime mosse da fare, inoltre saranno presenti sei speciali piccoli esagoni i quali, a seconda della luminosità del colore, identificheranno i vari cambiamenti delle statistiche nel corso della battaglia, come nei simulatori online! Il sistema sfrutta inoltre lo schermo di gioco in 16:9, occupando in maniera ottimizzata tutto lo spazio disponibile!

- Sistema delle relazioni! Il giocatore avrà la possibilità di stringere relazioni con i personaggi del gioco, attraverso le risposte a scelta multipla. Questo sistema nasce non solo per coinvolgerlo, ma anche per dare spessore ai personaggi. Aumentare la relazione con essi permetterà di scoprire nuove aspetti della loro personalità, ma anche ottenere strumenti e pokémon speciali, o essere avvantaggiati in determinate situazioni. Gestire il sistema delle relazioni avrà un notevole impatto sul gioco, influenzando il corso della trama, quindi scegli bene da che parte stare!

- Personalizzazione del giocatore! Non sentitevi legati al protagonista che sceglierete, perché avrete la possibilità di personalizzarlo completamente! Potete scegliere tra una vasta gamma di abiti quelli che più vi piacciono, ma anche cambiare il taglio di capelli, o tingerli! Alcuni abiti saranno personalizzabili anche nel colore, e sarà possibile sceglierlo in un vastissimo spettro! Scegliete bene come abbigliare il vostro personaggio, perché lo aiuteranno a proteggersi dai climi estremi e variegati della regione di Fysor!

- Scopri il Calypsoscope! Si tratta del dispositivo tecnologico di Cremisi Portals, ed ha l’aspetto di un visore! Permetterà di sfruttare numerose piccole applicazioni che arricchiranno l’avventura, come il Diario di Bordo, il Filometro, l’Atlante, l’applicazione della Pensione o dell’Oroscopo di Fysor, e che saranno sbloccabili proseguendo nell’esplorazione! Ma non solo! Grazie alla capacità del Calypsoscope di connettersi ad internet premendo un semplice bottone, sarà possibile divertirsi con tutte le funzionalità online: scambia o lotta con altri giocatori in tutto il mondo, scarica contenuti speciali e chatta con i tuoi amici mentre visiti mari e monti!

- L’Equipaggiamento! Stanchi di dover portare con voi un Pokémon oggettivamente inutile soltanto per utilizzare le Macchine Nascoste? Ora il problema è risolto, grazie ad un set di strumenti che agevoleranno la vostra esplorazione della regione di Fysor! Spacca pietre con la trivella, arrampicati con il rampino, e molto altro ancora!

Nuove features saranno rilasciate ad ogni aggiornamento mensile!



[Immagine: BdGG2IK.png]


Abbiamo posto grande attenzioni sui personaggi del gioco perché generalmente i protagonisti dei giochi pokémon non hanno chissà quale grande caratterizzazione. Al contrario noi puntiamo a realizzare personaggi interessanti, ricchi di spessore, ma soprattutto umani, con cui il giocatore possa identificarsi, il tutto adornato da uno studiato design.

[Immagine: jZmwL2p.gif] [Immagine: qIm87IW.gif]
Ettore e Medea: I protagonisti del gioco, ed i personaggi interpretabili dal giocatore. Sono due giovani indissolubilmente legati dal destino: il personaggio non scelto costituirà la Controparte del protagonista, ed apparirà nel corso della trama. La peculiarità del protagonista è quella di essere, a causa dell’amnesia, estremamente lunatico, e quindi abbastanza imprevedibile in una data circostanza.

[Immagine: fJiVcYS.gif]
Helphia Harvest: E’ l’infermiera a capo della Clinica di Sinforia. Ha un animo forte, anche perché si è trovata a dover affrontare situazioni gravi, e per questo è molto gentile e caritatevole. Piuttosto che sbattere in faccia la verità, ci gira attorno lasciandola intendere tra le righe, per evitare allarmismi.

[Immagine: ApTLanj.gif]
Hoseki Kodai: Una misteriosa ragazza che sembra quasi essere di troppo a Sinforia. Schiva e introversa, sembra essersi interessata a te perché è alla ricerca di risposte. Che segreti nasconde?

[Immagine: bQoNCCg.gif]
Akumu Higanbana: La carismatica e autoritaria leader del Team Wire. E' stata lei a trovare il cristallo in cui eri intrappolato. Il suo simbolo è il visore con cui copre i suoi occhi, e sembra avere grandi progetti in cantiere.

[Immagine: o6W1ft7.gif]
Kyoh Higanbana: Il fratellino di Akumu. E' una sorta di lupo solitario all'interno del Team Wire. E' stato lui a scoprire il misterioso portale durante le sue esplorazioni in soltario. E' intelligente e socievole: in realtà vorrebbe davvero diventare il migliore amico del protagonista, perché non ne ha mai avuto uno.

Nuovi personaggi saranno rilasciati ad ogni aggiornamento mensile!



[Immagine: 5kxlzEQ.png]


Esempi di musica dal gioco!

[Immagine: lW1qIgc.png]






Nuove soundtracks saranno rilasciate ad ogni aggiornamento mensile!



[Immagine: 0rX1Udg.png]


CREDITI

SCRIPTS:
Luka SJ per Elite Battle System.
Mej71 & Generation 6 Project.
Nuri Yuri per FMOD Ex.
Klein Studio per miglioramenti vari.
Shiney570 per la selezione del Player.

GRAFICA:
Burton-Kun, Kaliser, Thegreatblaid, Rata, Shiney570 e Kyledove per la base di alcuni tileset.
Zermonious per Overworld.
Smiley-Fakemon per la catena evolutiva di Tiefee.

GENERALI:
Nintendo e Game Freak per i Pokémon
Flameguru, Poccil e Maruno per Pokémon Essentials

RICONOSCIMENTI
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png]

[Immagine: tumblr_nzvph2AUWR1tp2yqno3_r2_400.png]

TIMELINE
Scopri l’evoluzione del progetto!





[Immagine: 9qnX49H.png]


Ti piace il nostro progetto? Assicurati di mettere un bannerino in firma, di condividere i nostri post sui social, di diffondere il nostro lavoro! Lavoriamo per voi e contiamo sul vostro aiuto!

[Immagine: CxqdRzX.gif]
Codice:
[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=2563][img]https://i.imgur.com/CxqdRzX.gif[/img][/url]

[Immagine: 8HgIbwj.gif] [Immagine: iFPMQr1.gif]
Codice:
[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=2563][img]https://i.imgur.com/8HgIbwj.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=2563][img]https://i.imgur.com/iFPMQr1.gif[/img][/url]

[Immagine: q0CQJc5.gif] [Immagine: X5WlbEA.gif]
Codice:
[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=2563][img]https://i.imgur.com/q0CQJc5.gif[/img][/url]
Codice:
[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=2563][img]https://i.imgur.com/X5WlbEA.gif[/img][/url]



31-10-2015 07:15 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Vin_Prismriver , Bonnox , Stitch98 , IvanFGK , MasterNinja98 , Spinda94 , Lex@97 , Nalkio , Xiondis , Zitowski , Mew2 , « Øme. , Archer_GWolf , Carl_J90 , One22 , domiz , ...Splash , Jackygamer98 , Blakeishitta , GatorTEG , djBro , Numb , Feuerzeit , Flygon , Riku
IvanFGK
Scemo chi Legge!
*******
Assente

Messaggi: 6,348
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 49
Mi Piace Ricevuti: 2807
PokéMoney: 13,498.00₱
Messaggio: #2
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Bel TOPIC! Pacman
La mappa dell'Islanda è fighissima comunque... per il resto mi sono già espresso nel vecchio topic!
Buon lavoro a tutti! :3
31-10-2015 07:45 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bl00d-Kirito
H2~
Edelweiss
*****
Assente

Messaggi: 828
Registrato: 09-11-2014
Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 243
PokéMoney: 569.00₱
Messaggio: #3
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Mi piace un sacco, complimenti! ^^
01-11-2015 05:48 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bl00d-Kirito
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~
*****
Offline

Messaggi: 609
Registrato: 16-06-2014
Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 296
PokéMoney: 3,479.50₱
Messaggio: #4
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
(31-10-2015 07:45 PM)IvanFGK Ha scritto:  Bel TOPIC! Pacman
La mappa dell'Islanda è fighissima comunque... per il resto mi sono già espresso nel vecchio topic!
Buon lavoro a tutti! :3
Grazie mille! <3
Sono molto contento che la mappa della Regione di Fysor (Che ovviamente è direttamente ricollegabile all'Islanda, un po come la Francia per Kalos ecc..) ti sia piaciuta!
Grazie mille per il supporto e il sostegno! ^^

(01-11-2015 05:48 PM)H2~ Ha scritto:  Mi piace un sacco, complimenti! ^^
Grazie anche a te Hydro!
Sono contento che ti piaccia il restyle! :3

[Immagine: CxqdRzX.gif]
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png]

[Immagine: tumblr_m45a946lmu1r7pog6o1_500.gif]

[Immagine: tumblr_mtg65o2ECh1shop2do3_500.gif]

[Immagine: 366e5d80c6c4b43eda0e0126500eb2f4.jpg]

[Immagine: 34ozltd.gif]

[Immagine: sPxWjeL.png]
01-11-2015 08:35 PM
Cerca Cita
WDRPokèHacker
#InBaseAll'Umore
*****
Assente

Messaggi: 489
Registrato: 10-10-2015
Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 5
PokéMoney: 410.25₱
Messaggio: #5
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Molto bella la grafica, complimenti al team! Sono curioso di conoscere l'antagonista (Dio malvagio, Pokèmon oscuro, Tizio pazzo ecc...), le nuove mappe dopo questo restryling e le nuove spvait. Come detto da altri, buon lavoro!
01-11-2015 08:55 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bl00d-Kirito
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~
*****
Offline

Messaggi: 609
Registrato: 16-06-2014
Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 296
PokéMoney: 3,479.50₱
Messaggio: #6
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
(01-11-2015 08:55 PM)WDRPokèHacker Ha scritto:  Molto bella la grafica, complimenti al team! Sono curioso di conoscere l'antagonista (Dio malvagio, Pokèmon oscuro, Tizio pazzo ecc...), le nuove mappe dopo questo restryling e le nuove spvait. Come detto da altri, buon lavoro!
Grazie mille anche a te WDR per i complimenti!
Più avanti, con i prossimi aggiornamenti potrai conoscere meglio gli antagonisti, le nuove mappe, i nuovi luoghi e tutto ciò che riguarda il gioco! ^^

[Immagine: CxqdRzX.gif]
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png]

[Immagine: tumblr_m45a946lmu1r7pog6o1_500.gif]

[Immagine: tumblr_mtg65o2ECh1shop2do3_500.gif]

[Immagine: 366e5d80c6c4b43eda0e0126500eb2f4.jpg]

[Immagine: 34ozltd.gif]

[Immagine: sPxWjeL.png]
02-11-2015 11:28 AM
Cerca Cita
WDRPokèHacker
#InBaseAll'Umore
*****
Assente

Messaggi: 489
Registrato: 10-10-2015
Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 5
PokéMoney: 410.25₱
Messaggio: #7
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Okay!
02-11-2015 03:51 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bl00d-Kirito
Carl_J90
The Administrator!
******
Offline

Messaggi: 3,553
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 20
Mi Piace Ricevuti: 506
PokéMoney: 7,734.25₱
Messaggio: #8
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Devo dire che con questo nuovo topic mi sento ancora più spinto nel seguire più attentamente questo progetto!
Il visionare la pagina principale di questo nuovo topic mi ha fatto sorgere due sentimenti "contrastanti": il piacere nel vedere un progetto del genere che con il tempo potrebbe diventare un vero e proprio capolavoro seguito da tanti in ambito internazionale e il dispiacere nel comprendere che anche con tutto l'impegno che ho messo e metterò nel mio progetto, alla fine, non raggiungerò mai il livello raggiunto già adesso da questo splendido rpg game!
Sono orgoglioso di sapere che questo progetto così fantastico sia nato(è possibile dirlo con certezza?) su questo forum e che molto probabilmente tra qualche tempo verrà ospitato da sempre più siti europei e anche extra-europei!
Complimenti e continuate così! *^*
03-11-2015 10:45 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Vin_Prismriver , Bl00d-Kirito , LD3005 , Archer_GWolf
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~
*****
Offline

Messaggi: 609
Registrato: 16-06-2014
Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 296
PokéMoney: 3,479.50₱
Messaggio: #9
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
(03-11-2015 10:45 PM)Carl_J90 Ha scritto:  Devo dire che con questo nuovo topic mi sento ancora più spinto nel seguire più attentamente questo progetto!
Il visionare la pagina principale di questo nuovo topic mi ha fatto sorgere due sentimenti "contrastanti": il piacere nel vedere un progetto del genere che con il tempo potrebbe diventare un vero e proprio capolavoro seguito da tanti in ambito internazionale e il dispiacere nel comprendere che anche con tutto l'impegno che ho messo e metterò nel mio progetto, alla fine, non raggiungerò mai il livello raggiunto già adesso da questo splendido rpg game!
Sono orgoglioso di sapere che questo progetto così fantastico sia nato(è possibile dirlo con certezza?) su questo forum e che molto probabilmente tra qualche tempo verrà ospitato da sempre più siti europei e anche extra-europei!
Complimenti e continuate così! *^*

Beh, che dire, grazie mille @Carl_J90! <3

Ci fa molto piacere che tu abbia apprezzato il nuovo topic! Per noi è un grande onore poter essere d'esempio con il nostro lavoro e il nostro impegno! ^^
Comunque, non preoccuparti, ognuno ha le proprie capacità e sono convinto che anche tu possa fare cose strabilianti, quindi continua così! Big Grin

In ogni caso, si è un grande onore anche per noi essere "nati" su PokémonHacking, è stato un posto fantastico dove poter crescere e dove cresceremo ancora, quindi si, un grande ringraziamento anche a tutti voi del forum per il sostegno e il supporto che ci fornite! :3

Grazie ancora Carl per le fantastiche parole <3

[Immagine: CxqdRzX.gif]
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png]

[Immagine: tumblr_m45a946lmu1r7pog6o1_500.gif]

[Immagine: tumblr_mtg65o2ECh1shop2do3_500.gif]

[Immagine: 366e5d80c6c4b43eda0e0126500eb2f4.jpg]

[Immagine: 34ozltd.gif]

[Immagine: sPxWjeL.png]
03-11-2015 11:13 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90 , XDominator
Carl_J90
The Administrator!
******
Offline

Messaggi: 3,553
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 20
Mi Piace Ricevuti: 506
PokéMoney: 7,734.25₱
Messaggio: #10
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Grazie a te, @Bl00d-Kirito! <3
04-11-2015 12:02 AM
Cerca Cita
Malvion
Nuovo Arrivato
*
Offline

Messaggi: 31
Registrato: 13-08-2015
Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 20
PokéMoney: 111.00₱
Messaggio: #11
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Ultimamente mi sto interessando nei Fangame pokémon e seguendo le varie sono arrivato fin qui. So che un mio giudizio potrebbe essere irrilevante soprattuto perchè non sono molto esperto, ma direi che a "pelle" è un gioco che mi tiene sulle spine e non vedo l'ora esca *^*
Direi che il lavoro del Team è stato fatto in modo stupendo anche da un punto di vista della trama: molti, penso, vorrebbero vivere una storia del tutto nuova e voi lo state facendo!
Quindi vi ringrazio del vostro lavoro e non vedo l'ora che esca (sì mi sono ripetuto volontariamente v.v)
06-11-2015 06:46 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Vin_Prismriver , Bl00d-Kirito , « Øme.
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~
*****
Offline

Messaggi: 609
Registrato: 16-06-2014
Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 296
PokéMoney: 3,479.50₱
Messaggio: #12
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Beh @Malvion , Grazie mille per i complimenti! ^^

Siam contenti che il lavoro che stiamo facendo sia apprezzato!
Vi terremo aggiornati su nuovi aggiornamenti, se avete consigli, domande o altro, liberi di dire la vostra! :3

[Immagine: CxqdRzX.gif]
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png]

[Immagine: tumblr_m45a946lmu1r7pog6o1_500.gif]

[Immagine: tumblr_mtg65o2ECh1shop2do3_500.gif]

[Immagine: 366e5d80c6c4b43eda0e0126500eb2f4.jpg]

[Immagine: 34ozltd.gif]

[Immagine: sPxWjeL.png]
06-11-2015 08:10 PM
Cerca Cita
Vin_Prismriver
Cremisi Portals Game Director
***
Offline

Messaggi: 245
Registrato: 03-08-2014
Reputazione: 5
Mi Piace Ricevuti: 381
PokéMoney: 1,485.50₱
Messaggio: #13
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Vi informo che Belzebossa ha completato il Let's Play della demo di Cremisi Portals! Big Grin
Trovate tutti gli episodi qui sotto:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2015 12:22 PM da Vin_Prismriver.)
08-11-2015 12:18 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Nalkio , Bl00d-Kirito , Malvion , Carl_J90
WDRPokèHacker
#InBaseAll'Umore
*****
Assente

Messaggi: 489
Registrato: 10-10-2015
Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 5
PokéMoney: 410.25₱
Messaggio: #14
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Io lo seguo quello iutiubber! (Questo forum l'ho conosciuto grazie a lui!)
08-11-2015 12:46 PM
Cerca Cita
...Splash
Deus Ex Machina
*****
Online

Messaggi: 2,158
Registrato: 29-12-2014
Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 493
PokéMoney: 2,756.00₱
Messaggio: #15
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Bravo belzebossa, da quando ha fatto Rosso fuoco distorto ha la mia stima più totale!

This is ...Splash, maestro della Nabbaggine e del Flame nonchè unico vero profeta del Divo Magikarp.
Il mio nome risuona in tutte le piscine del mondo.
Ah sì, nel tempo libero restauro o creo Patch.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)


Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]


Visita il mio canale faccio video di ogni tipo, quindi non vi potrete annoiare!
https://www.youtube.com/channel/UCe9IpH357PY2UdW2U-B1HTQ/videos
08-11-2015 02:49 PM
Cerca Cita
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"
*****
Offline

Messaggi: 1,596
Registrato: 07-08-2014
Reputazione: 21
Mi Piace Ricevuti: 596
PokéMoney: 4,663.50₱
Messaggio: #16
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Mi ero dimenticato di commentare ed essendo uno di quelli che ha seguito il progetto dall'inizio voglio ancora una volta complimentarmi per l'impegno che ci state mettendo, per tutta la nuova grafica e le piccole novità che fate uscire^^(Ah e senza dimenticare le musiche del nabbo LDBig Grin)
Continuate così ragazzi fate vedere che gli italiani sono capaci di sfornare qualcosa di buono!
#HosekiTeamcontinuacrederci!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2015 01:13 AM da Lex@97.)
12-11-2015 01:11 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bl00d-Kirito , LD3005
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~
*****
Offline

Messaggi: 609
Registrato: 16-06-2014
Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 296
PokéMoney: 3,479.50₱
Messaggio: #17
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
Grazie a tutti ragazzi per il vostro sostegno e i vostri complimenti! <3


(12-11-2015 01:11 AM)Lex@98 Ha scritto:  Mi ero dimenticato di commentare ed essendo uno di quelli che ha seguito il progetto dall'inizio voglio ancora una volta complimentarmi per l'impegno che ci state mettendo, per tutta la nuova grafica e le piccole novità che fate uscire^^(Ah e senza dimenticare le musiche del nabbo LDBig Grin)
Continuate così ragazzi fate vedere che gli italiani sono capaci di sfornare qualcosa di buono!
#HosekiTeamcontinuacrederci!
Grazie mille @Lex@98 per le fantastiche parole, speriamo di poter mantenere sempre le aspettative e di poterci far riconoscere anche a livello internazionale! ^^
12-11-2015 03:50 PM
Cerca Cita
_Manutz_
Maestro di Fuoco
*
Offline

Messaggi: 6
Registrato: 14-09-2015
Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 66.00₱
Messaggio: #18
RE: [Hoseki Team] Pokémon Cremisi Portals
è un bellissimo progetto ^^ però volevo sapere se ci sarà la possibilità di modificare i comandi perchè ad esempio io mi trovo meglio con wasd piuttosto che con le freccette
26-11-2015 04:10 PM
Cerca Cita
Rispondi 




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Powered by MyBB, © 2002-2017 MyBB Group. Copyright © | 2015 Pokémon Hacking