Questa discussione è chiusa  
Anime & Manga più brutti!
WDRPokèHacker
#InBaseAll'Umore
*****
Assente

Messaggi: 489
Registrato: 10-10-2015
Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 5
PokéMoney: 411.25₱
Messaggio: #1
Anime & Manga più brutti!
Salve salvino a tutti, oggi in questo thread vorrei parlare dei "Anime & Manga più brutti"
Inizio io!
-Mars of Destruction: A parte il fatto che sembra che le tre tizie sulla copertina stiano gridando all'aborto, ma poi guardate i disegni, gli effetti speciali, la trama (Cortissima e sbrigativa!), le musiche, il doppiaggio, roba da far lollare un avvocato!
-Boku No Pico: Oddiooo! Meglio se non sapete nulla!
-Alcuni episodi di Dragon Ball Super e Sailor Moon: Crystal: Solo una parola: AHAHAHAHAHAHAH!
-La copia di Death Note (Che non ricordo come si chiama): Scopiazzatura al 101% di Death Note! Praticamente TUTTO ma proprio TUTTO è uguale, cambia solo l'aspetto dei personaggi e il nome.
Continuate voi.......
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2015 07:57 PM da WDRPokèHacker.)
15-10-2015 07:57 PM
Cerca
...Splash
Carmina Docta
*****
Offline

Messaggi: 2,223
Registrato: 29-12-2014
Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 550
PokéMoney: 2,845.50₱
Messaggio: #2
RE: Anime & Manga più brutti!
tutti gli anime Smile
Ok no.
Quasi tutti sono una scopiazzatura dell'altro.
Faccio prima a dire quelli che io ritengo più originali:
-Detective conan
-Death Note
-C The money of soul and the possibility control
-c-009
-High school DxD
-Pandora hearts <3
tutti gli altri essendo simili per generi sono copie di se stessi e se non brutti monotoni.
Ma per dirne tre brutti:
-Sankarea (argh)
-N° 6 (bruttura inimmaginabile)
-One piece (e qui vi voglio Wink )
15-10-2015 08:08 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!
******
Offline

Messaggi: 4,641
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 841
PokéMoney: 10,437.00₱
Messaggio: #3
RE: Anime & Manga più brutti!
Allora..se devo guardare all'aspetto grafico:

- L'attacco dei Giganti(l'anime non lo so, ma il manga so solo che potevo anche io, con il mio fantastico 2 in disegno tecnico e artistico mantenuto per 4 anni e mezzo di fila alle superiori, disegnare qualche gigante un pò più bello(soprattutto, di quelli presenti nei primi capitoli dell'opera)!

Se devo guardare l'aspetto "tramico":

- La maggior parte dei manga/anime a tema mecha, dei quali si salvano solo alcune perle..tutti gli altri sono l'uno il copia&incolla dell'altro(cambiano solo i volti delle protagoniste femminili, i modelli dei mecha..);

- B Gata H Kei(un porno censurato travestito da innocente anime..solo che la trama(anche carina se sviluppata meglio..) non è molto ben sviluppata o lo è, secondo me, in un modo che ne sminuisce il significato simbolico nel suo totale;

- Naruto Shipudden( e qui vi voglio!(cit.) Fino alla fine dello scontro contro Pain-Nagato ci stava, poi ha avuto un brusco calo prima della guerra mondiale Ninja, per poi riprendersi un pò ma con scelte "tramistiche", secondo me, di dubbia riuscita..);

- Pokemon Best Wishes(di questa stagione pokemon non è tanto che non mi è piaciuta la trama in se[alla fine la trama è sempre la stessa, cambiano solo i personaggi e alcuni eventi], ma il fatto che molte delle azioni compiute da Iris e altri pg, secondo me, andavano a rendere tali personaggi incoerenti o ipocriti e l'anime in sè moltoabbastanza immaturo;



@WDRPokèHacker: Boku no Pico: non me ne parlare..me lo hanno spacciato per un anime sentimentale prettamente Shoujo e io stupido l'ho pure guardato..mi hanno sanguinato occhi, orecchie e naso per giorni dopo la presa visione! T.T
16-10-2015 01:27 AM
Cerca
...Splash
Carmina Docta
*****
Offline

Messaggi: 2,223
Registrato: 29-12-2014
Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 550
PokéMoney: 2,845.50₱
Messaggio: #4
RE: Anime & Manga più brutti!
@Carl_J90 one piece ha sempre provocato in me un senso di ribrezzo, non perchè faccia schifo sotto i punti di vista di disegni, ma secondo me per i personaggi che sono un po' troppo stereotipo e sulla lunga diventano ridicoli o caricature, penso inoltre che la lunghezza abbia condizionato assai il brodo iniziale del cartone...
Io però mi riferisco all'anime in quanto non ho mai letto il manga di one piece...Poi un'altra cosa che mi fa girare le scatole è che che barba loro qualsiasi cosa gli accada sono sempre felici e pensano positivo, nel senso, succede una cosa, l'episodio dopo tutti felici.
Ecco secondo me non rispetta molto la linea temporale degli eventi cosa che contraddistinngue i cartoni animati giapponesi.
Ma sono pareri.
16-10-2015 06:00 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!
******
Offline

Messaggi: 4,641
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 841
PokéMoney: 10,437.00₱
Messaggio: #5
RE: Anime & Manga più brutti!
@...Splash: Mi "dispiace" dirtelo, ma il tuo è il classico commento che sento da tutti coloro che di persona(in maggioranza) e sul web(in pochi) mi hanno dato la loro opinione su One Piece..e questo perché?
Perché come hai ammesso te e come hanno ammesso loro si sono basati solo sull'anime per valutare l'intera opera, ma come si sà gli anime non ritraggono mai appieno tutti i particolari della storia del manga così come i film non fanno lo stesso per i libri da cui sono tratti!
Quello che ti consiglio è di leggere il manga fino all'ultimo capitolo uscito questa settimana e vedrai che leggendo l'opera originale, quella cartacea, molto probabilmente ti ricrederai!

Nel manga, infatti, i personaggi hanno tutti un approfondimento psicologico mica da ridere.. e, poi, mi trovo costretto a chiederti se hai guardato tutto l'anime, puntata per puntata, perché non è vero ciò che hai detto!
Qui di seguito inserisco sotto spoiler ciò che scriverò perché così chi ancora non ha visto neanche una puntata dell'anime/letto ancora un capitolo del manga e vuole farlo non si rovina la storia!


Per quanto riguarda la lunghezza della storia, vorrei ricordare che la trama pur affrontando diversi archi narrativi(alcune volte lunghi perché Oda vuole sviluppare appieno anche i personaggi secondari e terziari e non perché non abbia idee e cerchi di allungare apposta) non si è mai persa per strada e tutt'oggi Oda sta continuando a seguire la trama che aveva sviluppato fin dall'inizio senza deviare in alcun modo dai binari già tracciati da lui stesso!

Non è lo stesso caso di altri manga/anime come, ad esempio, Naruto, in cui l'autore, secondo me, alcune volte era palesemente privo di idee e per questo motivo ha improvvisato allungando il brodo, mettendo sempre nuova carne al fuoco, ma dimenticandosi ogni volta dei vari "aromi" che andavano ad arricchire la storia!

Inoltre, in One Piece i personaggi che trovi nelle prime saghe del manga riappaiono quasi sempre in saghe successive venendo approfonditi ancora di più e rivelando nuovi lati della loro personalità o delle loro capacità..in Naruto, invece, molti personaggi che sono apparsi nel corso della storia e che magari hanno avuto un ruolo abbastanza rilevante sono spariti per secoli o addirittura per sempre ed è palese che l'autore abbia scelto molti dei personaggi riapparsi soprattutto durante l'ultima guerra ninja non sulla base della storia che aveva sviluppato in passato, ma sulla base dei gusti dei fan(non per accontentarli, ma per fargli sganciare più money)!

Lo ripeto..io ti consiglierei di leggere l'intero manga fino a dove è arrivato oggi e poi mi dirai se davvero la pensi ancora come adesso che hai visto solo l'anime!
Se poi la tua opinione non cambierà, allora non avrò nulla da ridire perché almeno saprò che l'hai sviluppata sulla base dell'opera originale e non solo sulla base dell'anime, che taglia e modifica molte parti(ad esempio, nelle ultime puntate, l'anime per contare di puntate da almeno 20 minuti l'una ha visto allungarsi di molto i combattimenti tra i personaggi presenti a Dressrosa, tagliando su alcune parti che, secondo me, sono particolarmente importanti per comprendere appieno gli avvenimenti in corso)!

P.S. Ti consiglio di fare la stessa cosa nei confronti dei film tratti da libri che deciderai di andare a vedere o che hai guardato in passato e che magari hai valutato negativamente basandoti solo sul film stesso..leggi i libri da cui sono tratti questi passati/futuri film e vedrai che abbastanza spesso l'opera cinematografica non rende assolutamente alcuna giustizia alla storia narrata sul cartaceo!
Questa cosa vale anche per gli anime e i manga da cui sono tratti..
Te lo dico perché anche io in passato valutavo anime e film basandomi solo su essi e senza prendere nemmeno in considerazione di leggere il manga o il libro da cui erano tratti..ora, dopo aver iniziato a visionare anime e manga/film e libro, molto spesso, mi ritrovo a valutare negativamente la storia narrata nell'anime/film ma a ricredermi e a valutarla positivamente leggendola sul manga/libro da cui è stata trasposta!

P.P.S. Spero di non risultare offensivo o arrogante con ciò che ho scritto qui sopra, ma è che mi piacerebbe che le altre persone valutassero ciò che a me piace nel suo intero e non basandosi solo su un "frammento" di esso!
In genere, sono un ragazzo che rispetta sempre l'opinione altrui, anche se contraria alla mia, e che la rispetta ancor di più se questa è basata su ciò che si parla nel suo intero..
16-10-2015 07:12 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: ...Splash , Dark ice
...Splash
Carmina Docta
*****
Offline

Messaggi: 2,223
Registrato: 29-12-2014
Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 550
PokéMoney: 2,845.50₱
Messaggio: #6
RE: Anime & Manga più brutti!
@Carl_J90 figurati, infatti molti dicono che il manga è diverso dall'anime ma io non ho mai avuto occasione di leggerlo Sad
16-10-2015 08:01 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Carl_J90
The Administrator!
******
Offline

Messaggi: 4,641
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 841
PokéMoney: 10,437.00₱
Messaggio: #7
RE: Anime & Manga più brutti!
Appena puoi leggilo, te lo consiglio vivamente! ^.^
E se poi vorrai approfondire ci saranno anche i data book!
16-10-2015 10:35 PM
Cerca
Questa discussione è chiusa  




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Powered by MyBB, © 2002-2020 MyBB Group. Copyright © | 2020 Pokémon Hacking