Questa discussione è chiusa  
[Novità] Fairy Tail
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 840
PokéMoney: 10,437.00₱
Messaggio: #1
[Novità] Fairy Tail
Ciao a tutti! Angel

Per chi fosse fan della serie e vorrebbe sentire qualche novità "succulenta" sarà contento nel sapere che da Gennaio su Rai4 sarà trasmesso l'anime di Fairy Tail in italiano!

Punti di Merito: L'anime verrà trasmesso dal Lunedì al Venerdì alle ore 14:15;

Punti di Demerito: Secondo la mia opinione le voci italiane usate per doppiare Natsu e Lucy non sono molto adeguate al tipo del personaggio che devono interpretare!
La voce data a Lucy non mi ispira per il tono, mentre la voce data a Natsu sembra renderlo un pò effemminato/omo(non ho nulla contro gli omosessuali o gli effeminati, ma Natsu è un personaggio cazzuto e abbastanza spesso "aggressivo"..se mi ci piazzano quella voce come cavolo fanno a trasparire pienamente tali aspetti del suo carattere?);

Trailer:

P.S. Per chi dovesse andare al Lucca Comics, sappia che li verranno trasmessi in anteprima nazionale i primi due episodi doppiati in italiano(31 Ottobre, dalle 17)!

[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: lXsD238.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]
15-10-2015 04:24 PM
Cerca
Loreos_Blue
Gnè
**

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 26
PokéMoney: 148.00₱
Messaggio: #2
RE: [Novità] Fairy Tail
Mmmm sarà che sono cresciuto a pane e Anime con il sub ita ma io nn mi sento molto entusiasta della faccenda svitato
Motivi:
1-Doppiaggi obbrobriosi.
2-Censure come non ci fosse un domani.
3-Orari cattivi ai quali sono impossibilitato a guardare T-T

Potete vedere la mia gallery QUI

[Immagine: Senzanome.png]
15-10-2015 08:48 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 840
PokéMoney: 10,437.00₱
Messaggio: #3
RE: [Novità] Fairy Tail
Ti do ragione sui punti 1&3, ma sul punto 2 non sò perché, al momento, non sò se è la versione censurata alla Mediaset principale, se è la versione mezza censurata alla Mediaset "Italia Due" o se è la versione non censurata!

Anche io preferisco le versioni subbate e non censurate, ma ogni tanto qualche episodio in italiano mi piace guardarlo(ma solo se è alla One Piece su Italia Due..)!
16-10-2015 01:35 AM
Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)