Rispondi 
Pokemon STRIKE! Yellow Version
Drake Seawood
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 11
PokéMoney: 68.00₱
Messaggio: #1
Shocked Pokemon STRIKE! Yellow Version
[Immagine: picture.php?albumid=1012&pictureid=48895]

Hack di Pokemon Yellow (USA)

Caratteristiche e Screeshots:
  • Un anno e mezzo fa la hack era stata fatta solo con l'intenzione di cambiare un po il metagame di RBY ma col passare del tempo avevo deciso di cambiarla totalmente, eccetto la storia, la quale è rimasta la stessa.
  • Title Screen leggermente modificata (solo testo).
  • Alcuni bei cambi grafici come la barra di vita o il bordo del testo e riposizionamento di molti allenatori. VIDEO.
  • Tipo, Base Power ed Effetti Secondari sono stati cambiati e applicati su alcune mosse (Es: Cut (Taglio) / Tipo: Coleottero / BP: 70 / Effetto: 10% di abbassare la difesa del nemico di -1).
  • Tutti i 151 Pokemon si possono catturare. Raichu non si evolve da Pikachu in nessun modo ma può essere catturato selvaggio.

[Immagine: picture.php?albumid=1012&pictureid=50049]
  • Le evoluzioni per scambio si possono ottenere per livello.
  • Tutti i learnsets sono stati modificati su tutti i 151 Pokemon in modo che imparino mosse utili ad un certo punto del gioco e anche alcune mosse speciali di Generazioni Future (GSC/RSE). Alcuni Pokemon impareranno mosse da evento.
  • Nuovo map layout. Alcuni cambi nelle città, strutture, percorsi e grotte. Alcuni cambiamenti sono stati fatti da 0.

[Immagine: picture.php?albumid=1012&pictureid=50050]
  • Sei mosse dalle MT sono state cambiate per altre mosse più utili.
  • La posizione dei Pokemon selvaggi è stata modificata a eccezione dei legendari.
  • Il livello e le mosse dei Pokemon del Rivale, Capipalestra e i Superquattro sono stati modificati. È stato pure aumentato il numero di Pokemon nella loro squadra.
  • I Default Values (DV) dei Pokemon di tutti tipi di allenatori (anche i menzionati sopra) sono stati aumentati e migliorati. Questo rende più difficile le sfide.

[Immagine: picture.php?albumid=1012&pictureid=50051]
  • Tutti gli scambi del gioco sono stati cambiati.
  • Alcuni oggetti dai mercati sono stati cambiati.
  • Il testo di alcuni NPC è stato cambiato in modo di dare dei consigli e degli avvertimenti utili al giocatore sia per dare informazioni essenziali che per aiutare in un momento in cui apparentemente non si sa cosa fare. Quindi parlate con la maggior parte di loro e mi raccomando: ascoltateli.

[Immagine: picture.php?albumid=1012&pictureid=50052]
  • Le Base Stats di alcuni Pokemon sono state migliorate:
  • La combinazione di tipo di due Pokemon è stata modificata. Per maggior informazioni, leggere il README PLS.txt (inglese).
  • Alcuni livelli di evoluzione sono stati rielaborati (Es: Dragonair in Dragonite al livello 45).
  • Introduzione di 11 nuove mosse (4 già esistenti in generazioni future): Dragon Roar, Draco Smash, Inner Power, Shadow Ball, Sludge Bomb, Coup de Grâce, Icicle Spear, Volt Tackle, Feather Dance, Wild Stomp e Flame Wheel, il quale sarà la mossa esclusiva di un NPC e di un Pokemon tipo fuoco.
  • Nuovi colori non solo per questi Pokemon. Ci sono anche nuovi front e back sprites.
  • BOSS SPOILER (al vostro rischio):

Videos:

Pokemon STRIKE! Yellow - Ending

Prossimamente, ne metterò di più.

Progresso:
  • Prossimo rilascio hack: Il prima possibile.
  • Progresso Globale: 100%
Questa hack è completo e non cambierà nel suo complesso. Tuttavia ogni tanto aggiungerò delle piccole caratteristiche (grafiche e possibilmente scripts) man mano che imparerò a fare altre cose come hacker.

DOWNLOAD:
Pokemon STRIKE! Yellow Version - IPS e GBC
ATTENZIONE: L'ips patch file viene eseguito su una ROM di Pokemon Yellow (USA)
[AGGIORNATO 06/07/15]
(VERSIONE FINALE - Leggere "README, PLS.txt")
Per tutti coloro che non fossero capaci di aprire il Readme file correttamente, CLICCATE QUI per leggerlo su pastebin.com

Bugs conosciuti ed incosistenze: AGGIORNATO: 06/08/2015
  • Per qualche motivo (gìa controllato e ricontrollato con Gold Finger) se si combatte contro un Golbat che va sotto gli effetti di Thunder Wave (Onda Tuono), automaticamente 2 delle sue mosse cambieranno a Comet Punch e Fire Punch. Questo bug non succede sempre, ho fatto parecchi test e succede ogni tanto. Per fortuna non altera i mecanismi della battaglia e non altera il gioco nel suo complesso per niente. (Da fixare) 06/08/15
  • Uno dei premi del casinò di Celadon City è Aerodactyl. Per un motivo che ancora non conosco (non l'ho ancora controllato), il casinò ti da l'Aerodactyl con un livello di 255 ed è scandalosamente overpowered e sbagliato xD (Da fixare) 06/08/15
  • Non sono stati riportati altri errori.

Aggiornamenti Importanti: AGGIORNATO: 06/08/2015
  • Lo scambio di due eventi (o sfide) è stato implementato. Consiglio ancora di parlare con i NPC e leggere i cartelli.
  • Il map layout della maggior parte dei percorsi e alcune città è stato ancora migliorato per eliminare alcuni labirinti innecessari.
  • Ora la Master Ball è l'oggetto più caro del gioco. Non la si può comprare da nessuna parte ma la si può vendere per 50000 Pokedollari.
  • Un file di testo "Pikasav Moves.txt" è stato aggiunto nel RAR. Contiene tutta l'informazione dei learnset per Battaglie Wi-fi.
  • Zubat e Golbat hanno migliori Base Stats.
  • Molti prezzi delle MT sono stati cambiati per aumentare la difficoltà del gioco ed evitare l'abuso di Pay Day.
  • FLY (Volo) può essere ottenuto prima di Surf (per chi avesse il dubbio), basta investigare bene come raggiungere la Casa Segreta della ragazza che ti da FLY.
  • Ora FLASH diminuisce due volte (-2) la precisione del nemico.
  • Ora le SAFARI BALLs si possono comprare.
  • I Pokemon che appaiono nei Crediti sono stati cambiati.
  • Le mosse di tipo Fantasma sono speciali (Gengar OP).

Strumenti Utilizzati:
  • Pokered disassembly come guida.
  • Gold Finger.
  • RBY Pokemon Wild Editor.
  • RBY Mart Editor (Corrompe la ROM se non usato bene. Si lavora meglio con Gold Finger).
  • Pikamap.
  • Tile Layer Pro.
  • Paint.NET.
  • Tile Molester.
  • Woodpression.
  • GameBoy Assembly Editor.

Crediti:
  • Al mio mentore e supporter principale: Crystal_ (Skeetendo / Whack a Hack / Pokecommunity)
  • Un piccolo aiuto lavorando con le AI: SinisterHoodedFigure (Skeetendo / Pokecommunity)
  • Un piccolo aiuto lavorandon con la tabella di efficacia: Chamber (Whack a Hack / Skeetendo / Pokecommunity)
  • Ai miei amici: Dhgss (YOUTUBE), Yus (YOUTUBE) e XezeMaster (YOUTUBE), i quali mi aiutano sempre su qualsiasi cosa in qualsiasi momento, dandomi supporto costante e consigli.

Banner:
[Immagine: picture.php?albumid=1012&pictureid=49827]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2015 04:29 PM da Drake Seawood.)
06-08-2015 03:16 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Stygian , Shonen , E²VaN , ProfOak , Benson85 , Carl_J90 , Explosion100 , Blakeishitta , Mellan
Stygian
Aurora Pokémon

Reputazione: 28
Mi Piace Ricevuti: 641
PokéMoney: 4,078.75₱
Messaggio: #2
RE: Pokemon STRIKE! Yellow Version
Wow, credo che la proverò subito! ^^
Complimenti per il lavoro compiuto, intanto!

06-08-2015 03:50 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Drake Seawood
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3150
PokéMoney: 11,508.25₱
Messaggio: #3
Ottimo TOPIC!
Davvero... invoglia a giocarci, intanto complimenti per i miglioramenti! Wink
06-08-2015 04:27 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Drake Seawood
Drake Seawood
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 11
PokéMoney: 68.00₱
Messaggio: #4
Grazie. A proposito, non c'è il prefisso "Yellow". Siete mica razzisti? xD
06-08-2015 04:33 PM
Cerca Cita
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 542
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #5
Non ho però ancora capito una cosa, c'è una differenza di trama anche lieve con yellow ? Comunque lo ho appena scaricato Pacman ma era solo per vedere come approciarmi al gioco...

Inviato dal mio bloom con quella roba chiamata tapatalk

Ok no sono niubbo. Mi sono dimenticato di leggere la introduzione Pacman

Inviato dal mio bloom con quella roba chiamata tapatalk

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2015 06:03 PM da ...Splash.)
06-08-2015 06:01 PM
Cerca Cita
Ninentales93
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 122.00₱
Messaggio: #6
link è scaduto potete riupparlo?
23-03-2017 03:51 PM
Cerca Cita
leolonghi
Ricerca-Conoscenza
*

Mi Piace Ricevuti: 2
PokéMoney: 73.00₱
Messaggio: #7
ancora off Sad
23-08-2019 05:07 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)