Questa discussione è chiusa  
[Rubino] Pokemon Inheritance
Xafira
Pokemon Inheritance Creator
*

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 48
PokéMoney: 146.00₱
Messaggio: #1
Shocked Pokemon Inheritance
Nome Rom: Pokémon Inheritance

Rom Base Pokémon Rubino ITA

Trama: La Regione di GENSOKYO è sempre stata considerata un esempio peculiare nei libri di geografia e di storia. La sua conformazione prevalentemente insulare, formata da un enorme arcipelago, e la sua incredibile chiusura al mondo esterno, talvolta persino alle stesse città che la abitano, è origine di leggende, teorie e speculazioni.
Ma la verità è che poco di vero si sa su questa regione. Tutto quello che rappresenta nella sua statica pace non è altro che un riflesso nascosto da un velo di menzogne.

Una leggenda racconta che molto presto l'equilibrio della regione si spezzerà ed il mondo cambierà per sempre, ma che ruolo hai tu in tutto questo? Avrai il coraggio di alzarti e fare le tue scelte, o sarai solo un burattino del potere?

Cosa successe cinquant'anni prima?

Perchè è considerata sede della più moderna avanguardia del mondo POKéMON, e al contempo una regione nata da poco?

Sotto le acque di un oceano che pare interminabile giace una verità scomoda, insabbiata da chi la teme.

Volete saperne di più? E cosa aspettate a giocare?

---

Bene, sono felice di aver coperto i “must” da regolamento, ora vorrei aggiungere due parole prima sul gioco, poi sul progetto di youtube, e infine sulle features del gioco.

Due parole sulla hack

Il gioco è in realtà solo un ennesimo adattamento di una storia che ho in mente da ormai 4 anni, alla quale ho lavorato però in modo discontinuo e mai cosi' completo.

Ho invece aggiunto ed aggiornato TUTTE le sprites dei POKéMON ad HGSS.
E' stato un lavoro che non augurerei al mio peggior nemico.

Per quanto riguarda l'ASM non la considero necessaria per la realizzazione di un buon gioco, ma sicuramente aiuta notevolmente, in caso sto già studiando per cercare di cavane fuori qualcosa di interessante. Mi piacerebbe aggiungere routines e tutto il resto.

Per informazioni in più, guardate nello spoiler.

Features e Screens

Personaggio Maschile/Femmilile

[Immagine: 2v84hdx.png] [Immagine: vwuypj.png]

Prima isola/Isola natale del giocatore

[Immagine: 2n80cc6.png] [Immagine: 2efuycm.png]

[Immagine: 35lequw.png] [Immagine: 2hmm0yh.png]

[Immagine: 210by4j.png] [Immagine: 5ldndc.png]

[Immagine: 24lmmpz.png]

Il sistema di traghetti che ti permetterà di spostarti nelle varie isole, è nato da poco, e da tutte le tensioni interne che ci sono, non sarà possibile visitare subito tutte le isole, ma dovrete aspettare fino a che chi avrà il potere di farlo vi aggiornerà il vostro pass per farvi raggiungere altre aree.

[Immagine: e8qype.png] [Immagine: 2mhz9xl.png]

La prima isola importante della regione, l'accademia POKéMON, sede del GROUP

[Immagine: wtzxif.png] [Immagine: euhdut.png]

[Immagine: 23m8pc7.png]

L'evento del primo POKéMON e prime lezioni teoriche

[Immagine: b8lsmt.png] [Immagine: 2lsa4ja.png]

La foresta dell'accademia / Lezioni pratiche

[Immagine: aczmys.png] [Immagine: 2920l1g.png]

[Immagine: 2ijnv9j.png]

Scene di combattimento

[Immagine: wthvzo.png] [Immagine: 2wfu4xv.png]

Pokedex con nuove sprites

[Immagine: 11c44ys.jpg] [Immagine: c496a.png]

[Immagine: evdldv.png]

Per ora gli screens sono più o meno il 30% di quello che c'è da vedere, se volete potete voi postare screens del momento che vi è piaciuto di più del gioco, e provvederò ad inserirlo.

Ringraziamenti

Serg!o, WesleyFG, Kyledove per i tiles
Andrea, per routines e guide
JackHack96 per i suoi programmi
Chaos Rush! per le sprites dei pokemon

Ringrazio voi che avete letto fino alla fine, e a tutti quelli che mi supporteranno o che mi hanno supportato Smile

Download

Link: Click!

Per ora le ore di gioco (escludendo cheats o che giochiate al 1000% di velocità) sono 2/1.30.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2015 02:18 PM da Xafira.)
02-08-2015 10:13 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Hodge , fuji97 , MasterNinja98 , Mellan , Nalkio , Carl_J90 , Archer_GWolf , Vin_Prismriver , Flygon , Explosion100 , Volcanion , ...Splash , Blakeishitta , KerasosFJ , E²VaN , Zitowski , Minato
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 296
PokéMoney: 3,479.50₱
Messaggio: #2
RE: Pokemon Inheritance
Woah! Lo vidi tempo fa su PHRC, e beh, già ai tempi mi piacque molto!

Che dire, davvero un gran bel lavoro! Adoro soprattutto il fatto che i protagonisti siano Wes e Rui, personaggi fantastici, quasi finiti nel dimenticatoio purtroppo :c

Non vedo l'ora di provarlo, per esprimere un giudizio più accurato! :3
02-08-2015 10:40 PM
Cerca
Xafira
*

Messaggio: #3
@Bl00d-Kirito grazie mille! Se hai bisogno chiedi! La rom è vecchia di un anno ma qualcosa ancora mi ricordo Smile
02-08-2015 10:49 PM
Cerca
fuji97
I am the bone of my sword

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 441
PokéMoney: 2,053.25₱
Messaggio: #4
Progetto già visto su PHRC ed amato fin da subito! La trama si discosta dalla classica storia Pokémon, senza però sconvolgerla completamente, la presenza di 3 gruppi oltre ai due team malvagi permette alla trama di evolversi in tanti modi, inoltre la scelta di utilizzare l'oceano come parte centrale del gioco lo rende, di fatto, qualcosa da giocare obbligatoriamente.

Ho visto parecchio tempo fa i gameplay su YouTube e si è già dimostrato molto valido, seguirò con interesse questo progetto Smile
02-08-2015 11:01 PM
Cerca
Xafira
*

Messaggio: #5
@fuji97 innanzitutto grazie mille per le belle parole, che sono sempre gradite Smile comunque si, la avevi postata tempo fa su vari siti ma non ha mai interessato molta gente. Se ti piace perché non la provi? Così poi puoi farmi sapere se c'è bisogno di miglioramenti o fix vari Big Grin

Ne approfitto per dire che chiunque sia interessato/abbia pareri o suggerimenti faccia pure, tutti i commenti sono graditi e cercherò di rispondere a tutti. Inoltre una discussione denota interesse che è proprio ciò a cui punto Smile
02-08-2015 11:41 PM
Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 49
Mi Piace Ricevuti: 2813
PokéMoney: 13,520.00₱
Messaggio: #6
@Xafira bisogna che aggiungo il progetto alla lista dei progetti fatti dagli utenti del forum Pacman

Non ho capito bene è completo o beta/alpha?

Spero ti torni la voglia di riprenderla in mano, perchè non è assolutamente un brutto progetto! Wink
03-08-2015 12:46 AM
Sito Web Cerca
Xafira
*

Messaggio: #7
@IvanFGK grazie mille, più che altro nell'ultimo periodo mi ero rotto di fare nuove mappe, soprattutto interni e grotte... Cosa che ha portato poi alla perdita d'interesse; il progetto youtube secondo me aveva potenziale ma non è stato più approfondito quindi bona... La rom.. Boh alpha dai, tutto sommato ci sono solo 2 città complete! Spero di riuscire entro agosto ad inserire la terza. Fino ad allora rimarrà beta. Ah lo chiedo a te che vado sul sicuro. Per tester chiedo nella sezione formazione team giusto?
03-08-2015 12:58 AM
Cerca
Dark ice
Ragazzi Andiamo Ad Allenarci
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 8
PokéMoney: 136.50₱
Messaggio: #8
@Xafira allora ....trama bellissima qualcosa di nuovo già mi piace spero che continuerai e se avrà bisogno di aiuto come tester ecc ecc (ho molto tempo libero )chiedi pure Wink
Ps :ho visto i leggendari della 3 generazione e sono i miei preferiti Smile mi hai colpito al cuore Wink

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

03-08-2015 01:08 AM
Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 49
Mi Piace Ricevuti: 2813
PokéMoney: 13,520.00₱
Messaggio: #9
@Xafira esatto! comunque in giro c'è qualche buon mapper che ti può aiutare.... lo spero per te! Wink
03-08-2015 01:12 AM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Nalkio
Nalkio
Voglio proprio... ANALIZZARTI!

Reputazione: 26
Mi Piace Ricevuti: 538
PokéMoney: 3,896.75₱
Messaggio: #10
Ho appena finito di provare la Alpha e devo dire che mi è piaciuta molto! Complimenti! ^^
La storia, in particolar modo, mi ha intrigato abbastanza... Spero proprio che questo progetto vada a buon fine!
Ancora complimenti! ^^

03-08-2015 02:01 AM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Xafira
Xafira
*

Messaggio: #11
(03-08-2015 02:01 AM)Nalkio Ha scritto:  Ho appena finito di provare la Alpha e devo dire che mi è piaciuta molto! Complimenti! ^^
La storia, in particolar modo, mi ha intrigato abbastanza... Spero proprio che questo progetto vada a buon fine!
Ancora complimenti! ^^

Grazie infinite per le belle parole Big Grin per caso hai avuto problemi a proseguire nel gioco? Ti sei mai incagliato?
Per quanto riguarda il gameplay, suggerimenti/idee?
E infine un OT: cosa te ne è parso dell'esame finale?
Scusa del terzo grado ma sono davvero dati di cui ho bisogno ^^'
03-08-2015 02:19 AM
Cerca
Nalkio
Voglio proprio... ANALIZZARTI!

Reputazione: 26
Mi Piace Ricevuti: 538
PokéMoney: 3,896.75₱
Messaggio: #12
Di nulla! ^^

03-08-2015 02:37 AM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Xafira
fuji97
I am the bone of my sword

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 441
PokéMoney: 2,053.25₱
Messaggio: #13
Domani lo provo e cerco di segnarmi il più possibile, a questo punto, se vuoi, valuto la possibilità di aiutare nel progetto a tempo perso

Visto che i nuovi utenti (e anche non) si lamentano per il palese errore grammaticale presente nella mia - ormai canonica - frase di benvenuto ad essi: "Welcome to us!", ho deciso di scrivere il motivo per cui la uso in firma.
Essa è infatti un tributo alla frase d'avvio di Osu! "Welcome to Osu!" che, se ascoltata bene, sembra che dica "Welcome to us"

Scripter (e altre cose quando necessario) per Pokémon Cremisi Portals e Pokémon Xenoverse
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png][Immagine: tumblr_nzvph2AUWR1tp2yqno3_r2_400.png]
[Immagine: q0CQJc5.gif]

[Immagine: Nyan_Tsukiko_Gif.gif]
03-08-2015 02:38 AM
Cerca
Xafira
*

Messaggio: #14
(03-08-2015 02:37 AM)Nalkio Ha scritto:  Di nulla! ^^
Ottimo!!! Grazie mille, prenderò in considerazione tutti i tuoi consigli Smile

@fuji97 tutto l'aiuto possibile è ben accetto ^^ se domani vuoi provare a vedere come ti va il gioco per me sarebbe perfetto! Poi fammi sapere Wink
03-08-2015 02:44 AM
Cerca
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 296
PokéMoney: 3,479.50₱
Messaggio: #15
Ho finito da poco l'alpha, e devo dire che è sensazionale! Mi è piaciuta molto! Big Grin

Ed ecco un piccolo giudizio approfondito nel dettaglio
Per il resto davvero un ottimo lavoro, una delle poche hack rom che mi ha sorpreso e di cui vedo finalmente un rilascio, spero vivamente tu la continui, mi ha molto intrigato, se serve posso pure fare da betatester ^^
03-08-2015 08:22 AM
Cerca
Zephyr_
今日から俺は!!

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 236
PokéMoney: 760.25₱
Messaggio: #16
Ti dovrei mettere in galera solo per i tiles degli alberi
03-08-2015 10:50 AM
Cerca
Xafira
*

Messaggio: #17
Intanto ti ringrazio per aver giocato!

Per i livelli ti ringrazio, ci ho passato sopra un tempo più che esagerato, ma spero siano coerenti.. Forse conviene alzare un pochino quelli del torneo, per aggiungere un po' di sfida in più, che ne pensi?

Per gli errori:

In ogni caso ti ringrazio per l'offerta, e accetto volentieri Smile per ora va bene anche questo tipo di lavoro, dove ottengo pareri esterni sul gioco, poi quando tornerò dalle vacanze e mi metterò a lavorare sul serio a nuovi script sicuramente ti chiederò una mano a trovare e fixare i bug vari Smile

(03-08-2015 10:50 AM)Zephyr_ Ha scritto:  Ti dovrei mettere in galera solo per i tiles degli alberi

Ho dimenticato di citare qualcuno? Forse ho perso qualche ringraziamento nel copiare il vecchio post, ma al tempo li presi su quelli userfree di wah.

Se invece ti riferisci agli alberelli 2x1 ti do ragione ma li ho già cambiato da tempo, gli screen sono vecchi ^^'
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2015 01:33 PM da Xafira.)
03-08-2015 10:56 AM
Cerca
Vin_Prismriver
Cremisi Portals Game Director

Reputazione: 5
Mi Piace Ricevuti: 381
PokéMoney: 1,485.50₱
Messaggio: #18
03-08-2015 01:16 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: « Øme.
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)