Rispondi 
pokemon union
LaMpoblanco
Mr. Universe

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 39
PokéMoney: 440.75₱
Messaggio: #19
RE: pokemon union
Su commentate

SALVE RAGAZZI!
Sono Lampoblanco e sono co-founder del Team Academy!
Progetti che me piasono:
[Immagine: MBloTGH.png]
[Immagine: 8HgIbwj.gif]
[Immagine: uoOycEi.png]

26-07-2015 06:31 PM
Cerca Cita
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,072.00₱
Messaggio: #20
@LaMpoblanco, è possibile uppare la discussione MASSIMO una volta al giorno. Come disse qualcuno di molto intelligente (ovvero me) :
Citazione:La pazienza è la virtù degli hacker.

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
26-07-2015 07:19 PM
Cerca Cita
DragonType
Mestolo

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 136
PokéMoney: 2,345.50₱
Messaggio: #21
Allora, ti dico che in confronto alla precedente hai fatto dei bei passi avanti!
Però, ti consiglio di impiegare un po' più di tempo a scrivere perché il linguaggio utilizzato nella trama è poco corretto, e, di conseguenza, difficilmente scorrevole.
Comunque, a livello di trama, posso darti i seguenti consigli:
1) Prima di fare (se lo farai) il prossimo aggiornamento della Storyline, fai in modo che le idee nella tua testa siano ben precise, poiché, se non sono chiare a te non possono essere di certo chiare a noi;
2) Cerca di eliminare il più possibile gli "stereotipi" delle classiche trame dei giochi pokémon. L'idea del fatto che Max e il protagonista sono sperduti nell'Universo Union è molto interessante, ma è mal condito dal classico Professore, la classica scelta dello Starter, ecc.;
3) Sempre prima di aggiornare, ti consiglio un'attenta lettura di queste due guide (Guida 1 e Guida 2). Entrambe non sono complete, ma comunque hanno degli spunti utili dalla quale ispirarsi per scrivere una Storyline.

Beh, spero di esserti stato d'aiuto e buona fortuna Smile
26-07-2015 08:59 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)