Rispondi 
[Hoseki Team] Pokémon OXY
H2~
Vivo

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 243
PokéMoney: 614.00₱
Messaggio: #1
[Hoseki Team] Pokémon OXY
[Immagine: ClxgnUz.png?1]
logo by fuji97

[Immagine: oUpQMTj.png]

Sono trascorsi diversi anni da quando Green venne rapito, e tenuto nel buio di una segreta; il mondo dei Pokèmon a cui eravamo abituati è sprofondato in una grande crisi, causata da grandi cataclismi ambientali. Il protagonista, dopo esser stato liberato da Poison, per conto di un gruppo di allenatori, che si fa chiamare Anticitera, che lo porteranno ad infiltrarsi nella città-base del misterioso generale K un uomo malvagio che sta prendendo il controllo di Sinnoh e Kanto, per fondare un regno monarchico. Green viene preso con le mani nel sacco e portato ad Ekria, antica isola tropicale, splendida, ricca di misteri e pericoli. Qui, per poter fuggire, Green dovrà recuperare un prezioso manufatto per il Team Phoenix, ma non sarà da solo, lungo la sua strada farà nuove conoscenze e sfiderà tanti nuovi allenatori! Riuscirai a recuperare il manufatto e a vendicare le malefatte di K?

[Immagine: Krl7Y41.png]

[Immagine: IGhV5Ne.png]

Nuova regione, Ekria, molto diversa dalle comuni regioni Pokèmon; nuova grafica; nuove mosse; e tanto altro, perciò vorrei analizzare le features principali!
[Immagine: 59Lk7D0.png?1]
L'Hoseki ID è un sistema di gestione di account e dati unificato per i progetti dell'Hoseki Team che utilizzano delle funzionalità online.
Un utente che sta utilizzando un client con il supporto all'Hoseki ID può, per utilizzare le funzionalità online, entrare con l'account creato da un altro client collegato a questo servizio; in questo modo gli utenti non avranno bisogno di creare utenti diversi per l'utilizzo delle funzionalità online nei giochi sviluppati dall'Hoseki Team. Ovviamente questo sistema permette di fare delle funzionalità cross-game che comunque non andranno a intaccare la giocabilità di questi.

[Immagine: vAVhqWJ.png?1]
Stufi del Pokegear e delle sue poche e antiche funzioni? Ebbene, con il nuovo sistema operativo, Pokegear, Pc e altro subiranno grandi cambiamenti, rendendoli utili! L'Hydro OS, oltre ad avere un'interfaccia grafica completamente rinnovata, fornisce molte più applicazioni, per Svago o altro, ad esempio il Quest System, una sorta di diario in cui sono archiviati gli obbiettivi di gioco! Features dell'Hydro OS:
-10+ Applicazioni;
-Drag&Drop delle Icone;
-Sistema ad Accounts;
-Funzionalità Online;
-e tanto altro...

Sotterranei: finalmente sta per tornare quella fantastica feature di DPP!
Super Allenamento Virtuale: OXY sarà dotato di un nuovo sistema di SAV, che permetterà di allenare in modo mirato le capacità del tuo Pokemon;
Nuovo sistema di battaglia: Stufi delle solite animazioni? Ebbene, grazie ad Elite Battle il sistema di battaglia appare molto più moderno!
Crafting: Oltre a poter comprare gli strumenti nei vari mercatini sparsi per l'isola, sarà possibile costruirsi da sé gli strumenti, tramite i materiali trovati nei sotterranei!
Following Pokèmon: sarà integrata anche questa famosa feature di HGSS!
Strumenti Nascosti: Stufi degli schiavi MN? Ora, tramite gli Strumenti Nascosti sarà possibile frantumare i massi, attraversare i fiumi... Senza stancare i Pokémon della squadra!

[Immagine: rAMQexU.png]

OXY avrà tante e nuove Soundtracks, fatte da LD3005!

Iscriviti al canale di LD per poter sentire tante altre bellissime Soundtracks, scritte anche per tanti altri progetti!

[Immagine: XoxzsYv.png]

Il Team Phoenix è rinato dalle ceneri del Team Galassia e del Team Rocket. Esso è stato fondato da Katharos, o "K" per i membri del Team, un ex-luogotenente del Team Rocket infiltratosi nel Team Galassia, ai tempi in cui teneva in scacco la regione di Sinnoh, per spiare il capo Cyrus e riferirne gli obiettivi a Giovanni. K ha poi compreso che, con le informazioni a sua disposizione, poteva diventare ben più potente dei due capi e ha fondato il Team Phoenix, al quale si sono unite reclute Rocket e Galassia che condividevano la sua volontà di ritornare ai fasti dell'antichità. Ben presto, però, K ha vissuto una crisi mistica che lo ha portato a venerare Ho-Oh come unico dio e a farsi chiamare Fenice come suo rappresentate sulla Terra. Ciò ha modificato anche i suoi obiettivi: non intende più tornare ai fasti della classicità, ma far sprofondare il mondo in un nuovo Medioevo, inculcare il culto della Fenice in ogni persona e prendere il controllo del mondo. K usa un'isola come prigione dei dissidenti politici e dei molti nemici che ha, ma imprigiona anche persone che si oppongono a lui e al suo progetto o anche gente che dichiara di pensare diversamente. Katharos ha infine reclutato molti individui che, come lui, venerano la Fenice e ha forzato i precedenti membri del Team Phoenix a credere nei suoi obiettivi. Il Team, perciò, è composto soltanto da estremisti che non esitano a ricorrere all'uso della forza per compiere la volontà del loro capo. Le reclute vestono con un'uniforme che richiama l'armatura dei cavalieri medievali e utilizzano dei Ponyta per spostarsi sulle grandi distanze. I generali, invece, indossano uniformi somiglianti agli abiti del clero medievale. Questi utilizzano dei Rapidash per spostarsi. K, invece, indossa un'uniforme creata su misura, bianca con decorazioni dorate, che cade come la veste degli antichi sacerdoti latini, una corona ornata con diamanti e, nelle occasioni particolari, come in caso di discorsi al Team, porta anche un bastone alto quanto lui, completamente d'oro massiccio e ornato con una piuma di Ho-Oh sulla punta. Per le comunicazioni ufficiali scritte, K utilizza il latino.
Motto: Fidite in antiquitatem, aut Phoenix ne condonabit! (ovvero: "credete nel costume degli antichi padri, o la Fenice non perdonerà!").

Anticitera è una vera e propria organizzazione di cui fanno parte degli allenatori che intendono sconfiggere il Team Phoenix e porre fine ai loro obiettivi. Credono fermamente nelle possibilità della tecnologia. Anche se sono di numero molto inferiore al Team Phoenix, sono allenatori molto forti uniti ai loro Pokémon da profondi legami. Alcuni di questi erano ex-Capipalestra di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh e Unima. Non indossano uniformi particolari, ma usano gli abiti di un tempo.

Kalìa è un'isola non molto grande che ospita tre città che basano la propria economia sull'estrazione e la lavorazione dei metalli. Kalìa è stata colonizzata 200 anni fa dal nonno di K, grande uomo del suo tempo, per garantire felicità e ricchezza agli abitanti, grazie alla straordinaria quantità di metalli nel sottosuolo dell'isola. Egli ne aveva fatto una fortezza in breve tempo, ma fu solo grazie a K che essa riacquistò vigore dopo una grande crisi che la colpì circa 50 anni fa. Egli fece restaurare e ricostruire le città e trasformò Ottone nella base operativa del Team Phoenix. K si è dimostrato straordinariamente benevolo con gli abitanti di Kalìa, permettendogli di conservare le loro tradizioni e di usufruire del 50% dei guadagni provenienti dall'estrazione mineraria, questo perché la ricostruzione delle città avvenne in un momento di molto precedente alla sua crisi spirituale, che lo portò anche a scrivere delle leggi per l'isola che nessuno, neppure lui stesso, può violare. Il Team Phoenix è comunque visto male dagli isolani per le azioni orribili che sta compiendo, ma gli abitanti sono disposti a girarsi dall'altra parte per proteggere i propri privilegi e per non trasformare Kalìa in un'isola fantasma.

[Immagine: PBv1btR.png]

H2~- Founder, Scripter, Eventer, Grafica
Sky98- Mapper
Charm- Mapper, Grafica
Nick Mirk- Tilesetter
LD3005- Soundtracks
Mr. Smony- Spriter
Alcor~ - Spriter

RICORDO CHE OGNI GENERE DI AIUTO SU QUALSIASI CAMPO E' BEN
ACCETTO!

Credits: Iametrine, Hydrargirium, Kyledove, Alistair, Zetavares, Gigatom, C.N.C, Zelx, WesleyFG, Alucus, Tyranitar-Dark, Gallanty, BoOmxBig, UltimoSpriter, ThatSoWitty, Magiscarf, LotusKing, Spaceemotion, Newtiteuf, ChaoticCherryCake, The-Red-eX, Hek-el-grande, JW, FL, Luka S.J.

Thread in aggiornamento, a breve nuovi screens.

[Immagine: E2Vr6eg.png]

[Immagine: fDiC5J0.gif]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2015 11:22 PM da H2~.)
19-07-2015 07:46 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Vin_Prismriver , Bl00d-Kirito , LD3005 , Sky98 , The M I R K , Mew2 , Archer_GWolf , fuji97 , Xiondis , Spinda94 , Nalkio , Uchiha , Gekigami , xZekro51:. , DragonType , « Øme. , Volcanion , ...Splash , Carl_J90 , Mr. Smony , A l c o r ~ , One22 , domiz , Mellan , Zitowski , Salvusi
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~

Reputazione: 13
Mi Piace Ricevuti: 295
PokéMoney: 3,478.50₱
Messaggio: #2
RE: [Hoseki Team] Pokémon OXY
Bene! E' da tempo che aspettavo il topic, nulla da dire, ottimo lavoro @Hydrogen Wink
19-07-2015 07:48 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: H2~
Vin_Prismriver
Cremisi Portals Game Director

Reputazione: 5
Mi Piace Ricevuti: 379
PokéMoney: 1,557.50₱
Messaggio: #3
Finalmente ce l'hai fatta :^)
Quanto è cresciuto il progetto dal Papyro originale! ^0^

Vin_Prism ~ Pokémon Cremisi Portals Game Director

[Immagine: q0CQJc5.gif]

[Immagine: tumblr_nzvph2AUWR1tp2yqno3_r2_400.png]
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png][Immagine: UlLKZyG.png]
19-07-2015 07:49 PM
Sito Web Cerca Cita
H2~
Vivo

Messaggio: #4
Grazie! E non dimenticatevi di mettere un like se v'ispira

19-07-2015 08:29 PM
Cerca Cita
fuji97
I am the bone of my sword

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 441
PokéMoney: 2,053.25₱
Messaggio: #5
Eccolo qui, lo stavamo aspettando da un po' di tempo e finalmente sbuca fuori!
19-07-2015 11:13 PM
Cerca Cita
Benson85
Supereroe

Reputazione: 5
Mi Piace Ricevuti: 191
PokéMoney: 1,245.25₱
Messaggio: #6
Mi piace, aspettp la beta

[Immagine: BCwuk6M.gif]
20-07-2015 12:09 AM
Cerca Cita
Spinda94
Eroe

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 535
PokéMoney: 4,523.50₱
Messaggio: #7
Che dire a me piace e ispira, e la prospettiva di questa regione/isola piena di misteri mi incuriosisce assai! Complimenti Hydro Big Grin e sono contento anche della trama modificata, prima non mi piaceva era troppo seria e inverosimile.
20-07-2015 02:49 AM
Sito Web Cerca Cita
...Splash
Deus Ex Machina

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 485
PokéMoney: 2,734.00₱
Messaggio: #8
Un progetto RPG maker finalmente carino e degno delle potenzialità di questo programma! La trama mi piace un sacco e le novità sono fighissime! Aspetto la beta!

Inviato dal mio bloom con quella roba chiamata tapatalk

This is ...Splash, maestro della Nabbaggine e del Flame nonchè unico vero profeta del Divo Magikarp.
Il mio nome risuona in tutte le piscine del mondo.
Ah sì, nel tempo libero restauro o creo Patch.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Visita il mio canale faccio video di ogni tipo, quindi non vi potrete annoiare!
https://www.youtube.com/channel/UCe9IpH357PY2UdW2U-B1HTQ/videos
20-07-2015 08:56 AM
Cerca Cita
CapitanPiadina
Semidio

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 195
PokéMoney: 1,108.00₱
Messaggio: #9
(20-07-2015 08:56 AM)...Splash Ha scritto:  Un progetto RPG maker finalmente carino e degno delle potenzialità di questo programma! La trama mi piace un sacco e le novità sono fighissime! Aspetto la beta!

haters gonna hate

gg hydro

[Immagine: iHbZfhP.png]

[Immagine: mf7tfXI.png]

[Immagine: tumblr_mgy9visE9r1qkdez7o1_250.gif]
Non so chi l'abbia fatto, so solo che è stupendo.
20-07-2015 10:51 AM
Cerca Cita
H2~
Vivo

Messaggio: #10
Grazie a tutti per i ringraziamenti, a breve vedrete molti più screens! Pacman

20-07-2015 02:13 PM
Cerca Cita
DragonType
Mestolo

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 136
PokéMoney: 2,344.50₱
Messaggio: #11
Troppa figaggine tutta insieme :Q____
Bravissimo Hydro Big Grin
20-07-2015 02:35 PM
Cerca Cita
Dark ice
Ragazzi Andiamo Ad Allenarci
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 8
PokéMoney: 136.50₱
Messaggio: #12
bel progetto Wink spero tu lo possa completare al più presto Hydro !Renderai felice molta gente :-)

20-07-2015 02:40 PM
Cerca Cita
H2~
Vivo

Messaggio: #13
Grazie ancora! ^^

20-07-2015 07:19 PM
Cerca Cita
Nalkio
Voglio proprio... ANALIZZARTI!

Reputazione: 26
Mi Piace Ricevuti: 535
PokéMoney: 3,893.75₱
Messaggio: #14
Buona fortuna per il progetto, Hydro! ^^

20-07-2015 08:45 PM
Cerca Cita
H2~
Vivo

Messaggio: #15
Salve gente, eccomi quì con un breve aggiornamento!
Quella che vedete è Kalia, la prima piccola isola che esplorerete in Pokémon OXY!
(la mappa è stata fatta da FeyCargo) Allora, che ve ne pare? Tra alcuni giorni aggiornerò il topic principale aggiungendo una descrizione accurata di Kalia e di Ekria, regioni che andrete ad esplorare!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2015 02:41 PM da H2~.)
23-07-2015 02:38 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: « Øme. , Xiondis
Uchiha
Be your own anchor

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 18
PokéMoney: 257.50₱
Messaggio: #16
Hydro OS che figataaa *___* sei un genio. ASD
23-07-2015 02:59 PM
Cerca Cita
...Splash
Deus Ex Machina

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 485
PokéMoney: 2,734.00₱
Messaggio: #17
Non è male, non è male!

This is ...Splash, maestro della Nabbaggine e del Flame nonchè unico vero profeta del Divo Magikarp.
Il mio nome risuona in tutte le piscine del mondo.
Ah sì, nel tempo libero restauro o creo Patch.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Visita il mio canale faccio video di ogni tipo, quindi non vi potrete annoiare!
https://www.youtube.com/channel/UCe9IpH357PY2UdW2U-B1HTQ/videos
23-07-2015 04:15 PM
Cerca Cita
H2~
Vivo

Messaggio: #18
Salve a tutti, vi presento Cupria!

[Immagine: 7J7Z9r4.png]

Cupria è una delle tre città di Kalìa, precisamente quella più a nord, è famosa per le sue case fatte in acciaio e per le grandi capacità di estrazione del rame, ma sopratutto, è qui che comincia la vostra avventura! (parte dei tilesets che vedete sono stati fatti da Nick Mirk)

[Immagine: h7W1TTx.png]

Intanto, sto lavorando al sistema dei sotterranei, che assomiglierà a quello di DPPt ma con nuove funzioni; se volete suggerire il nome di qualche nuova pietra/minerale o altro non esitate a scriverci! Big Grin

-Thread Aggiornato con la descrizione di Kalìa e nuovi screens

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2015 10:20 AM da H2~.)
29-07-2015 10:19 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Xiondis , Mew2 , Archer_GWolf , « Øme.
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)