Questa discussione è chiusa  
progetto pokemon unbound version
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 464
PokéMoney: 2,173.00₱
Messaggio: #19
RE: progetto pokemon unbound version
(11-07-2015 10:24 AM)Mandix09 Ha scritto:  qualcuno mi potrebbe insegnare come fare un hack rom almeno?
Se vai nella sezione guide non hai che l'imbarazzo della scelta
Se invece vuoi qualcuno che ti segua personalmente c'è la hack school

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapa "Schifo" Talk.
Se sembra non abbia compreso qualche messaggio, probabilmente è a causa sua.

Guida di cui vado più fiero: Mega-Huge Bonnox' guide (FINALLY expanded)

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto "mi piace" qua sotto! Grazie! : )

Il mio nuovo motto: don't ask for ETAs!

[Immagine: yKWdaxi.gif]

(RIP immagine firma cancellata dai server)
"L'uomo è ancora il più straordinario dei computer"
-
citazione famosa, qualcuno di importante nella storia, forse Churchill boh

*immagine di congiunzione tra mass effect e doctor who della segretaria samantha traynor con in mano lo spazzolino sonico*

Ho un T.A.R.D.I.S. modello 40 ma non so usarlo. Pacman
11-07-2015 10:38 AM
Cerca
DragonType
Mestolo

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 136
PokéMoney: 2,345.50₱
Messaggio: #20
(11-07-2015 10:24 AM)Mandix09 Ha scritto:  qualcuno mi potrebbe insegnare come fare un hack rom almeno?

Allora, prima di tutto è difficile, se non impossibile, spiegare come si fa un'hack rom...
Prima di tutto ti consiglio di leggerti attentamente questa discussione, e, dopo averla letta, avrai capito che è pressoché impossibile fare un'hack "così dal nulla".

Quindi, analizza attentamente cosa vorresti fare fra Scripter, Spriter, Mapper o Tilesetter e impara a ricoprire per bene uno di questi ruoli in un team, magari iscrivendoti all'Hacking School seguendo le istruzioni di questo topic.

Dopo che avrai imparato a fare bene il ruolo che hai scelto, magari prova a postare ancora il tuo progetto, ovviamente dopo che avrai sistemato la Storyline in modo che sia più innovativa, e in questo puoi farti aiutare dagli utenti più esperti postandola, sempre seguendo il regolamento, in questa sezione.

Spero che un giorno tu riesca a diventare un esperto Smile

Comunque, @fuji97, mi sembra che tu abbia un po' esagerato con quel "giuro che fra poco mi scappa il ban"
Non era meglio spiegargli le cose con calma come ho appena fatto io? Pacman
Poi boh, il mio è solo un modesto parere, anche perché non sono nessuno per giudicare un Super Moderatore, quindi pace e amore come se non fosse successo nulla.

Ehhhh sì, partecipo alla Partnership di Volcanion, ovvero la CanionShip

[Immagine: Firma_Gio.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2015 01:23 PM da DragonType.)
11-07-2015 01:18 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: MasterNinja98 , E²VaN , fuji97
fuji97
I am the bone of my sword

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 450
PokéMoney: 2,063.25₱
Messaggio: #21
(11-07-2015 01:18 PM)DragonType Ha scritto:  

Allora, prima di tutto è difficile, se non impossibile, spiegare come si fa un'hack rom...
Prima di tutto ti consiglio di leggerti attentamente questa discussione, e, dopo averla letta, avrai capito che è pressoché impossibile fare un'hack "così dal nulla".

Quindi, analizza attentamente cosa vorresti fare fra Scripter, Spriter, Mapper o Tilesetter e impara a ricoprire per bene uno di questi ruoli in un team, magari iscrivendoti all'Hacking School seguendo le istruzioni di questo topic.

Dopo che avrai imparato a fare bene il ruolo che hai scelto, magari prova a postare ancora il tuo progetto, ovviamente dopo che avrai sistemato la Storyline in modo che sia più innovativa, e in questo puoi farti aiutare dagli utenti più esperti postandola, sempre seguendo il regolamento, in questa sezione.

Spero che un giorno tu riesca a diventare un esperto Smile

Comunque, @fuji97, mi sembra che tu abbia un po' esagerato con quel "giuro che fra poco mi scappa il ban"
Non era meglio spiegargli le cose con calma come ho appena fatto io? Pacman
Poi boh, il mio è solo un modesto parere, anche perché non sono nessuno per giudicare un Super Moderatore, quindi pace e amore come se non fosse successo nulla.
Io personalmente non mi pento, non riesco a sopportare la gente che non legge prima di scrivere, sanno troppo da ipocrite.

Comunque, accetto le critiche dalle persone serie, quindi @DragonType non preoccuparti, se hai da farmi delle critiche, falle pure Smile

Visto che i nuovi utenti (e anche non) si lamentano per il palese errore grammaticale presente nella mia - ormai canonica - frase di benvenuto ad essi: "Welcome to us!", ho deciso di scrivere il motivo per cui la uso in firma.
Essa è infatti un tributo alla frase d'avvio di Osu! "Welcome to Osu!" che, se ascoltata bene, sembra che dica "Welcome to us"

Scripter (e altre cose quando necessario) per Pokémon Xenoverse
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png][Immagine: tumblr_nzvph2AUWR1tp2yqno3_r2_400.png]

[Immagine: Nyan_Tsukiko_Gif.gif]
11-07-2015 10:27 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , DragonType
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3200
PokéMoney: 11,588.25₱
Messaggio: #22
Ti è stato già detto tutto @Mandix09 sta a te decidere cosa fare;
chiedere come fare un'Hack ROM non è come chiedere la ricetta di una crostata di mele; ci sono tantissimi modi per interfacciarsi e lavorare.
Quindi se vuoi darti da fare segui i consigli di tutto, specialmente quelli di @DragonType Wink
Detto questo, chiudo... inutile portare alle lunghe questa discussione.
11-07-2015 10:52 PM
Sito Web Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)