Questa discussione è chiusa  
[Storyline] Pokémon Doublet Version
80C
['eɪtɪ sɪ:]

Reputazione: 23
Mi Piace Ricevuti: 1026
PokéMoney: 5,659.01₱
Messaggio: #19
RE: Pokémon Doublet Version
@DragonType
Finalmente mi sono preso un po' di tempo.

Un po' troppo gore come trama per un gioco pokemon, però molto più okay per un afanfiction pokemon.

Ad ogni modo, seppur hai curato un po' meglio i dettagli, c'è ancorta una cosa che non torna: quando il Doppleganger fugge dal quartier generale CIVA, egli dovrebbe acquistare dei poteri, allontanadosi dal fratello, giusto?
In quei 4 anni avrebbe potuto distruggere la CIVA... ed invece niente, non c'è nulla che lo giustifichi.

L'unica soluzione a mio parere è supporre che il Doppione avesse un sacco di poteri ma non sapeva come usarli, e quindi in quei 4 anni non ha fatto altro che imparare ad utilizzare i suoi poteri ma la maggior parte delle volte senza successo ed anzi, rischiava di farsi scoprire usandoli motivo per cui è braccato dalla CIVA fin dall' inizio ed è costretto a sopstarsi di continuo in modo repentino.

Per lo sconosciuto sarebbe meglio se fosse il fratello maggiore piuttosto che il minore.

Mi ricorda molto di Jak2 renegade in cui il protagonista scappa da una prigione in cui a causa di esperimenti si ritrova ad essere un Super-Soldato e si mette d'accordo coi ribelli per aiutarli ma in realtà per arrivare più facilmente al Barone-dittatore della città per vendicarsi ma tutta una serie di eventi gli fa rendere conto che è immischiato in qualcosa di ben più grande... (Jak2 è considerato tra i migliori giochi ps2 della storia, è tra i primi 10 in molte classifiche dell' epoca tra cui quella di IGN ai tempi in cui era al 10° posto, ed è il mio action-platform preferito in assoluto).
Potresti dare un' occhiata a quel gioco ed approfondire la trama di Doblet sulla falsa riga della trama di Jak.

[Immagine: grapebanner_zps373a7573.png] [Immagine: PHIT-gbc_banner_zpsf9c3b60f.png]
POKEMON GRAPE DEMO 3 DISPONIBILE! CLICCA IL BANNER!
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno3_400.png]
30-05-2015 02:39 AM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
DragonType
Mestolo

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 136
PokéMoney: 2,345.50₱
Messaggio: #20
RE: Pokémon Doublet Version
Ok, grazie per i consigli Big Grin

Ehhhh sì, partecipo alla Partnership di Volcanion, ovvero la CanionShip

[Immagine: Firma_Gio.png]
30-05-2015 06:34 AM
Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)