Questa discussione è chiusa  
[Sprites] Il mio primo ow!
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,071.00₱
Messaggio: #1
Il mio primo ow!
Come avrete intuito dal titolo, questo è il mio primo sprite ow. Volevo sapere se va bene e cosa devo correggere,
Citazione:perché tanto sbaglio.
A voi i commenti!
[Immagine: Pvimo_spvait.png]

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
17-05-2015 03:13 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: ...Splash
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3150
PokéMoney: 11,508.25₱
Messaggio: #2
RE: Il mio primo ow!
@capogalassia , ti faccio un esempio stupido e un RIP che ho fatto in 5 minuti (sul PG di Brock)...
Prime cose; attenzione allo stile, attenzione alle misure e usa tutti i colori a disposizione (15).

[Immagine: Brock_Imperatore.png]

Ho preso il PG di Brock e l'ho modificato (dato che il tuo mi sembrava Brock Big Grin ) ingrandisci le 2 immagini a 500x e guarda le differenze; una spriter come te capisce subito dove sbaglia e cosa può migliorare! Wink

Comunque se impari a fare i RIP velocemente risparmi un sacco di tempo e il risultato come vedi è già buono! Big Grin
17-05-2015 03:33 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: capogalassia , « Øme. , 80C , MasterNinja98
capogalassia
Fo sacrifizi

Messaggio: #3
Tutto assolutamente chiaro Pacman
Vedrò di correggere bene e fare tutte le pose! Big Grin

Presto i miei servigi a

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

17-05-2015 03:37 PM
Cerca
« Øme.
eyoo.

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 256
PokéMoney: 393.25₱
Messaggio: #4
Lavorare su ow e trainer della nintendo è sempre la cosa migliore, specialmente se non si hanno grandi conoscenze su anatomia e proporzioni in generale. Per imparare a muoverti bene, anch'io ti consiglio di lavorare su questi, e modificare le pose per quello che ti serve con un buon edit ;3

Molto piatto, e le luci/ombre sono messe davvero a caso. Le palettes sembrano inesistenti, quasi. Come già scrissi nella gallery di vale, il consiglio che posso darti per creare palettes con una giusta gradualità di chiaro o scuro, è quello di socchiudere gli occhi, e osservare la differenza da una palette di luce normale e una di ombra (per esempio); se la differenza tra queste due è netta, senza essere drastica, l'ombra è efficace, la palette ha una giusta graduazione. Se invece le due si confondono l'un l'altra, senza notare nessunissima differenza, lavoraci su! ^ w^)/♪

Spero tu non prenderai i miei commenti come una critica pesante o che; son consigli: su cose del genere ci ho dovuto lavorare più di tre anni per capirle @ _@)--- E, non ti preoccupare. Gli OW sembrano delle cavolate da fare, ma invece sono forse i lavoretti più difficili, insieme ai trainer. Hai troppo poco spazio per lavorare, e per chi non è abituato a 'starci' diventa davvero complicato.. È la stessa cosa che nel disegno, con i chibi :3

[Immagine: dtBQluA.png]

Geerea pavame, andakara motamova iko

[Immagine: ovKs4QO.png][Immagine: WiV3GZO.png][Immagine: j91iHFU.png]

»»»[ • Pokemon Cremisi Portals • ]«««
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2015 03:49 PM da « Øme..)
17-05-2015 03:48 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: capogalassia , ...Splash , E²VaN , 80C , MasterNinja98
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Messaggio: #5
Ovvio che sì... @« Øme. È molto più qualificata di me! Pacman
17-05-2015 08:23 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: MasterNinja98
MasterNinja98
The Master of dimensions

Reputazione: 29
Mi Piace Ricevuti: 473
PokéMoney: 2,693.49₱
Messaggio: #6
Non posso che concordare con Ivan ed Ome Pacman e sinceramente non saprei cosa aggiungere dopo i loro commenti- (anche perchè non sono molto ferrato con gli ow)
Beh, se Ome è daccordo può entrare tranquillamente tra i giudici Pacman è decisamente più esperta di me e di Ivan-
17-05-2015 09:52 PM
Cerca
capogalassia
Fo sacrifizi

Messaggio: #7
Stai tranquilla, @« Øme., non mi offendo! Mi immaginavo che non fosse una meraviglia, ma come posso sistemarlo se non mi affido a degli esperti? Pacman

Presto i miei servigi a

Il mio progetto è

17-05-2015 09:54 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: E²VaN
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Messaggio: #8
@capogalassia prova a rippare Adriano Pacman
17-05-2015 11:21 PM
Sito Web Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Messaggio: #9
Piccolissimo OT:
@« Øme. ti ho aggiunto alla lista degli esperti (così puoi commentare nel Ranking)... ah, ci servirebbe una brava insegnante di sprite di 2° livello Pacman se sei interessata fammi un fischio Big Grin
Fine OT Pacman
18-05-2015 02:21 PM
Sito Web Cerca
capogalassia
Fo sacrifizi

Messaggio: #10
Beh, io ci ho provato (gli ho pure levato il cappello, OMG)
[Immagine: Io_ci_ho_provato.png]

Presto i miei servigi a

Il mio progetto è

18-05-2015 05:43 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , « Øme.
« Øme.
eyoo.

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 256
PokéMoney: 393.25₱
Messaggio: #11
Umh, non va molto bene... È tutto molto schiacciato! Prova a metterci più capelli (verso l'alto, intendo) in modo che facciano spessore. Inoltre consiglierei di allungargli di almeno due pixel il corpo; sembra Maurizio Costanzo tipo, senza collo ASD scherzi a parte, osserva bene lo sprite che ha postato Ivan! Quello è molto ben fatto: prendilo come modello per migliorare i tuoi (non sto dicendo di rippare o che, ma semplicemente osservare e ragionare). Prova a fare anche a questo Adriano un po' di petto scoperto! Renderebbe molto di più!

Vedo che non hai seguito molto il mio trucchetto riguardo alle palettes :/ Fidati, è davvero utile se lo usi; eviteresti di far uscire palettes praticamente trasparenti, o eccessivamente scure/chiare.

In ogni caso, è decisamente meglio di quello precedente ^ w^)

[Immagine: dtBQluA.png]

Geerea pavame, andakara motamova iko

[Immagine: ovKs4QO.png][Immagine: WiV3GZO.png][Immagine: j91iHFU.png]

»»»[ • Pokemon Cremisi Portals • ]«««
18-05-2015 06:12 PM
Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Messaggio: #12
Risultato decisamente migliore, meglio un RIP ben fatto che un lavoro da 0 Wink
Onestamente gli cambierei un po la pettinatura e lo "alzerei di 1/2 px" così ha un po il collo attaccato stile Maurizio Costanzo Pacman
Per il resto mi pare che tu abbia capito; poi non sarà molto complicato crearli dato che nell'antichità bastava una toga! Big Grin
18-05-2015 06:12 PM
Sito Web Cerca
capogalassia
Fo sacrifizi

Messaggio: #13
Grazie mille ad entrambi!

Presto i miei servigi a

Il mio progetto è

18-05-2015 08:06 PM
Cerca
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Messaggio: #14
Da notare io e @« Øme. che postiamo alla stessa ora e stesso minuto praticamente le stesse cose! Pacman
Abilità: Sincronismo! Big Grin
18-05-2015 09:34 PM
Sito Web Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)