Questa discussione è chiusa  
Hunter x Hunter
Lebowsky
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 14
PokéMoney: 101.00₱
Messaggio: #1
Hunter x Hunter
Ciao ragazzi.
In questa discussione vorrei sapere se qualcuno di voi ha letto il manga o visto l'anime di hunter x hunter, sapere cosa ne pensate riguardo i personaggi, la trama o qualunque altra cosa vi venga in mente Smile

Allegati Anteprime

13-05-2015 12:33 PM
Cerca
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 550
PokéMoney: 2,845.50₱
Messaggio: #2
RE: Hunter x Hunter
Sono un HunterXHunterfag...
Non esagero se dico che è secondo me uno degli anime più belli della storia...ogni personaggio è curato a dovere ed ha una personalità approfondita non da macchiette.
Il miei preferiti sono ovviamente Killua e Leorio...invece odio Gon (odiare il protagonista...andiamo bene...).
E' un Anime a tutto tondo in quanto a mio parere racchiude tutte le caratteristiche dell'Anime/ Manga Shonen e va anche molto oltre...
Vederlo non mi ha mai annoiato e neanche leggerlo (ho letto i primi 4 volumi poi ho visto l'anime e lo ritengo fedele al manga...per quel che ho letto).
Mi ricordo quando lo scoprii...lo mandavano su italia1 un po' di anni fa...
Io ero convinto che fosse una serie di DragonBall...
Comunque la trama non annoia mai...cupa e ricca di colpi di scena...molto diretto lo stile...non la ritengo esclusivamente per bambini.
La parte che mi è piaciuta di più però è la parte di YorkShin city e la saga delle Formichimere...una figata assurda...
In poche parole...lo amooo<3<3<3<3<3<3<3Exclamation

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
13-05-2015 12:45 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Lebowsky
Lebowsky
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #3
mi trovi pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto, quando lo mandavano su italia uno non lo avevo seguito con grande attenzione (forse per l'età) ma dopo averlo rispolverato nei vari siti mi sono ritrovato a guardare episodi su episodi senza neanche rendermene conto. ogni personaggio è unico e intrigante e non si basa solo sui combattimenti o sulla forza fisica ma molto sull'acume e la ponderazione,potrei dire che è il mio manga preferito. personalmente ho adorato Isoka e Killua entrambi davvero imperscrutabili a differenza di Gon che anche io ho trovato troppo semplice e standardizzato. Non se sei d'accordo ma ho trovato molte idee copiate da Naruto (uscito in giappone un anno dopo)
13-05-2015 12:53 PM
Cerca
...Splash
Carmina Docta

Messaggio: #4
(13-05-2015 12:53 PM)Lebowsky Ha scritto:  mi trovi pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto, quando lo mandavano su italia uno non lo avevo seguito con grande attenzione (forse per l'età) ma dopo averlo rispolverato nei vari siti mi sono ritrovato a guardare episodi su episodi senza neanche rendermene conto. ogni personaggio è unico e intrigante e non si basa solo sui combattimenti o sulla forza fisica ma molto sull'acume e la ponderazione,potrei dire che è il mio manga preferito. personalmente ho adorato Isoka e Killua entrambi davvero imperscrutabili a differenza di Gon che anche io ho trovato troppo semplice e standardizzato. Non se sei d'accordo ma ho trovato molte idee copiate da Naruto (uscito in giappone un anno dopo)

Naruto è la copia di HunterXHunter..

Ex Hacker.
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Patch Indoors
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:

Storyline.
13-05-2015 12:56 PM
Cerca
Lebowsky
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #5
(13-05-2015 12:56 PM)...Splash Ha scritto:  
(13-05-2015 12:53 PM)Lebowsky Ha scritto:  mi trovi pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto, quando lo mandavano su italia uno non lo avevo seguito con grande attenzione (forse per l'età) ma dopo averlo rispolverato nei vari siti mi sono ritrovato a guardare episodi su episodi senza neanche rendermene conto. ogni personaggio è unico e intrigante e non si basa solo sui combattimenti o sulla forza fisica ma molto sull'acume e la ponderazione,potrei dire che è il mio manga preferito. personalmente ho adorato Isoka e Killua entrambi davvero imperscrutabili a differenza di Gon che anche io ho trovato troppo semplice e standardizzato. Non se sei d'accordo ma ho trovato molte idee copiate da Naruto (uscito in giappone un anno dopo)

Naruto è la copia di HunterXHunter..

Anche se purtroppo in italia Naruto (che non disdegno affatto) ha avuto un successo maggiore, io trovo Hunter x Hunter nettamente superiore.. infatti essendo diventato un discepolo di Yoshihiro Togashi sto guardando Yu degli spettri.. anche se fin'ora non l'ho trovato paragonabile al primo è comunque un anime niente male
13-05-2015 01:05 PM
Cerca
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 306
PokéMoney: 3,486.50₱
Messaggio: #6
HunterxHunter è davvero un'anime molto bello, personalmente io ho guardato la versione revisionata del 2011, perchè del primo fondamentalmente mi ero guardato solamente i primi episodi sparsi un po qua e la perhè perdevo le puntate çwç e di conseguenza posso giudicare solo quello çwç

Comunque, devo fare i complimenti a Yoshihiro Togashi, per l'anime davvero ben realizzato!

Veramente ricco di colpi di scena, trama abbastanza coinvolgente e ricca di mistero, ora sto finendo la saga delle formichimere, ma fino ad ora posso dire che è stato davvero un'anime o come a molti piace definirlo,un cartone animato molto entusiasmante, lo consiglio! :3
19-05-2015 09:06 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Lebowsky
Lebowsky
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #7
(19-05-2015 09:06 PM)Bl00d-Kirito Ha scritto:  HunterxHunter è davvero un'anime molto bello, personalmente io ho guardato la versione revisionata del 2011, perchè del primo fondamentalmente mi ero guardato solamente i primi episodi sparsi un po qua e la perhè perdevo le puntate çwç e di conseguenza posso giudicare solo quello çwç

Comunque, devo fare i complimenti a Yoshihiro Togashi, per l'anime davvero ben realizzato!

Veramente ricco di colpi di scena, trama abbastanza coinvolgente e ricca di mistero, ora sto finendo la saga delle formichimere, ma fino ad ora posso dire che è stato davvero un'anime o come a molti piace definirlo,un cartone animato molto entusiasmante, lo consiglio! :3

la saga delle formichimere è una delle migliori, comunque io non ho visto la versione rivisitata (molte persone mi hanno detto che è ben fatta con disegni molto accurati, anche salta alcune parti) comunque a distanza di anni non sono riuscito a trovare un altro anime con lo stesso mood.. se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto Smile
09-06-2015 12:07 PM
Cerca
...Splash
Carmina Docta

Messaggio: #8
A mio parere un anime bello tipo hxh è C the money of soul and the possibility control
Wink

Ex Hacker.
Eccone alcune:
Patch Indoors

Supporto:

Storyline.
09-06-2015 12:16 PM
Cerca
Lebowsky
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #9
(09-06-2015 12:16 PM)...Splash Ha scritto:  A mio parere un anime bello tipo hxh è C the money of soul and the possibility control
Wink

Grande.. inizierò a guardarli Smile
14-06-2015 11:58 AM
Cerca
...Splash
Carmina Docta

Messaggio: #10
(14-06-2015 11:58 AM)Lebowsky Ha scritto:  
(09-06-2015 12:16 PM)...Splash Ha scritto:  A mio parere un anime bello tipo hxh è C the money of soul and the possibility control
Wink

Ehm, a dire il vero è tutto un nome Wink un po' lungo ma sì Wink

Ex Hacker.
Eccone alcune:
Patch Indoors

Supporto:

Storyline.
14-06-2015 12:01 PM
Cerca
Lebowsky
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #11
(14-06-2015 12:01 PM)...Splash Ha scritto:  
(14-06-2015 11:58 AM)Lebowsky Ha scritto:  
Wink

Ehm, a dire il vero è tutto un nome Wink un po' lungo ma sì Wink

ahahahahahahahah Pacman Huh allora inzierò a guardarlo
14-06-2015 02:13 PM
Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)