Rispondi 
Sky's mapping stand
Sky98
Mapper e geologo
*****
Offline

Messaggi: 211
Registrato: 05-12-2014
Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 732.00₱
Messaggio: #1
Sky's mapping stand
Sky's Mapping Stand


[Immagine: 2mze0yv.jpg]


Nuova bancarella su Pokémon Hacking! Dato che mi dicono che sono bravo, ne apro una, visto che mi farebbe piacere vedere le mie mappe in una hack. Come condizioni per acquistare una mia mappa, ne pongo alcune fondamentali:

1. Un bel mucchio di dindini sonanti (no, scherzo, non sono avido);
2. Il costo della mappa è influenzato dalla sua grandezza e, raramente, anche dall'uso di tiles particolari, o dalla creazione di nuovi;
3. Fornirò io il background della mappa ed un'eventuale mitologia che li riguarda. Specialmente per mappe come quella della Caverna Dorsale o del Monte Ignis, gli acquirenti sono pregati di rispettare in toto il background che fornirò io. Sul piano della grafica, dell'aggiunta di eventi o di ampliamenti vari sarete invece liberi di adoperare le vostre più sfrenate fantasie.
4. Gli acquirenti sono pregati di scrivere in questa discussione quale mappa vogliono. In seguito, ci accorderemo tramite MP.
5. Il pagamento deve essere effettuato in giornata.
6. Le mappe saranno devolute tramite Telegram.
7. Il link per scaricare l'hack di chi ha adoperato le mie mappe, perché voglio vedere le mie creature impegnate in un lavoro serio. Sono un sentimentale, che ci posso fare? Pacman
8. Scriverò in verde i nomi delle mappe disponibili e in rosso i nomi delle mappe vendute;
9. Fate la donazione dei PokéMoney soltanto dopo che ci saremo accordati via MP.


Anyway, passiamo alle mappe.

Sentiero degli Inizi (acquistata da @mega-wurmple)
Sentiero che si fa strada in una natura lussureggiante, dove l'uomo è intervenuto poco.



Cascata Serenità - 20 PokéMoney
Una cascata che regala un panorama mozzafiato nelle rare giornate di sole. Lo spettacolo si può ammirare comodamente da un punto, protetti dagli schizzi d'acqua da una palizzata di legno.



Stretto Ignis(acquistata da @...Splash)
Un piccolo tratto di mare situato alle pendici di un vulcano dormiente, ma ancora attivo. Si trova sul versante est del Monte Ignis, in una caletta riparata dal vento e dalle tempeste.



Borgo Sassolino - 25 PokéMoney
Un piccolo villaggio situato alla base del versante sud del Monte Ignis. Circa duemila anni fa, venne completamente distrutto dall'ultima eruzione del vulcano e dal terremoto che la precedette. Recentemente, le abitazioni di Borgo Sassolino sono state rinforzate con materiali antisismici. Proseguendo verso nord, si incontra una piccola grotta che discende fin sotto il livello mare, per poi riemergere in una piccola caletta segreta, dove in passato sono stati ritrovati vari fossili di Pokémon.



Interni Borgo Sassolino


Monte Ignis
La parte più superficiale del Monte Ignis, a cui si accede dal versante est. Si può notare che il cratere è completamente ostruito da uno spesso strato di lava, accumulatasi dopo l'ultima eruzione che distrusse completamente Borgo Sassolino. Il vulcano è dormiente e fiumi di magma scorrono ancora nelle sue viscere, perciò il terreno fuma ed è molto caldo, ed è sconsigliato sostare per più di dieci minuti in un punto o sedersi per terra o su una roccia.



Entrata Monte Ignis - 35 PokéMoney
Tortuoso sentiero che, scalando il versante est del vulcano, permette di entrare nella parte superficiale del cratere del Monte Ignis. Il percorso è comunque frequentato da molti allenatori, che allenano sé stessi e i loro Pokémon nella scalata, riposandosi nella baita che si trova circa a metà strada, dove possono anche acquistare rimedi naturali, fabbricati da un'anziana signora che li ottiene dalle radici degli alberi che crescono sul versante del vulcano.



Ristorante etnico - 25 PokéMoney
Ristorante etnico che riunisce nella sua grande sala da pranzo quattro culture e altrettanti tipi di arredamento, accompagnate da grandi finestre a parete che illuminano l'ambiente. Qui si possono acquistare anche bevande naturali e prodotti specifici per i propri Pokémon, fabbricati direttamente dal proprietario del locale nel grande giardino nel retro del locale, che ospita anche un laboratorio. In basso a destra vi è il piccolo ufficio del proprietario.



Selva d'Alba - 45 PokéMoney
Fitta foresta, frequentata da moltissimi allenatori alla ricerca di Pokémon Coleottero e d'Erba. Oltre ad essere la dimora di numerosi alveari di Combee, attirati dal nettare dei magnifici fiori che crescono qui, la Selva d'Alba si fonde con un'altura che è l'unico passaggio per arrivare alle Rovine d'Alba, situate vicino alla cima di una montagna. La foresta ha un aspetto piuttosto intricato grazie alla vegetazione che cresce molto rapidamente dopo essere stata tagliata, creando molti ostacoli naturali che inaspriscono ancora di più il passaggio.



Entrata Rovine d'Alba - 45 PokéMoney
Le Rovine d'Alba sono antiche quanto la regione di Athena. Sono situate vicino alla cima del Picco d'Alba, da cui prendono il nome, e comprendono un santuario, ormai in rovina, dedicato ad un Pokémon Uccello che anticamente era venerato come una divinità. La via per raggiungerle è impervia, poiché si fa strada sul versante est del Picco d'Alba. Nei miti della regione di Athena si racconta che il Sole nascesse proprio qui, trasportato dal dio della luce su un carro, tirato da due magnifici cavalli con le criniere infuocate, resi magici e immortali dal dio. Frequente meta di pellegrinaggio nell'antichità, ormai sono ridotte soltanto ad un cumulo di macerie. Pochi alpinisti esperti riescono infatti a raggiungere le rovine, poiché la scalata del monte è molto impegnativa e in genere prosciuga di ogni energia quelli che tentano l'impresa.



Pista Rocciosa - 45 PokéMoney
Sentiero frequentato da molti allenatori che si fa strada fra le strettoie di roccia del versante sud del Monte Ignis. A sud di esso si trova Borgo Sassolino, mentre proseguendo verso nord, si incontra la Caverna Dorsale, così chiamata poiché scende parecchi metri sotto il livello del mare, proprio come una dorsale oceanica. La parte più bassa del terreno è molto fertile e ospita una vegetazione lussureggiante, poiché esso è costituito per il 70% circa da lava solidificatasi dopo l'ultima eruzione del Monte Ignis 2000 anni fa. In una casetta dal tetto rosso vive una signora anziana che insegna delle mosse particolarmente potenti ad alcuni Pokémon, con l'unica compagnia della figlia.



Bosco Paradiso - 45 PokéMoney
Il Bosco Paradiso è una piccola foresta attraversata dal Fiume Paradiso, che qui si biforca in due. Il bosco è caratterizzato da una intricatissima vegetazione. I tronchi degli alberi qui presenti non possono essere tagliati in alcun modo, e le rocce sono anch'esse durissime, poiché contengono tracce di diamanti al loro interno. Per questo motivo il bosco è divenuto un'area protetta accessibile solo agli allenatori muniti di un apposito cartellino identificativo. Le misure di sicurezza sono imponenti, e neanche una foglia riuscirebbe a passare inosservata.



Caverna Dorsale
Strettissima rientranza nel fianco meridionale del Monte Ignis particolarmente interessante per i geologi. La parte più superficiale è stata aperta dal terremoto di duemila anni fa che ha preceduto l'eruzione del vulcano. La caverna ha un soffitto altissimo, poiché si sviluppa in verticale nella Catena delle Vampe e nell'intera crosta terrestre, scendendo sotto il livello del mare e arrivando a sfiorare il mantello, tenendosi separata da esso solo per pochi chilometri. L'accesso alla grotta è vietatissimo e soltanto i geologi e i vulcanologi più esperti possono entrarvi, poiché, essendo stata aperta da una scossa tellurica precedente ad un'eruzione vulcanica, essa diviene frequentemente il passaggio di sfogo per la lava e i gas tossici del Monte Ignis, che seguendo il percorso verticale della grotta, fondono gli ultimi strati di roccia e finiscono direttamente nel mantello. Il passaggio viene però immediatamente solidificato dall'acqua del mare che col passare dei secoli si è aperta un varco nelle viscere della montagna, erodendone buona parte. La Caverna Dorsale scende infatti sotto il fondale oceanico e poi risale in superficie, divenendo l'unico accesso per una microscopica spiaggetta dove sono stati ritrovati moltissimi resti fossili di Pokémon e piante estinte. La grotta, inoltre, presenta una particolare pavimentazione di sabbia bianca, dovuta al fatto che l'oceano ne ha invaso gran parte dei "piani" sottostanti, allagandola quasi completamente. L'acqua è filtrata in superficie attraverso le rocce molto porose e ha formato il particolare terreno di cui è caratterizzata. Soltanto in alcuni punti ciò non è avvenuto, poiché l'acqua ha incontrato la resistenza di rocce molto compatte. La grotta è un unico, strettissimo cunicolo, disseminata di piccoli massi crepati dal calore della lava che qui dentro scorre sovente e subito raffreddati dall'azione dell'acqua, che li ha fatti scoppiare. I più antichi miti della regione di Athena dicono che in tempi remotissimi, nella parte più profonda, vivesse un'enorme creatura, che gli antichi personificarono con la Madre Terra, che dimostrava la sua furia alla superbia degli esseri umani con le eruzione del Monte Ignis.



Passo delle Vampe - 80 PokéMoney
Il Passo delle Vampe è un ampio e tortuoso sentiero a Est di Borgo Sassolino che si inerpica sulla base della Catena delle Vampe, un'enorme catena montuosa che si estende per migliaia di chilometri nella regione di Athena, in cui si trovano anche il Monte Ignis e la maggior parte degli altri vulcani della regione. Il sentiero, a differenza della vicina Caverna Dorsale, è sicurissimo e facile da attraversare, perciò molti scalatori dilettanti vengono portati qui per la loro prima esercitazione. La lava del vulcano non è mai riuscita a scavarsi un varco per finire qui, ciononostante, il terreno è incredibilmente fertile e moltissimi tipi di bacche maturano qui a tempo di di record e cadono dai rami degli alberi, nutrendo i Pokémon e gli allenatori stanchi. Un tempo, migliaia di anni fa, il Passo delle Vampe era sede di un meraviglioso tempio dedicato alla Madre Terra e agli Spiriti delle Vampe, ma il terremoto di duemila anni fa lo rase al suolo e le bande di predoni che imperversarono qui per centinaia di anni nell'antichità lo saccheggiarono e ne distrussero perfino le fondamenta. Una curiosità: visto da un aereo in volo, l'accostamento cromatico della terra con l'erba e con le rocce fanno apparire il Passo con una forma molto simile a quella del ramo di un albero.


Catena delle Vampe - 110 PokéMoney
La Catena delle Vampe è un'ampia catena montuosa che si sviluppa lungo l'entroterra della regione di Athena, con vette che toccano i 6000 metri e altre che arrivano fino ai 7000. Pare che essa sia stata generata da uno scontro tettonico con un'altra regione, ma non si sa di preciso quale, poiché la regione è geologicamente antichissima e nel corso dei millenni molte placche tettoniche si sono trovate nel punto dell'orogenesi. i geologi hanno ritrovato qui rocce risalenti a circa 2 miliardi di anni fa, che testimoniano l'antichità di questa zona; rocce più antiche sono state ritrovate soltanto nel Monte Corona, nella regione di Sinnoh. La cima più alta di Athena, il Picco Aeternitas, si trova proprio in questa catena montuosa, e sembra che anticamente fosse luogo di molti culti, ma tra i più importanti figurava quello di una divinità ormai dimenticata e legata a riti arcaici. Nelle pitture rupestri, di cui le caverne della montagna sono ricchissime, questa divinità parrebbe di un bianco candido, cinta in vita da qualcosa simile ad una corona, ma gli studiosi non sono ancora riusciti a determinare di quale divinità si trattasse con precisione. E' stata anche riportata alla luce una pittura molto simile a quella che si trova nella grotta di Memoride, ma questa è molto sbiadita, quasi completamente cancellata. Esiste un unico sentiero che attraversa la Catena delle Vampe, ma è stato tracciato dalla natura, e l'uomo vi ha contribuito in minima parte solo in tempi relativamente moderni. Il posto è sicuro, abitato da forti Pokémon selvatici e frequentato da molti Allenatori. In un anfratto roccioso è situata una radura molto particolare, con alberi che non crescono mai: non sono vulnerabili né al fuoco né ai fulmini e non possono essere tagliati in alcun modo. Ciò ha destato l'interesse del Super4 Lance e di un altro individuo che pare essere un parente della Campionessa di Sinnoh Camilla, un uomo molto misterioso. Questo posto sembrerebbe quasi essere una sorta di altare che risalirebbe alla notte dei tempi, ma nessuno ne è mai stato certo, perfino le persone più anziane di Athena hanno soltanto qualche vago ricordo tramandato dalla tradizione orale. Pare che la Catena delle Vampe si stata interessata in passato da attività magmatica profonda, che però è affiorata in superficie solo raramente, producendo qua e là qualche bozzo di lava che poi si è raffreddato. La vegetazione della Catena delle Vampe è rada, ma lussureggiante, adattabile a diverse situazioni climatiche e molto resistente.


Colle Magnificenza - 45 PokéMoney
Il Colle Magnificenza è un rilievo di dimensioni modeste che ospita la Selva Magnificenza non molto lontano dalla cima. I versanti del Colle Magnificenza sono particolarmente verdi e ricchi di vegetazione, essendo il rilevo un antichissimo vulcano ormai spento, forse il più antico della regione di Athena. Lo testimoniano le rocce, che ad un certo punto diventano di un colore diverso dal normale, proprio perché hanno un'origine magmatica.



Stretto di Athena - 55 PokéMoney
Lo Stretto di Athena è un tratto di mare non molto esteso che consente di arrivare alla Lega Pokémon di Athena o di scegliere la strada per prendere il traghetto per la vicina regione di Sinnoh. Il percorso pullula di allenatori in cerca di avversari forti e di potenti Pokémon selvatici. Spaccando le rocce sul percorso è possibile trovare molti oggetti preziosi, da rivendere a caro prezzo nei negozi.



Percorso 1 - 30 PokéMoney
Incantevole percorso immerso nella natura, che offre paesaggi meravigliosi dal lago situato nel mezzo.



Verderia - 50 PokéMoney
Piccolo borgo immerso nella natura della regione di Athena. E' un vero paradiso per dedicarti alle escursioni e al bird watching, o anche solo per passare un rilassante periodo di vacanza nel Bed&Breakfast Gemini, un piccolo edificio dal tetto rosso. Dietro il Bed&Breakfast, c'è una piccola radura in cui i bambini giocano in libertà in mezzo alla natura.
Gli abitanti di Verderia sono molto superstiziosi. Antiche leggende dicono che la cittadina fosse stata edificata per volere di due potenti streghe gemelle appartenenti ad un'antica congrega di stregoni in cui erano i gemelli a salire al potere. Ci sono voci secondo cui nella Selva Gemini, intorno al borgo, i discendenti dei Gemini pratichino ancora la magia bianca, legata al potere della Madre Terra, che rinnova ogni anno lo splendore della foresta.



Interni Verderia


Acquaria - 60 PokéMoney
Una piccola cittadina in una valle montuosa. Il lago che la rende incredibilmente bella è di origine meteoritica, formatosi dall'impatto di un grande meteorite sulla superficie della catena montuosa, che ha creato la valle. Le acque del lago sono incredibilmente tiepide anche in inverno, dati gli elementi chimici di cui il lago è ricco. Esso attira turisti in ogni stagione, e anche una personalità della regione di Sinnoh in inverno, la campionessa Camilla, che ama soggiornare qui per la durata di questa stagione. Acquaria è un paesino piccolo, ma oltre al lago dispone anche di una Palestra tra le più forti della regione di Athena. Il Capopalestra Platinio utilizza Pokémon di tipo Acciaio che allena severamente nella Cava Sideria, a nord della città. La grotta, però, non è accessibile a tutti, dati i Pokémon mostruosamente forti che ci vivono. Ogni tanto Blaine, il Capopalestra di Isola Cannella, viene a far visita a Platinio e approfitta della sua ospitalità per studiare le rocce della valle e della Cava Sideria.



Laboratorio Pokémon - 40 PokéMoney


COMING SOON...

Se ti va, dai un'occhiata nella mia gallery di mappe!
E già che ci sei, passa su EFP a leggere la fanfic che sto scrivendo! Una recensione in più è sempre ben accetta!
Un'ultima cosa e smetto di rompere. Io e altre persone abbiamo tanto bisogno di aiuto per il nostro progetto RPG. Se te la senti di collaborare, passa qui per darci una mano!


[Immagine: Yv8if6b.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2016 08:00 PM da Sky98.)
04-05-2015 10:02 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , PepStrike™ , Stygian , Shonen , 80C , Carl_J90 , Flygon , CapitanPiadina , ...Splash , Archer_GWolf , Zitowski , Explosion100
...Splash
Carmina Docta
*****
Offline

Messaggi: 2,225
Registrato: 29-12-2014
Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 542
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #2
RE: Sky's mapping stand
Evviva, finalmente hai messo la bancarella Wink ...sono tentato ma vedró...

Inviato dal mio bloom con quella roba chiamata tapatalk

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)


Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
05-05-2015 07:13 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Sky98
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato
*****
Online

Messaggi: 1,950
Registrato: 06-07-2014
Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 466
PokéMoney: 2,173.00₱
Messaggio: #3
Sky's mapping stand
Che belle!

Sei particolarmente bravo nel bioma di montagna
Non so i rivali, ma mi sembrano prezzi modici i tuoi. (in compenso ci sono varie condizioni vincolanti)

Inviato dal mio Xperia SP, purtroppo utilizzando !(Tapatalk==MM2)

Guida di cui vado più fiero: Mega-Huge Bonnox' guide (FINALLY expanded)

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto "mi piace" qua sotto! Grazie! : )

Il mio nuovo motto: don't ask for ETAs!

[Immagine: yKWdaxi.gif]

(RIP immagine firma cancellata dai server)
"L'uomo è ancora il più straordinario dei computer"
-
citazione famosa, qualcuno di importante nella storia, forse Churchill boh





*immagine di congiunzione tra mass effect e doctor who della segretaria samantha traynor con in mano lo spazzolino sonico*

Ho un T.A.R.D.I.S. modello 40 ma non so usarlo. Pacman
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2015 03:24 PM da Bonnox.)
05-05-2015 10:06 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Sky98
bonzi
Professore
*****
Offline

Messaggi: 844
Registrato: 09-11-2014
Reputazione: 11
Mi Piace Ricevuti: 268
PokéMoney: 596.50₱
Messaggio: #4
RE: Sky's mapping stand
Concordo con Bonnox Wink

05-05-2015 03:21 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Sky98
Sky98
Mapper e geologo
*****
Offline

Messaggi: 211
Registrato: 05-12-2014
Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 732.00₱
Messaggio: #5
RE: Sky's mapping stand
Aggiunta la seconda mappa della Caverna Dorsale!

Se ti va, dai un'occhiata nella mia gallery di mappe!
E già che ci sei, passa su EFP a leggere la fanfic che sto scrivendo! Una recensione in più è sempre ben accetta!
Un'ultima cosa e smetto di rompere. Io e altre persone abbiamo tanto bisogno di aiuto per il nostro progetto RPG. Se te la senti di collaborare, passa qui per darci una mano!


[Immagine: Yv8if6b.png]
05-05-2015 04:52 PM
Cerca Cita
...Splash
Carmina Docta
*****
Offline

Messaggi: 2,225
Registrato: 29-12-2014
Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 542
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #6
RE: Sky's mapping stand
bene...dopo aver riflettuto, @Sky98 ...ho deciso Smile
Compro la mappa dello stretto ignis Wink
Ti verso i soldi Smile

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)


Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
05-05-2015 05:12 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Sky98
Sky98
Mapper e geologo
*****
Offline

Messaggi: 211
Registrato: 05-12-2014
Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 732.00₱
Messaggio: #7
RE: Sky's mapping stand
Aggiunta la terza mappa della Caverna Dorsale!

Se ti va, dai un'occhiata nella mia gallery di mappe!
E già che ci sei, passa su EFP a leggere la fanfic che sto scrivendo! Una recensione in più è sempre ben accetta!
Un'ultima cosa e smetto di rompere. Io e altre persone abbiamo tanto bisogno di aiuto per il nostro progetto RPG. Se te la senti di collaborare, passa qui per darci una mano!


[Immagine: Yv8if6b.png]
11-05-2015 12:41 PM
Cerca Cita
Sky98
Mapper e geologo
*****
Offline

Messaggi: 211
Registrato: 05-12-2014
Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 732.00₱
Messaggio: #8
RE: Sky's mapping stand
Aggiunta la quarta mappa della Caverna Dorsale.

Se ti va, dai un'occhiata nella mia gallery di mappe!
E già che ci sei, passa su EFP a leggere la fanfic che sto scrivendo! Una recensione in più è sempre ben accetta!
Un'ultima cosa e smetto di rompere. Io e altre persone abbiamo tanto bisogno di aiuto per il nostro progetto RPG. Se te la senti di collaborare, passa qui per darci una mano!


[Immagine: Yv8if6b.png]
13-05-2015 07:04 PM
Cerca Cita
CapitanPiadina
Semidio
*****
Offline

Messaggi: 913
Registrato: 17-06-2014
Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 196
PokéMoney: 1,106.00₱
Messaggio: #9
RE: Sky's mapping stand
Bravo ragazzo, stai facendo degli ottimi progressi.
13-05-2015 08:13 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Sky98
...Splash
Carmina Docta
*****
Offline

Messaggi: 2,225
Registrato: 29-12-2014
Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 542
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #10
RE: Sky's mapping stand
L'ultima mappa è molto fyga Wink

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)


Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
13-05-2015 08:44 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Sky98
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato
*****
Online

Messaggi: 1,950
Registrato: 06-07-2014
Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 466
PokéMoney: 2,173.00₱
Messaggio: #11
RE: Sky's mapping stand
OT

Guida di cui vado più fiero: Mega-Huge Bonnox' guide (FINALLY expanded)

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto "mi piace" qua sotto! Grazie! : )

Il mio nuovo motto: don't ask for ETAs!

[Immagine: yKWdaxi.gif]

(RIP immagine firma cancellata dai server)
"L'uomo è ancora il più straordinario dei computer"
-
citazione famosa, qualcuno di importante nella storia, forse Churchill boh





*immagine di congiunzione tra mass effect e doctor who della segretaria samantha traynor con in mano lo spazzolino sonico*

Ho un T.A.R.D.I.S. modello 40 ma non so usarlo. Pacman
14-05-2015 09:25 AM
Cerca Cita
Sky98
Mapper e geologo
*****
Offline

Messaggi: 211
Registrato: 05-12-2014
Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 732.00₱
Messaggio: #12
RE: Sky's mapping stand
Nuova mappa della Caverna Dorsale disponibile!

Se ti va, dai un'occhiata nella mia gallery di mappe!
E già che ci sei, passa su EFP a leggere la fanfic che sto scrivendo! Una recensione in più è sempre ben accetta!
Un'ultima cosa e smetto di rompere. Io e altre persone abbiamo tanto bisogno di aiuto per il nostro progetto RPG. Se te la senti di collaborare, passa qui per darci una mano!


[Immagine: Yv8if6b.png]
15-05-2015 06:35 PM
Cerca Cita
Sky98
Mapper e geologo
*****
Offline

Messaggi: 211
Registrato: 05-12-2014
Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 732.00₱
Messaggio: #13
RE: Sky's mapping stand
Disponibile la penultima mappa della Caverna Dorsale!

Se ti va, dai un'occhiata nella mia gallery di mappe!
E già che ci sei, passa su EFP a leggere la fanfic che sto scrivendo! Una recensione in più è sempre ben accetta!
Un'ultima cosa e smetto di rompere. Io e altre persone abbiamo tanto bisogno di aiuto per il nostro progetto RPG. Se te la senti di collaborare, passa qui per darci una mano!


[Immagine: Yv8if6b.png]
16-05-2015 04:27 PM
Cerca Cita
Sky98
Mapper e geologo
*****
Offline

Messaggi: 211
Registrato: 05-12-2014
Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 732.00₱
Messaggio: #14
RE: Sky's mapping stand
Finalmente è disponibile (almeno fino a che non trovo un modo decente per inserire la lava e l'owerworld di Groudon) l'ultima mappa della Caverna Dorsale! Accorrete gente, perché le mie creature fremono dall'impazienza di comparire in un'hack.

Se ti va, dai un'occhiata nella mia gallery di mappe!
E già che ci sei, passa su EFP a leggere la fanfic che sto scrivendo! Una recensione in più è sempre ben accetta!
Un'ultima cosa e smetto di rompere. Io e altre persone abbiamo tanto bisogno di aiuto per il nostro progetto RPG. Se te la senti di collaborare, passa qui per darci una mano!


[Immagine: Yv8if6b.png]
18-06-2015 03:12 PM
Cerca Cita
Sky98
Mapper e geologo
*****
Offline

Messaggi: 211
Registrato: 05-12-2014
Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 732.00₱
Messaggio: #15
RE: Sky's mapping stand
Nuovissima mappa disponibile!

Se ti va, dai un'occhiata nella mia gallery di mappe!
E già che ci sei, passa su EFP a leggere la fanfic che sto scrivendo! Una recensione in più è sempre ben accetta!
Un'ultima cosa e smetto di rompere. Io e altre persone abbiamo tanto bisogno di aiuto per il nostro progetto RPG. Se te la senti di collaborare, passa qui per darci una mano!


[Immagine: Yv8if6b.png]
19-06-2015 08:53 PM
Cerca Cita
Sky98
Mapper e geologo
*****
Offline

Messaggi: 211
Registrato: 05-12-2014
Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 732.00₱
Messaggio: #16
RE: Sky's mapping stand
Disponibili tre nuove mappe! ^^

Se ti va, dai un'occhiata nella mia gallery di mappe!
E già che ci sei, passa su EFP a leggere la fanfic che sto scrivendo! Una recensione in più è sempre ben accetta!
Un'ultima cosa e smetto di rompere. Io e altre persone abbiamo tanto bisogno di aiuto per il nostro progetto RPG. Se te la senti di collaborare, passa qui per darci una mano!


[Immagine: Yv8if6b.png]
09-07-2015 12:12 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN
E²VaN
Scemo chi Legge!
*******
Assente

Messaggi: 6,779
Registrato: 12-06-2014
Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3201
PokéMoney: 11,590.25₱
Messaggio: #17
RE: Sky's mapping stand
Molto belle @Sky98 come al solito...
quasi quasi ti farei provare a far una mappa con i miei tile per il mio progetto Pacman
09-07-2015 04:11 PM
Sito Web Cerca Cita
Sky98
Mapper e geologo
*****
Offline

Messaggi: 211
Registrato: 05-12-2014
Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 135
PokéMoney: 732.00₱
Messaggio: #18
RE: Sky's mapping stand
Nuove mappe aggiunte!

Se ti va, dai un'occhiata nella mia gallery di mappe!
E già che ci sei, passa su EFP a leggere la fanfic che sto scrivendo! Una recensione in più è sempre ben accetta!
Un'ultima cosa e smetto di rompere. Io e altre persone abbiamo tanto bisogno di aiuto per il nostro progetto RPG. Se te la senti di collaborare, passa qui per darci una mano!


[Immagine: Yv8if6b.png]
28-07-2015 04:12 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Rispondi 




Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
Powered by MyBB, © 2002-2019 MyBB Group. Copyright © | 2019 Pokémon Hacking