Rispondi 
rpg pokemon
arivel
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 74.00₱
Messaggio: #1
Heart rpg pokemon
cerco aiutanti hack pc. siamo in 4-5. ma non siamo tanto bravi.

ho la mappa disegnata paint:non ho inserito monti eccc. se proprio i contorni mappa,da ritoccare per struttura di ciò che vedi.. nn la mappa.

io sono l'ideatore di ciò che c'è,e gli altri elabarano e inseriscono imbase a ciò.. proponendo ognuno una idea per zona. tranne 1 e dintorni che,spiegherò nel tempo.+ valutazione testi.

alcuni: fakemon+qualcuno familiare(tra 250 e i 290) a se conda di come.

alcune mossse non ci saranno.altre sostuite.. compreso mt.

giusto 5 abilità nuove. e per il resto vi dirò su msn skipe. (alcune cose sono copiate o guasi,per far prima

giusto... cerchiamo unpo' di tutto qualità. se c'è un multi lingue meglio. qua 1 di noi sa inglese e non ricordo altro.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2015 01:50 AM da arivel.)
27-04-2015 01:29 AM
Cerca Cita
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 542
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #2
RE: rpg pokemon
Facci vedere qualcosa del lavoro

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
27-04-2015 06:50 AM
Cerca Cita
CapitanPiadina
Semidio

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 196
PokéMoney: 1,106.00₱
Messaggio: #3
dacci qualche dettaglio in più. C'è il team veleno puzzolente?
27-04-2015 12:53 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: capogalassia
Spinda94
Eroe

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 557
PokéMoney: 4,557.50₱
Messaggio: #4
Giuro di non averci capito nulla! E comunque quando crei qualcosa si chiama progetto rpg non hack da pc ...
27-04-2015 01:01 PM
Sito Web Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 806
PokéMoney: 10,411.25₱
Messaggio: #5
Prima che si iscrivesse qui(glielo ho consigliato io) mi ha detto che, in pratica, lui e altri ragazzi stanno cercando di creare una hack pokemon e, in particolare, hanno deciso di renderla un Rpg!
Uno di loro ha Rpg Maker Xp, ma da quanto ho capito( @arivel, correggimi se sbaglio) non lo sanno ancora usare e, infatti, Arivel ha sviluppato una mappa su Paint per poi volerla inserire su Rpg!
Perfavore, non prendeteli in giro, ma cerchiamo di aiutarli a comprendere un pò di più le basi dell'rpg indirizzandolo nelle sezioni giuste, ovviamente se lui lo vorrà!
Comunque, se ho capito bene, hanno intenzione di sostituire/togliere alcune delle mosse conosciute fino ad ora, vorrebbero inserire vari fakemon e pokemon conosciuti fino ad ora(tra i 250 e i 290), vorrebbero inserire 5 nuove abilità.

Starebbero cercando qualcuno che possa aiutarli un pò in tutti e se uno non è italiano o sa inserire cose nel gioco cambiandone la lingua, sarebbe meglio, in quanto hanno qualcuno nel gruppo che conosce l'inglese.

P.s. Arivel, mi ha contattato ieri sera chiedendomi se potessi aiutarlo a inserire la sua mappa su rpg maker xp e chiedendomi se conoscessi un qualche forum serio dove gli utenti siano collaborativi e almeno rispondano alle domande, anche senza insultare!
Ha avuto esperienza di altri siti/forum ma è sempre rimasto scontento, quindi ho deciso di consigliarli il nostro forum!
Purtroppo, non ha ancora inserito la mappa in questione perché non sà caricare le immagini sul web con imgur e simili!

@arivel: Per caricare la mappa che hai su Paint:

1) Quando hai la mappa aperta su Paint, clicca su File e poi su Salva con nome;

2) Una volta salvata la mappa in formato .png(dovrebbe essere automatico), vai su google e cerca Imgur;

3) Una volta entrato in Imgur, in alto clicca su "Upload Images" e poi su "Browse your Computer";

4) Cerca il posto dove hai salvato la mappa e clicca due volte su di essa;

5) Ti comparirà l'icona della mappa sotto le opzioni di Imgur e tu clicca su "Start Upload";

6) Nella nuova schermata, in alto clicca su "Save" e nella schermata che ti si apre, sulla colonna di destra dove vedi vari link, copia il link presente nella casella sotto la scritta "BBCode( Message Boards & Forums";

7) Nel post che hai scritto all'inizio di questa discussione clicca su "Edita" e poi su "Modifica Rapida";

8) Adesso che puoi modificare il tuo messaggio per postare la tua mappa clicca con il tasto destro e fai incolla;

9) Invia il messaggio e se l'immagine sarà troppo grande ci penserò io a modificarla;
28-04-2015 01:56 AM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3192
PokéMoney: 11,568.25₱
Messaggio: #6
Arivel mettiti insieme ad @enrico1000 o @Alex2000 dato che loro stanno studiando anche RPG; unendo le forze potete iniziare a far qualcosa Wink
28-04-2015 02:29 AM
Sito Web Cerca Cita
bonzi
Professore

Reputazione: 11
Mi Piace Ricevuti: 268
PokéMoney: 596.50₱
Messaggio: #7
Grazie a Carl per la traduzione, gli darei il Nobel per la decriptazione

28-04-2015 07:38 AM
Cerca Cita
enrico1000
Genio

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 36
PokéMoney: 828.50₱
Messaggio: #8
si se vuoi ti posso aiutare

diplomato tileseting liv.1
[Immagine: yKWdaxi.gif]
[Immagine: ERuUq1a.png]
28-04-2015 03:57 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Volcanion
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)