Rispondi 
[Rosso fuoco] Pokémon: La Vendetta di Mew
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 19
Mi Piace Ricevuti: 1283
PokéMoney: 1,625.00₱
Messaggio: #451
RE: Pokémon: La Vendetta di Mew
Salve ragazzi, ancora io!
Vi comunico che non mi rimangio niente, presto uscirà l'alpha. Ritardo l'uscita di un po' perché un mio amico è riuscito a trovare un bug che al momento mi da pensiero. Non so come abbia fatto a scoprirlo, ma sembra che parlando con una sequenza precisa di persone all'interno dell'hack (in pratica se parlavi prima di prendere lo starter col marinaio, poi con il ragazzo stanco ed infine con il jigglypuff della mamma), i pokémon selvatici saranno sempre degli zapdos finché non si riavvia la partita, in quel caso il bug scompare e non può essere replicato.
Ora trovo praticamente impossibile che una persona senza saperlo possa ricreare questo bug (giusto i miei amici...), ma voglio indagare prima del rilascio affinché anche in futuro possa non ricausare involontariamente questo bug. Penso sia un problema di routine che utilizzano una flag o una var in comune. Purtroppo per la complessità degli script utilizzati ci sto mettendo parecchio a risolvere svitato

In più poi sarà implementata (se ci riesco) una funzione che ho tanto sognato, ma non anticipo altro!

Grazie ancora dell'attenzione e della pazienza e buona serata Big Grin
10-12-2018 08:14 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Megasalamence , bruno051 , Flygon , MegaTorterra , Qwerty_98 , Zitowski
bruno051
NDS KING ITALY

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 336
PokéMoney: 759.00₱
Messaggio: #452
IO CREDO IN TE!

Forza @eMMe97 Pacman
10-12-2018 10:26 PM
Sito Web Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #453
Sembra sia stato trafugato un piccolo filmato che mostra qualche secondo di gioco...non ditelo al Creatore del Gioco, mi raccomando!

20-12-2018 11:49 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: EddyHg80 , Shippo , Megasalamence , Valley , MegaTorterra , Andrea , Шахтар , Explosion100 , Flygon , ANDRE24
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 84
PokéMoney: 452.75₱
Messaggio: #454
A quanto pare sia io che Carl ci abbiamo preso nel cercare di indovinare cosa fosse la parte mappata in stile 1 gen ma solo in parte! XD
Comunque ho notato un dettaglio che mi ero perso: lo snorlax russa davvero!
Che dire.... come sempre un lavoro fantastico, non vedo l'ora che esca l'alpha a questo punto!

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team D
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite _._ XD
[Immagine: 33u6d86.png] [Immagine: kRcy8rR.png]

Iscrivetevi al mio canale youtube! https://www.youtube.com/channel/UC0PfhlD...M6Mxe-0KGw

Sono uno scienziato pazzo che rende sempre i "malvagi" ipertecnologici LOOOOOL
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2018 03:56 PM da MegaTorterra.)
20-12-2018 03:55 PM
Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 288
PokéMoney: 1,083.00₱
Messaggio: #455
E niente, adoro sempre di più questo progetto

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
21-12-2018 02:16 PM
Cerca Cita
Zazzy
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 2
PokéMoney: 69.00₱
Messaggio: #456
Siamo con te <3
24-12-2018 08:35 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #457
Buongiorno ragazzi ed ancora una volta Buone Feste!
Avete assistito al live del 24 dicembre del forum? Io, anche se un po' a singhiozzi sì, e ringraziando @E²VaN per avermi fatto richiedere da Andrea all'ultimo secondo di poter visionare la mia hack ed aver spoilerato ciò che fosse fuori dalla casa del player xD (scherzo ovviamente...no banh! Pacman ), ho avuto la possibilità di far mostrare quello che ho realizzato finora e poter visionare qualche bug!
A parte scherzi è stato bello essere presente nel live della vigilia ed aver ricevuto anche commenti positivi (tranne l'erba...ma poi capirete perché non ho messo quella più fygah!). Ve la siete persa? La Vendetta di Mew è presentata verso ore 2 minuti 10 del video (prima c'è anche l'anteprima di GL del Maestro...EPICA! <3 ).

Dopo aver preso coscienza che GL sia altamente superiore a La Vendetta di Mew, ho deciso comunque di continuarla per la via che ho già intrapreso, dato che molti mi hanno chiesto se deciderò di modificare qualcosa per non sfigurare. Non lo farò, non a caso l'ho soprannominato Maestro, quindi inarrivabile per me xD

Ho iniziato anche a risolvere numerosi bug scoperti da Ivan, tra cui uno un po' rognoso che è stato trovato provando a salire le scalette. Ebbene avendo utilizzato al tempo 2 patch, una per integrare nuovi movimenti ed una per simulare l'effetto trasversale delle scale, ho scoperto che queste due NON fossero compatibili. Dopo qualche ora di ammattimento ho risolto questo orribile bug e quindi ho fuso queste due funzioni in una sola.
Sto lavorando anche sul menù che NON si apriva nella prova, scoprendo che l'hack NON possa essere giocata a velocità aumentata, altrimenti il menù NON si apre. Sto risolvendo un piccolo bug grafico che rimane, aggiungendo però una funzione in più. Le voci del menù che non sono attive, al fine di non rovinare l'effetto grafico fin dall'inizio, assumeranno un colore in scala di grigio, così da dare l'effetto "disattivato". Non saranno ovviamente selezionabili, ed il cursore le salterà, andando alla funzione attiva successiva.

[Immagine: 2duj8rp.jpg]

In questa immagine potete anche vedere la presenza dell'ow della Mappa Città, che nel video non era ancora realizzato ed appariva come un generico ow (svelato il mistero xD). L'ow della mappa città è stato realizzato dal sottoscritto, partendo dall'originale di fire red. Ritengo sia carino dai Big Grin

Confermo anche di aver risolto l'errore dei tile del letto del player ed aggiungo una precisazione: il Creatore del Gioco non sono io, sono soltanto un membro dello staff. Il CdG è un'entità superiore che coordina tutto xD

Ringrazio ancora una volta Ivan per avermi inserito nel live e tutto il resto del forum per il sostegno che continua a darmi...alla prossima ragazzi!

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]

[Immagine: Targhetta_e_MMe.png]
27-12-2018 02:45 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Шахтар , ...Splash , ANDRE24 , Andrea , Shippo , MegaTorterra , E²VaN
eMMe97

Messaggio: #458
Eccoci ancora qua con altre novità! Oggi vi presento soltanto alcune delle tante novità che stanno entrando nell'hack, solo quelle che ritengo meno importanti e non provocherebbero l'effetto WOW! Tongue

Prima di iniziare vorrei ringraziare @bonzi perché mi ha aiutato veramente molto ad implementare una delle novità di cui non parlerò oggi ma troverete quando giocherete a breve alla beta. Una delle novità che mi ha aiutato a inserire è veramente carina e per questo non la presenterò, perché voglio che la scopriate giocandoci Tongue
Altri ringraziamenti vanno ad @Andrea che ha avuto tempo di provare un po' l'hack e mi ha dato un suo parere, oltre che ai suoi consigli/tutorial e chissà quante altre cose dovrei citare di lui.

Bene! Detto ciò...avanti con gli aggiornamenti!

1)Pokémon shiny
Non so se lo avessi già detto, ma gli starters saranno garantiti brillanti! Avranno inoltre qualità migliori (es. un attacco esclusivo per il suo genere) tanto per non far perdere interesse per loro.
Dato che una mia amica mi ha sempre preso in giro perché quando giocavo a pokémon fire red il solo shiny che ho trovato era rosa...ho deciso di trasmettere questa mia "fobia" per il colore rosa ai protagonisti...e come esaltare la comicità se non rendendo tutti i brillanti rosa e quelli già di questo colore ancora più ROSA?!

[Immagine: qzop42.jpg]

Si lo so che è una sciocchezza, ma data la leggenda dei Pokémon rosa...capita a fagiuolo Wink

2) Villa Pokémon
La storia dell'isola cannella è stata travagliatissima, ne sono successe davvero di tutti i colori. Come avete visto però nell'hack è stata ricostruita per ragioni di copione e quindi anche la Villa pokémon è stata ripristinata. Vi presento il piano terra della Villa.

[Immagine: 73gqkk.png]

Come potete vedere sembra quasi un hotel...e così lo è! Infatti l'ultimo piano sarà adibito ad hotel, dove i ricercatori e qualche riccone, possono soggiornare. Al primo piano invece ci sarà il vero e proprio centro ricerche. Purtroppo in passato avevo già fatto i tile di tutti i piani ed era venuta molto bella...ma se ricordate mi si bruciò il computer ed addio hack...quindi li sto ricostruendo (me ne ero scordato).
Potrete visitare la Villa fin da subito, dato che l'assegnazione di alcuni starter richiederà anche una visita all'Isola Cannella.

3) Condivisore Esperienza 2.0
Oltre al normale condivisore di punti esperienza da assegnare ad un pokémon sarà affiancato un condivisore extra, in stile VI gen. Potrà essere attivato o disattivato a piacimento.

Così almeno col video vi ho mostrato qualcosina in più dai Smile

Nel caso aveste suggerimenti anche per nuove funzioni o idee per rendere tutto più divertente...non esistate a scrivermelo!
16-01-2019 05:20 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra , Qwerty_98 , Andrea , Shippo , Flygon , E²VaN , bruno051 , Megasalamence
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 84
PokéMoney: 452.75₱
Messaggio: #459
Beh, che dire, io su fire red avevo trovato tauros shiny ma è fuggito... Carina comunque l'idea del rosa più rosa ed anche la villa è molto carina

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team D
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite _._ XD
[Immagine: 33u6d86.png] [Immagine: kRcy8rR.png]

Iscrivetevi al mio canale youtube! https://www.youtube.com/channel/UC0PfhlD...M6Mxe-0KGw

Sono uno scienziato pazzo che rende sempre i "malvagi" ipertecnologici LOOOOOL
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2019 07:02 PM da MegaTorterra.)
16-01-2019 06:57 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eMMe97
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 52
Mi Piace Ricevuti: 3103
PokéMoney: 12,767.75₱
Messaggio: #460
Non ho parole @eMMe97!
Un bel capolavoro che ogni giorno fa vedere sempre più il suo potenziale.
Mi piacerebbe fare un piccolo mashup con qualche personaggio caratterizzato che può far presenza con una quest in Drab.
Fammi sapere se sei interessato, tra una decina di giorni ci riuniamo noi del team per discutere e programmare la 2^ beta. Pacman
21-01-2019 12:42 AM
Sito Web Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #461
Ringrazio per i commenti positivi che fanno SEMPRE piacere ^^
@E²VaN a te è concesso tutto, quindi se vuoi "sfruttare" qualsiasi cosa/persona/elemento della mia hack puoi farlo senza problemi Wink
21-01-2019 03:28 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , MegaTorterra
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)