Rispondi 
[Rosso fuoco] Pokémon: La Vendetta di Mew
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 51
Mi Piace Ricevuti: 3076
PokéMoney: 12,723.50₱
Messaggio: #433
RE: Pokémon: La Vendetta di Mew
Non si può ancora

Non si può ancora
09-10-2018 08:21 PM
Sito Web Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 287
PokéMoney: 1,061.00₱
Messaggio: #434
In alternativa scarica altre Hack Rom
Almeno qualcuno tocca la mia povera hack lasciata a se stessa..

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
10-10-2018 12:37 AM
Cerca Cita
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 1204
PokéMoney: 1,580.00₱
Messaggio: #435
Salve gente del forum! Buon Halloween!!!
Eh già...non sono morto, è già qualcosa Tongue

Vi informo che l'hack sta continuando, ho rilasciato una mini versione a dei miei amici che abitano intorno a casa mia ed il loro voto è stato 8, ma mi hanno dato tanti tanti tanti e tanti spunti e direttive per migliorare l'hack!

Quindi oggi vi mostro alcune delle prime novità che mi hanno consigliato.

1) Cambiamento totale della primissima parte. Solitamente la parte prima della titlescreen è un po' trascurata e si tende a lasciarla invariata, oppure alle volte ad eliminarla proprio. Parlo della battaglia di nidorino e gengar. Ecco ho un po' editato per inserire qualche novità...non metto screen perché cambia giusto un po' di grafica ma penso vi piacerà.

2) Funzionamento tasti. Questa è un'altra parte che viene solitamente trascurata, mi è stato invece consigliato di sfruttarla al massimo...e penso di esserci riuscito!

[Immagine: b3khgw.png]

Il testo è tradotto, in più alcuni tasti hanno funzioni diverse dal normale.
Leggetevi bene tutto, in particolare il tasto "START" ed il tasto "L", ho aggiunto funzioni delle generazioni successive.

3) Testo introduttivo. Questa è più una mini modifica, niente di che, ma pensavo fosse carino sfruttare anche questo, quindi il testo cambia!

[Immagine: 302v0gp.png]

Vi ho un po' deluso fino ad ora? Va bene! Vedrò di migliorare...

4) Nuova Intro. Se avete provato la versione esplorabile, se non erro, avete visto una intro con la giornalista che si apprestava a rilasciare l'intervista.
Non è piaciuta molto, oltre che per la novità. Quindi ci ho pensato sù e mi è venuta in mente una soluzione che ritengo più valida. Ecco a voi...

[Immagine: f1ib7k.png]

Ho utilizzato una kimono girl, la quale racconterà (in rima) la storia della hack. Ovviamente il testo sarà in rima alternata, la rima baciata era troppo banale, sono certo che vi divertirete leggendo i miei sforzi per far tornare i dialoghi Blush
Inoltre sarete voi a completare la poesia scegliendo tra 2 diversi testi, che ovviamente determineranno la scelta tra Dante ed Ettore.
Come potete vedere dall'immagine ho utilizzato la textbox trasparente per l'intro, diciamo in una mia versione, così da poter sfruttare il testo colorato, che solitamente non è utilizzabile con quelle dei vari tutorial (apprezzate lo sforzo se non altro xD).

L'ambientazione è al mattino, nel corso della storia passerà il tempo e ci sarà un cambiamento dello sfondo. Ho deciso questa differenza dell'intro anche perché le kimono girl saranno molto sfruttate per la mia hack.

5) Base segreta. Mi sembra mi fosse stato detto qui che il computer messo in mezzo all'erba, quello che serviva per inserire i codici per i premi, non fosse molto realistico. Ho quindi risolto introducendo una specie di base segreta, stile rse.

[Immagine: 2q0on80.png]

Non pubblico gli interni ma credetemi, sono veramente molto più carini dei classici di rse!

Ho anche apportato altre novità. Per il momento sto lavorando ancora sul menù, che rimarrà quello, ma sto risolvendo dei piccoli bug qua e là.
Inoltre ho aggiunto delle funzioni per rendere più di impatto lo svolgersi di alcune missioni, sono certo che rimarrete stupiti del risultato!

Spero che queste piccole novità possano piacervi e vi auguro una Buona Notte Stregata!

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]

[Immagine: Targhetta_e_MMe.png]
31-10-2018 08:22 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: EddyHg80 , Explosion100 , MegaTorterra , bruno051 , Carl_J90 , Шахтар , Flygon
bruno051
[KING]

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 322
PokéMoney: 728.00₱
Messaggio: #436
Finalmente qualche novità! Credo nel tuo lavoro, il tuo sudore e l'anima che ci butti! Credo in te @eMMe97 ! Forza mostraci cosa puoi fare andando avanti così! <3
01-11-2018 07:25 PM
Sito Web Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #437
(01-11-2018 07:25 PM)bruno051 Ha scritto:  Finalmente qualche novità! Credo nel tuo lavoro, il tuo sudore e l'anima che ci butti! Credo in te @eMMe97 ! Forza mostraci cosa puoi fare andando avanti così! <3

Grazie Bruno! Grazie anche a tutti i vostri tap su mi piace che mi rallegrano il post con tutti i colori dei vostri nick xD

Ebbene in questi giorni è diluviato. Follonica mezza distrutta ed io chiuso in casa…
Non sapendo cosa fare mi è venuta in mente una insana idea, che sto ancora perfezionando, diciamo sono alla primissima fase di un progetto secondo me ambizioso.

Vediamo di spiegare di che cosa si tratti. Nel gioco sono presenti gli allenatori con cui sfidarsi, e fin qui lo sappiamo. Sappiamo anche che ci siano degli scambi interni al gioco. Quello che però non avviene nel gioco è che un allenatore scambi anche pokémon.

Ebbene io oggi ho iniziato ad implementare questa funzione! Diciamo che è completa al 95% perché ci sono dei problemi qua e là da rimediare, però ci sono quasi ragazzi!
Come funziona questa novità? Tengo a precisare che NON sia assolutamente estesa a tutti gli allenatori sfidanti, è una specie di possibilità che può capitare qualche volta. Durante la nostra avventura ci imbattiamo in una allenatore, questo ci sfida e parte la lotta. A fine combattimento può capitare che questo allenatore ci proponga di scambiare un suo pokémon in squadra con uno nostro.

Bug presenti al momento:
- l'allenatore accetta qualsiasi tipo di scambio, anche molto svantaggioso per lui (non ho molte idee per risolvere questo problema)
- l'allenatore NON da il proprio ID al pokémon che non risulta quindi scambiato (penso di poter risolvere facilmente)
- bug grafico quando si riceve il pokémon che prende il soprannome dalla tabella degli scambi ingame, ma una volta ottenuto ha il nome normale. Questo è il meno importante ma comunque brutto...penso di risolverlo con un facile escamotage!

Comunque vi lascio al video dimostrativo, potete saltare tutta la parte della lotta (l'allenatore esisteva già, ho aggiunto solo i testi dopo la lotta).
N.B. ho sempre accettato e mai rifiutato perché il "bonus" NON è ripetibile per volere mio, se si rifiuta abbiamo perso la possibilità dello scambio.

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]

[Immagine: Targhetta_e_MMe.png]
05-11-2018 09:10 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Шахтар , bruno051 , Carl_J90 , Flygon , ANDRE24 , MegaTorterra , Andrea
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 287
PokéMoney: 1,061.00₱
Messaggio: #438
Ti amo

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
05-11-2018 10:46 PM
Cerca Cita
bruno051
[KING]

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 322
PokéMoney: 728.00₱
Messaggio: #439
(05-11-2018 09:10 PM)eMMe97 Ha scritto:  
(01-11-2018 07:25 PM)bruno051 Ha scritto:  Finalmente qualche novità! Credo nel tuo lavoro, il tuo sudore e l'anima che ci butti! Credo in te @eMMe97 ! Forza mostraci cosa puoi fare andando avanti così! <3

Grazie Bruno! Grazie anche a tutti i vostri tap su mi piace che mi rallegrano il post con tutti i colori dei vostri nick xD

Ebbene in questi giorni è diluviato. Follonica mezza distrutta ed io chiuso in casa…
Non sapendo cosa fare mi è venuta in mente una insana idea, che sto ancora perfezionando, diciamo sono alla primissima fase di un progetto secondo me ambizioso.

Vediamo di spiegare di che cosa si tratti. Nel gioco sono presenti gli allenatori con cui sfidarsi, e fin qui lo sappiamo. Sappiamo anche che ci siano degli scambi interni al gioco. Quello che però non avviene nel gioco è che un allenatore scambi anche pokémon.

Ebbene io oggi ho iniziato ad implementare questa funzione! Diciamo che è completa al 95% perché ci sono dei problemi qua e là da rimediare, però ci sono quasi ragazzi!
Come funziona questa novità? Tengo a precisare che NON sia assolutamente estesa a tutti gli allenatori sfidanti, è una specie di possibilità che può capitare qualche volta. Durante la nostra avventura ci imbattiamo in una allenatore, questo ci sfida e parte la lotta. A fine combattimento può capitare che questo allenatore ci proponga di scambiare un suo pokémon in squadra con uno nostro.

Bug presenti al momento:
- l'allenatore accetta qualsiasi tipo di scambio, anche molto svantaggioso per lui (non ho molte idee per risolvere questo problema)
- l'allenatore NON da il proprio ID al pokémon che non risulta quindi scambiato (penso di poter risolvere facilmente)
- bug grafico quando si riceve il pokémon che prende il soprannome dalla tabella degli scambi ingame, ma una volta ottenuto ha il nome normale. Questo è il meno importante ma comunque brutto...penso di risolverlo con un facile escamotage!

Comunque vi lascio al video dimostrativo, potete saltare tutta la parte della lotta (l'allenatore esisteva già, ho aggiunto solo i testi dopo la lotta).
N.B. ho sempre accettato e mai rifiutato perché il "bonus" NON è ripetibile per volere mio, se si rifiuta abbiamo perso la possibilità dello scambio.

Che meraviglia!

Best italian hacker of Pokemon White/Black!

Sito NDS by ME! Vai e supportami perfavore<3 http://pokemonndshacking.freeforums.net/

[Immagine: 3_hack.png]

[Immagine: diamantepur_by_gta205-dabekb1.png]

06-11-2018 02:42 AM
Sito Web Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 37
Mi Piace Ricevuti: 1091
PokéMoney: 4,281.00₱
Messaggio: #440
(05-11-2018 09:10 PM)eMMe97 Ha scritto:  - l'allenatore accetta qualsiasi tipo di scambio, anche molto svantaggioso per lui (non ho molte idee per risolvere questo problema)
Non ho idea di come sia impostato lo script, ma non potresti inserire un checkpokemon nello scambio?
Magari i bulli accettano qualsiasi cosa (dopotutto non credo ci sia nulla peggio di rattata e caterpie), gli allenatori "tematici" solo pokemon del loro tipo (i lottatori solo pokemon lotta, le profumine solo pokemon erba, i domadraghi solo draghi, ecc...).

06-11-2018 10:19 AM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #441
Grazie ragazzi del sostegno!
Ho continuato a sviluppare il tutto e devo dirvi che penso di esserci riuscito, rimane giusto da cambiare l'ID allenatore che è un po' più noioso dato che fa parte dei dati criptati, però è giusto un "abbellimento".
Allora vediamo cosa ho fatto in questa versione forse definitiva:
1) Risolti i bug dei dialoghi dello scambio;
2) Risolto un problema che mi è venuto in mente dopo: NON è possibile scambiare le uova, se si seleziona un uovo lo sfidante dice che non accetta lo scambio e propone di selezionare un altro pokémon;
3) Risolto il problema del nome allenatore: questo è MOLTO importante, poiché permette anche di ottenere più exp nelle lotte. Adesso risulta quindi uno scambio vero e proprio!

Come avete visto non ho messo il bug degli scambi svantaggiosi. Penso di implementare solo un controllo per livello. L'allenatore avversario non accetterà lo scambio se il livello del nostro pokémon sarà più basso di quello del suo.
Non metterei altri limiti perché un ragazzo mi ha fatto presente che non essendo ripetibile l'evento si deve per forza avere il pokémon con se e non essendo molto frequenti questi bonus sarebbe un peccato perdere l'occasione.

Comunque ecco il video. Inizia da dopo la lotta, giuro di non aver alterato niente, ho risparmiato solo un po' di video inutile che è il medesimo del precedente. In più vi faccio vedere dopo che il pokémon scambiato prende più exp.

Se avete degli ultimi suggerimenti fatevi avanti, per il momento ritengo che la funzione sia perfettamente implementata e terminata.
06-11-2018 08:51 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90 , MegaTorterra , Explosion100 , Andrea
Roxas995
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 67.00₱
Messaggio: #442
@eMMe97 stai veramente rendendo questa hack meravigliosa ma ci stai tenendo troppo sulle spine... Peggio dell'attesa di due anni per pokemon go... Il tuo sta diventando accanimento XD

[Immagine: 1zlgf2o.png]
ieri 02:55 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Pokémaniaco campione di Alola

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 71
PokéMoney: 404.75₱
Messaggio: #443
Beh, @Roxas995 sicuramente vale la pena attendere... meglio un alpha ben fatta dopo molto tempo che un alpha rilasciata presto ma con bug/glitch non ancora scoperti (o risolti)... Anche io, come te, sono in attesa, ma ho fiducia in eMMe97 e so che l'attesa verrà ripagataBig Grin

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team D
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite _._ XD
[Immagine: 33u6d86.png] [Immagine: kRcy8rR.png]

Iscrivetevi al mio canale youtube! https://www.youtube.com/channel/UC0PfhlD...M6Mxe-0KGw

Sono uno scienziato pazzo che rende sempre i "malvagi" ipertecnologici LOOOOOL
ieri 03:33 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #444
Avete ragione ragazzi, ci sto mettendo una vita...però tenete conto che ho dovuto ricominciare il progetto svariate volte perché sono duro xD

Cooooomunque...vi avviso che grazie al prezioso aiuto di un hacker straniero il cui nick è Sagiri, che mi ha veramente SOPPORTATO molto in questi giorni e mi ha aiutato a rendere perfetta la funzione degli scambi.
Ma vediamo cosa ho implementato grazie a Sagiri:

- Funzione Scambi: non starò a fare un altro video, ma adesso la funzione scambi è perfetta! I messaggi originali sono stati conservati, quindi verrà correttamente visualizzato il messaggio "[nome_allenatore] scambia [nome_pokémon]", come negli scambi ingame tradizionali. In più sarà dato un ID diverso al pokémon (utile tipo per la lotteria) ed il nome allenatore sarà cambiato come già visto.
Posso dichiarare completamente conclusa con esito positivo questa implementazione!

- Mosse evolutive: sempre grazie a Sagiri adesso ho implementato una funzione di generazioni successive. Indipendentemente dal livello in cui si evolveranno alcuni pokémon, questi impareranno sempre dopo l'evoluzione una determinata mossa.

- Introforza: il tipo di questa mossa cambia a seconda del pokémon a cui viene applicata, in più finalmente verrà visualizzato al posto dei ???

Ancora niente da fare per l'allenatore che rientra in battaglia...proprio non mi riesce svitato
Per il momento sto scriptando, però ho qualche problemino con l'assegnazione dello starter, capirete poi perché...
Per oggi è tutto e grazie ancora per il sostegno! Wink
oggi 01:05 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)