Rispondi 
[Rosso fuoco] Pokémon: La Vendetta di Mew
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 16
Mi Piace Ricevuti: 955
PokéMoney: 1,289.00₱
Messaggio: #379
RE: Pokémon: La Vendetta di Mew
Da quando ho annunciato di aver ripreso da capo in mano l'hack mi è stato chiesto in molti pm di intervenire sulla grafica degli interni, perché non piacevano molto dato che sembravano un po' tirati via. Mi è stato anche dato qualche suggerimento per l'Isola Cannella, poiché essendo un'isola vulcanica risultava un po' "bassa", troppo cioè al livello del mare.

Ebbene dai vostri consigli ho preso molti spunti. Mentre l'Isola Cannella per il momento rimarrà un segreto (penso di aver fatto un buon lavoro comunque, detto tra di noi Tongue ), vi volevo far vedere le aggiunte che ho apportato agli interni. In questo caso la casa del protagonista, ormai la classica scelta per gli interni.

[Immagine: 10dbfkm.png]

Come si vede dal confronto ho aggiornato alcuni elementi grafici (vi piace la tv o pensate sia ancora troppo piccola? xD), vivacizzato i colori come mi era stato chiesto, aggiunto altri elementi per la grafica!
Sono soddisfatto onestamente, spero vi piaccia di più anche a voi. Sto modificando anche la grafica della stanza del protagonista, altro tasto dolente che non piaceva molto.
Avete qualche altra critica sulla grafica?
07-01-2018 08:02 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Andrea , Шахтар , Carl_J90 , EddyHg80 , Megasalamence , Delta231
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 5
Mi Piace Ricevuti: 123
PokéMoney: 665.00₱
Messaggio: #380
Ottima, specialmente la TV che è moderna!

La versione precedente era sì a schermo piatto, ma con uno stile obsoleto ahahah

Anche il tappeto e le sedie mi piacciono Smile
08-01-2018 12:34 AM
Cerca Cita
Wendrew
Futura Promessa
**

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 57
PokéMoney: 538.25₱
Messaggio: #381
(07-01-2018 08:02 PM)eMMe97 Ha scritto:  Da quando ho annunciato di aver ripreso da capo in mano l'hack mi è stato chiesto in molti pm di intervenire sulla grafica degli interni, perché non piacevano molto dato che sembravano un po' tirati via. Mi è stato anche dato qualche suggerimento per l'Isola Cannella, poiché essendo un'isola vulcanica risultava un po' "bassa", troppo cioè al livello del mare.

Ebbene dai vostri consigli ho preso molti spunti. Mentre l'Isola Cannella per il momento rimarrà un segreto (penso di aver fatto un buon lavoro comunque, detto tra di noi Tongue ), vi volevo far vedere le aggiunte che ho apportato agli interni. In questo caso la casa del protagonista, ormai la classica scelta per gli interni.

[Immagine: 10dbfkm.png]

Come si vede dal confronto ho aggiornato alcuni elementi grafici (vi piace la tv o pensate sia ancora troppo piccola? xD), vivacizzato i colori come mi era stato chiesto, aggiunto altri elementi per la grafica!
Sono soddisfatto onestamente, spero vi piaccia di più anche a voi. Sto modificando anche la grafica della stanza del protagonista, altro tasto dolente che non piaceva molto.
Avete qualche altra critica sulla grafica?

Nice
Comunque ti consiglio di salvarti su un Google Drive o Dropbox (o qualcosa del genere insomma) la grafica e magari una patch della versione a cui stai lavorando (non ti consiglio di mettere direttamente la rom per motivi legali, direi)
Non so se si possa fare ciò che ho detto, ma se si può te lo consiglio vivamente, per evitare altri incidenti con computer rotti, così da poter riscaricare tutto anche con un altro pc
In tutta onestà te lo chiedo perché ci tengo a vedere questa hack finita Wink
08-01-2018 05:15 PM
Cerca Cita
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 16
Mi Piace Ricevuti: 955
PokéMoney: 1,289.00₱
Messaggio: #382
HO FATTO UNA COSA FYGAH!!!! arcobaleno

Allora...dato che i miei amici che hanno provato un po' l'hack mi hanno detto che è troppo complicata nonostante tutte le mie misure preventive (state tranquilli che hanno provato una versione veramente triste, era giusto per provare gli script), mi sono scervellato per trovare un modo di aiuto originale.
Ebbene mi è venuto in mente uno strumento veramente inutile come il FAME CHACKER!
Ora non ditemi che lo abbiate mai utilizzato perché la sua utilità è pari a zero...comunque...
Dopo una dura lotta contro l'impossibile, grazie anche al casotto degni sviluppatori ed il disinteresse generale (la sola mini guida al suo hackeraggio era veramente incompleta), ci sono riuscito!

[Immagine: si-pu%C3%B2-fare.jpg]

Oki...citazioni a parte, ecco il risultato:

[Immagine: 2nqw713.png]

Come vedete ho sostituito i nomi dei personaggi con i nomi delle città. Per ogni città ci saranno 6 informazioni che aiuteranno il giocatore a muoversi al loro interno o nelle zone limitrofe e scoprire nuovi luoghi o misteri cittadini. Ovviamente le informazioni verranno aggiornate ogni volta che si riceveranno dai personaggi o oggetti chiave (es. cartelli, lettere etc), sparsi per il mondo.

Ho sostituito i dialoghi, gli ow e il box piccolino che indica dove si è ottenuta l'info (una fatica assurda capire come fare), ho anche sostituito tutti i nomi con quelli delle città (idem sopra...). Premendo start sul nome della città sarà visualizzato lo sprite del personaggio importante del posto (es capopalestra).
Credo sia un modo carino per aiutare il giocatore e riuscire a rendere utile uno strumento in più.
Ogni volta che si riceverà una informazione chiave apparirà il box di conferma durante i dialoghi.
Ecco questo è tutto, grazie ancora per l'attenzione!
oggi 08:07 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Ciwas , Andrea
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)