Rispondi 
[Rosso fuoco] Pokémon: La Vendetta di Mew
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 863
PokéMoney: 1,131.00₱
Messaggio: #343
RE: Pokémon: La Vendetta di Mew
Non ho capito il perché del tuo commento... svitato

Ah comunque ne approfitto per fare una precisazione, dato che mi era stato chiesto da diversi tramite messaggio privato anche su altri forum.
Faccio un esempio pratico. Nel caso di vulpix, in cui la forma alola è di tipo ghiaccio, facendo un mix ponderato, si può ottenere un pokémon fuoco con mosse ghiaccio e viceversa. Questo permette di utilizzare vulpix anche contro allenatori di tipo acqua, basta farlo diventare della forma Alola.
Infatti la modifica non è solo grafica, ma si avrà una modifica completa, con moveset diversi a seconda se sia Alola o classico. Anche le evoluzioni avverranno in maniere diverse a seconda della forma.

Comunque seriamente @Wendrew cosa ti turba?
oggi 06:42 PM
Cerca Cita
Wendrew
Futura Promessa
**

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 41
PokéMoney: 511.00₱
Messaggio: #344
RE: Pokémon: La Vendetta di Mew
(oggi 06:42 PM)eMMe97 Ha scritto:  Non ho capito il perché del tuo commento... svitato

Ah comunque ne approfitto per fare una precisazione, dato che mi era stato chiesto da diversi tramite messaggio privato anche su altri forum.
Faccio un esempio pratico. Nel caso di vulpix, in cui la forma alola è di tipo ghiaccio, facendo un mix ponderato, si può ottenere un pokémon fuoco con mosse ghiaccio e viceversa. Questo permette di utilizzare vulpix anche contro allenatori di tipo acqua, basta farlo diventare della forma Alola.
Infatti la modifica non è solo grafica, ma si avrà una modifica completa, con moveset diversi a seconda se sia Alola o classico. Anche le evoluzioni avverranno in maniere diverse a seconda della forma.

Comunque seriamente @Wendrew cosa ti turba?
Mah... cosa mi turba... non poter usare Ossospesso con Marowak?
oggi 07:53 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: Wendrew, 2 Ospite(i)