Rispondi 
[Rosso fuoco] Pokémon: La Vendetta di Mew
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 13
Mi Piace Ricevuti: 840
PokéMoney: 1,785.00₱
Messaggio: #325
RE: Pokémon: La Vendetta di Mew
PREMESSA: NON ESISTE UNA DATA DI USCITA! NON ESISTE UN DOWNLOAD! Pacman

finché vedrete questa premessa non chiedete xD

Questo mini aggiornamento grafico, nemmeno degno di nota, l'ho postato giusto perché è stato realizzato da un'idea di @EddyHg80

[Immagine: 6pp0jm.png]

dato che però ha chiesto come realizzarlo in un forum straniero tradendo la nostra fiducia non gli dirò come riprodurlo Tongue Tongue Tongue
22-05-2017 09:52 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90 , MegaTorterra , Explosion100 , Ankarit , Zitowski
EddyHg80
Essere distratto è il mio forte
**

Reputazione: 5
Mi Piace Ricevuti: 106
PokéMoney: 347.00₱
Messaggio: #326
(22-05-2017 09:52 PM)eMMe97 Ha scritto:  PREMESSA: NON ESISTE UNA DATA DI USCITA! NON ESISTE UN DOWNLOAD! Pacman

finché vedrete questa premessa non chiedete xD

Questo mini aggiornamento grafico, nemmeno degno di nota, l'ho postato giusto perché è stato realizzato da un'idea di @EddyHg80

dato che però ha chiesto come realizzarlo in un forum straniero tradendo la nostra fiducia non gli dirò come riprodurlo Tongue Tongue Tongue

Mi pento! Giuro! Non lo farò mai più :'((

Mannaggia pensavo fosse una roba complicata e mi sono appellato a FC.

P.S. Se mai cambiassi idea facci una discussione apposta Tongue

22-05-2017 11:44 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #327
PREMESSA: NON ESISTE UNA DATA DI USCITA! NON ESISTE UN DOWNLOAD!Pacman

Qualche aggiornamento in più

[Immagine: iygefs.png]

1 immagine: avevo già presentato questa funzione, ma dato che Andrea ha reso tutto più semplice, ho deciso di complicarmi di nuovo la vita. La textbox cambierà di volta in volta, non sarà più quella di legno, ma si adatterà al terreno sul quale viene rinvenuto l'oggetto. In più apparirà la figurina dell'oggetto che avete trovato, come già visto in precedenza.
Diciamo che questo è una versione 2.0 della precedente versione, credo che questa implementazione si possa ritenere conclusa e non ci tornerò sopra.
La ritengo una modifica "inutile" ma che da un tocco di completezza ed una certa classe all'hack Smile

2 immagine: nei luoghi dove normalmente la luce del sole risulta essere più intensa nelle ore più calde della giornata, il sole brillerà maggiormente, ed anche durante le battaglie si verificherà questa situazione (in pratica giornodisole per tutti!). L'effetto grafica è lo stesso di pokémon smeraldo quando devi catturare poi rayquaza.

3 immagine: ho modificato la neve, la avete già vista in discussioni passate, ma l'ho introdotta anche in battaglia. Se per la luce c'è giornodisole, per la neve c'è grandine! (mi sembra si chiami così) Gli effetti saranno gli stessi: attacchi ghiaccio più potenti ed i pokémon diversi da quel tipo verranno colpiti dalla grandine (che poi chiamerò neve perché mi sembra più logico). Lo sfondo della battaglia sarà cambiato ovviamente, rendendolo più invernale.

Che ne dite ragazzi? Vi piacciono queste implementazioni???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2017 04:37 PM da eMMe97.)
08-06-2017 04:37 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90 , Pierz , Kyurem_16 , IsMirrionis , Gio' gio' , ~SAGE , Explosion100
Pandaman
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 61.00₱
Messaggio: #328
Ottime e se devo essere sincero non ricordavo la prima me è stato fantastico riscoprirla in una versione migliorata! Complimenti!
Se posso dirti la mia anche questa volta io preferire lo sfondo della lotta senza la staccionata, magari con qualche pietra al suo posto se vuoi, ma vedi te come preferisci.
Per caso hai intenzione di far uscire qualche alpha/beta o aspetti di concludere il tutto prima di pubblicarla?
Grazie e buon lavoro.

Mi sono appena reso conto che la prima funzione era stata presentata solo qualche messaggio prima... che memoria corta che ho....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2017 11:33 AM da Pandaman.)
12-06-2017 11:27 AM
Cerca Cita
~SAGE
Romhacker dal 2013.
**

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 32
PokéMoney: 137.25₱
Messaggio: #329
Ultrafigo!
Le grafiche sono un dieci su dieci peró ehi ehi ehi ehiheiehei!!
NON USARE I BACKGROUND DI KYLEDOVE!! Angry
Quelli sono la cosa piú maledettamente private che essistono (non mi ricordo adesso ma credo li usano/usavano in Phoenix Rising)
é pure scritto nel suo dArt, stai attento que in Whack a Hack un utente é stato quasi bannato per usare contenuto non publico e pure senza ciascun tipo di accreditamento.

http://kyle-dove.deviantart.com/art/Late...-256377407

fossi lui e ti do due schiaffi per ladro! Angry
comunque bellissima hack, anch'io sto usando la routine degli strumenti su textbox, anche se é un po' noioso aggiungerli con giveitem 0x0 Cool
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2017 05:38 PM da ~SAGE.)
12-06-2017 05:32 PM
Sito Web Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 23
Mi Piace Ricevuti: 548
PokéMoney: 8,143.75₱
Messaggio: #330
@God Sage, sei sicuro che si tratta del background di Kyle e non un Background fatto da zero ma ispirato da quello di Kyle?
Ci sarebbe una differenza tra uno simile/ispirato ma fatto da zero e uno preso direttamente dal suo profilo DA senza permesso!
Lo chiedo perché ho provato a comparare bene i due e a parte la similitudine nel pezzo della staccionata/sentiero lo sfondo mi sembra diverso...non so!

@eMMe97: Nel caso puoi dare la tua versione sulla cosa, quelli che stai usando sono i Background di Kyle presenti nel profilo DA raggiungibile dal link postato da Sage oppure background simili/ispirati ad essi ma creati da zero?
Perfavore, nel caso li avessi presi dal profilo DA di Kyle usandoli seppur privati, potresti cambiarli in qualche modo?
Lo chiedo perchè, se ricordo bene, era già uscita una storia simile ma riguardante i tileset nella discussione riguardante l'hack di Ketan e lui aveva dovuto cambiarli in quanto privati...

Qualsiasi sia la situazione, perfavore, non fate degenerare la discussione iniziando a usare termini scurrili o provocazioni gratuite facendo flame! Exclamation
12-06-2017 06:23 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #331
Oibò...vediamo di rispondere a tutti...

@Pandaman
Gli sfondi per le battaglie saranno diversi, questo è solo quello nel caso si incontri un selvatico in un percorso vicino alla città. Mi è piaciuta la staccionata perché comunque mi ha dato più un senso di "civiltà" rispetto a delle rocce che darebbero più un senso di posto selvaggio, Grazie comunque per il consiglio che riciclerò per altri sfondi.
Un giorno sconosciuto rilascerà una versione alpha giocabile con una piccola parte della storia. Spero continuerai a seguire il progetto Smile

@God Sage
Non ho nemmeno intenzione di risponderti, sei un cafone e basta e non perdo tempo con uno che si definisce "utente prepotente" e non sa nemmeno leggere.
Non seguire più il progetto, grazie.

@Carl_J90
Inizialmente utilizzai gli sfondi originali di Kyle e non mi ricordo bene chi mi fece presente, in maniera educata ovvio, che fossero sfondi privati.
Dato che lo stile mi piaceva lo ho conservato e con photoshop ho preso pezzi qua e là dei vari sfondi rieditandoli. Non troverai sfondi originali di Kyle nell'hack, troverai sicuramente il suo stile. Non per questo non verrà creditato, mi sembra ovvio.
Il discorso poi è più lungo ma penso sia sufficiente così.
12-06-2017 09:02 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
EddyHg80
Essere distratto è il mio forte
**

Reputazione: 5
Mi Piace Ricevuti: 106
PokéMoney: 347.00₱
Messaggio: #332
(12-06-2017 09:02 PM)eMMe97 Ha scritto:  Non ho nemmeno intenzione di risponderti, sei un cafone e basta e non perdo tempo con uno che si definisce "utente prepotente" e non sa nemmeno leggere.
Non seguire più il progetto, grazie.

"fossi lui e ti do due schiaffi per ladro!"

eMMe io non me la prenderei, immagino lo stesse dicendo con ironia, a volte è difficile far passare queste sfumature di linguaggio quando non si è italiani. La stessa cosa capita a noi con l'inglese.

In fondo stava cercando di avvisarti per non farti buttare via tutto...

12-06-2017 09:07 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #333
Preferirei si parlasse dell'hack e non di persone che spero non seguano più il progetto, dato che l'ironia non c'era assolutamente visto il commento negativo sulla mia reputazione.
Non andiamo OT peròòòòh!!! Pacman
12-06-2017 09:10 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: EddyHg80
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 49
Mi Piace Ricevuti: 2833
PokéMoney: 13,561.00₱
Messaggio: #334
Ricordo che Kyle da qualche anno ha lasciato liberi tantissimi suoi lavori (compresi gli sfondi usati per SD) a patto che venga creditato, quindi non c'è alcun problema.

Fine discussione sugli sfondi e fine O.T. Wink
Buon proseguimento.
12-06-2017 11:31 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eMMe97 , Carl_J90
Pandaman
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 61.00₱
Messaggio: #335
Certo che continuerò a seguire il progetto, e lo farò con grande attesa del giorno in cui sarà concluso. E nel frattempo se posso essere utile mi farà solo che piacere.
14-06-2017 01:17 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eMMe97
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)