Rispondi 
POKéMON KARPFREAK VERSION!
...Splash
Carmina Docta

Reputazione: 17
Mi Piace Ricevuti: 541
PokéMoney: 2,843.00₱
Messaggio: #1
POKéMON KARPFREAK VERSION!
In passato avevo fatto un topic dove cercavo team per un hack...ebbene,l'hack è sempre quella ma...!
PREMESSA:
PREMESSA PREMESSA PREMESSA:
Questa è il primo progetto Hack che dirigo, in passato ho collaborato ed ho appreso molto sull'hacking di base, quindi ho iniziato a novembre il progetto per un'hack semplice,ma che va fuori dagli schemi!

Nome:Pokémon Karpfreak (ma potrebbe cambiare) verision!
Trama:
Sei un ragazzo di dici anni che ( lo sfruttamento minorile a parte) lavora per la "PokeFishSpa"come fattorino!
Ti sei appena trasferito nella tranquilla città Potamica di TROLLIPOLI per incontrare il tuo nuovo datore di lavoro, il CAPITAN SEAKING! Dopo avergli parato il fondoschiena,salvandolo da un attacco di un Poochyena, egli decididerà di promuoverti e di mandarti in giro per la regione a vendere Pokémon Surgelati porta a porta...Difatti nella regione i Pokémon vengono scaldati con le lotte per poi essere mangiati!

Il sogno del protagonista è quello di diventare MASTERCHEF (tipo di allenatore che sostituisce i Super4) e di cucinare il Magikarp più grande del mondo!
Sulla sua strada dovrà sconfiggere 8 CAPOCUOCHI nei Ristoranti (sostituiscono le palestre), ma dovrà fare attenzione alla concorrenza, formata dalla temibile Polaretti e dalla tremenda AIA!
Essi vogliono mettere le mani sul Magikarp Gigante, che si dice sia in grado di devastare una regione a colpi di Splash, per ricavarne Sushi a VOLONTA'!
Il CAPITAN SEAKING ad inizio avventura di darà un POKéDEX per catalogare tutti i pokèmon venduti e cucinati!

ROM DI BASE: RUBINO ITA
LINGUA: ITA
Ruoli che servirebbero:1 tilesetter (se non si modificano i tiles verrebbe scambiato per una copia di Marron Merda, cosa che la nostra hack non somiglia minimamente) e 1 scripter (oltre a me), visto che ci saranno tanti nuovi eventi! Per quanto riguarda i Mapper siamo apposto (siamo 5 mapper)!

N.B L'Hack è demenziale e vuole uscire fuori dagli schemi delle comuni hack, ma non presenterà volgarità (NO MARRON MERDA), ci teniamo a far venire fuori qualcosa di originale e che possa stupire (d'altronde, gli inglesi hanno SNAKEWOOD!)
Detto questo allego al topic delle prime immagini sulla hack!
Ciao!

Allegati Anteprime

Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2015 04:55 PM da ...Splash.)
12-02-2015 04:41 PM
Cerca Cita
bonzi
Professore

Reputazione: 11
Mi Piace Ricevuti: 268
PokéMoney: 596.50₱
Messaggio: #2
RE: POKéMON KARPFREAK VERSION!
(12-02-2015 04:41 PM)...Splash Ha scritto:  In passato avevo fatto un topic dove cercavo team per un hack...ebbene,l'hack è sempre quella ma...!
PREMESSA:
Questa è il primo progetto Hack che dirigo, in passato ho collaborato ed ho appreso molto sull'hacking di base, quindi ho iniziato a novembre il progetto per un'hack semplice,ma che va fuori dagli schemi!

Trama:
Sei un ragazzo di dici anni che (fanculo lo sfruttamento minorile) lavora per la "PokeFishSpa"come fattorino!
Ti sei appena trasferito nella tranquilla città Potamica di TROLLIPOLI per incontrare il tuo nuovo datore di lavoro, il CAPITAN SEAKING! Dopo avergli parato il fondoschiena,salvandolo da un attacco di un Poochyena, egli decididerà di promuoverti e di mandarti in giro per la regione a vendere Pokémon Surgelati porta a porta...Difatti nella regione i Pokémon vengono scaldati con le lotte per poi essere mangiati!

Il sogno del protagonista è quello di diventare MASTERCHEF (tipo di allenatore che sostituisce i Super4) e di cucinare il Magikarp più grande del mondo!
Sulla sua strada dovrà sconfiggere 8 CAPOCUOCHI nei Ristoranti (sostituiscono le palestre), ma dovrà fare attenzione alla concorrenza, formata dalla temibile Polaretti e dalla tremenda AIA!
Essi vogliono mettere le mani sul Magikarp Gigante, che si dice sia in grado di devastare una regione a colpi di Splash, per ricavarne Sushi a VOLONTA'!
Il CAPITAN SEAKING ad inizio avventura di darà un POKéDEX per catalogare tutti i pokèmon venduti e cucinati!

Ruoli che servirebbero:1 tilesetter (se non si modificano i tiles verrebbe scambiato per una copia di Marron Merda, cosa che la nostra hack non somiglia minimamente) e 1 scripter (oltre a me), visto che ci saranno tanti nuovi eventi! Per quanto riguarda i Mapper siamo apposto (siamo 5 mapper)!

N.B L'Hack è demenziale e vuole uscire fuori dagli schemi delle comuni hack, ma non presenterà volgarità (NO MARRON MERDA), ci teniamo a far venire fuori qualcosa di originale e che possa stupire (d'altronde, gli inglesi hanno SNAKEWOOD!)
Ciao!
Per favore, niente parolacce....

12-02-2015 04:48 PM
Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 37
Mi Piace Ricevuti: 1197
PokéMoney: 3,308.25₱
Messaggio: #3
Allora, il progetto è interessante, l'idea del Mega-Magikarp gigante mi piace non poco!
Ma... NON USARE LE SCALE AL POSTO DEI PONTI D:

12-02-2015 04:49 PM
Cerca Cita
...Splash
Carmina Docta

Messaggio: #4
(12-02-2015 04:48 PM)Hydrogen Ha scritto:  
(12-02-2015 04:41 PM)...Splash Ha scritto:  In passato avevo fatto un topic dove cercavo team per un hack...ebbene,l'hack è sempre quella ma...!
PREMESSA:

Trama:
Sei un ragazzo di dici anni che (fanculo lo sfruttamento minorile) lavora per la "PokeFishSpa"come fattorino!

Ciao!
Per favore, niente parolacce....
OpS... rimedio subito Wink

P.S: @Flygon mi serve un tilesetter proprio per questo Sad

Ex Hacker.
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Patch Indoors
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:

Storyline.
12-02-2015 04:54 PM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3132
PokéMoney: 12,886.25₱
Messaggio: #5
Soprattutto, attenzione ai testi quando repointi... c'è un bug nel fumetto! Big Grin

I miei servizi nella comunità:
[Immagine: FOUND.png] [Immagine: creatore.png] [Immagine: shop.png]
12-02-2015 04:59 PM
Sito Web Cerca Cita
80C
['eɪtɪ sɪ:]

Reputazione: 23
Mi Piace Ricevuti: 1025
PokéMoney: 5,658.76₱
Messaggio: #6
Piuttosto che salvarlo dal classico Poochyena (o Zigzagon) - potresti farlo salvare da uno Sharpedo inferocito, e se il protagonista si domanda che ci faceva uno squalo sulla Terraferma allora il Professore affermerà che gli "squali si stanno evolvendo, tra poco cominceranno a camminare sulla terraferma proprio come quello di prima" - è una chiara parodia a quella vecchia serie degli "squali terrestri".

Inoltre ti consiglierei di parodiare (tramite script o citazioni) scene o momenti di vari film a sfondo "marinaresco", tra i titoli Waterworld, Lo Squalo, Piranha 1990, Piranha 3D, Shark Attack, Alla Deriva, Titanic, Cast Away, Moby Dick, La Maledizione della Prima Luna, Shark 3D più tantissimi altri...

[Immagine: grapebanner_zps373a7573.png] [Immagine: PHIT-gbc_banner_zpsf9c3b60f.png]
POKEMON GRAPE DEMO 3 DISPONIBILE! CLICCA IL BANNER!
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno3_400.png]
12-02-2015 06:07 PM
Sito Web Cerca Cita
...Splash
Carmina Docta

Messaggio: #7
(12-02-2015 06:07 PM)80C Ha scritto:  Piuttosto che salvarlo dal classico Poochyena (o Zigzagon) - potresti farlo salvare da uno Sharpedo inferocito, e se il protagonista si domanda che ci faceva uno squalo sulla Terraferma allora il Professore affermerà che gli "squali si stanno evolvendo, tra poco cominceranno a camminare sulla terraferma proprio come quello di prima" - è una chiara parodia a quella vecchia serie degli "squali terrestri".

Inoltre ti consiglierei di parodiare (tramite script o citazioni) scene o momenti di vari film a sfondo "marinaresco", tra i titoli Waterworld, Lo Squalo, Piranha 1990, Piranha 3D, Shark Attack, Alla Deriva, Titanic, Cast Away, Moby Dick, La Maledizione della Prima Luna, Shark 3D più tantissimi altri...
Ci penserò...dovrò imparare a farlo, ma ce la potrei fare!
Per il parodiare i film, CI sta' di brutto!
Come già ripetuto più volte, sei un genio delle storyliner ed attuerò sicuramente la storia delle citazioni!

Ex Hacker.
Eccone alcune:
Patch Indoors

Supporto:

Storyline.
12-02-2015 06:34 PM
Cerca Cita
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 20
Mi Piace Ricevuti: 1382
PokéMoney: 1,716.00₱
Messaggio: #8
Ahahah questa storia mi piace, ho storto un po' il naso all'inizio perché è il classico inizio con il prof che scappa dal pokémon che lo attacca, ma per il resto mi piace molto, davvero ben sviluppata!
Se riesci a farla ironica senza l'uso delle parolacce sarà un'ottima hack!

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]

[Immagine: Targhetta_e_MMe.png]
12-02-2015 07:00 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)