Rispondi 
[Rosso fuoco] Pokemon Penumbra
mommoito6
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 4
PokéMoney: 63.00₱
Messaggio: #181
RE: Pokemon Penumbra
@capogalassia
Ho letto il regolamento, non capisco cosa intendi per presentati.
Lucrare sulle back ROM so che è illegale, ma il mio intento non era di certo un azione negativa, anzi tutt'altro. Vi ringrazio per avermi attaccato ed aver usato un tono così scontroso nei miei confronti pur sapendo che ero nuovo su questo forum, ci sono modi e modi per rivolgersi ad una persona. Non confondere un gesto di gentilezza e di incoraggiamento con dello spudorato lucro, il mio gesto sarebbe stato solo ed esclusivamente per complimentarmi del bel progetto che questi ragazzi hanno portato.
Cordiali saluti.

CON I POKEMON NON SI INVECCHIA MAI.D
15-02-2018 12:46 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 773
PokéMoney: 10,021.25₱
Messaggio: #182
@mommoito6: Per presentarsi si intende che ogni nuovo arrivato deve rispettare il regolamento del forum(così come fanno tutti gli altri utenti) postando nella sezione "Benvenuto" una propria breve presentazione o un saluto.

Inoltre, rileggendo il tuo precedente messaggio e quello di risposta di Capogalassia, non mi pare che ti abbia mancato di rispetto...non ha detto che sei te che fai schifo ha esplicitamente detto che chi crea un progetto fan made e sfrutta le raccolte fondi per lucrare dove non può e non deve fa schifo.
L'azione del donare fondi non è da considerarsi ne positiva ne negativa, semplicemente in certi contesti come questo dell'hacking fan made pokémon, soprattutto sapendo che è illegale lucrarci sopra, non va assolutamente fatto, in quanto farlo equivarrebbe gli sviluppatori a marciarci ancora di più lucrando illegalmente!

A parte ciò, spero che quel "cordiali saluti" non equivalga ad un abbandono del forum...nella vita si incontreranno sempre persone scontrose o che appaiono tali, non per questo bisogna mollare tutto e prendersela male, anzi bisogna cercare di instaurare un discorso educato e sensato, questo vale sia nella vita reale che in quella virtuale su community e forum vari!
15-02-2018 12:59 PM
Cerca Cita
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,071.00₱
Messaggio: #183
Direi che ha già risposto abbastanza bene Carl. Lucrare sulle hack rom, anche tramite donazioni, è sempre e comunque illegale, e quindi negativo. Mi dispiace di averti offeso, ma (regolamento a parte) sui forum è sempre meglio essere chiari e diretti.
15-02-2018 01:36 PM
Cerca Cita
mommoito6
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 4
PokéMoney: 63.00₱
Messaggio: #184
@capogalassia @Carl_J90
Mi dispiace se sono stato un po troppo scontroso, errore mio, capito l'errore si va avanti, è il vostro dovere essere chiari e diretti, non volevo aprire nessun "Flame".
Mi auguro da solo una buona permanenza anche se non sono partito con il piede giusto AHAHAH Wink
Cordiali Saluti.

CON I POKEMON NON SI INVECCHIA MAI.D
15-02-2018 01:55 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ...Splash , Carl_J90 , E²VaN
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 773
PokéMoney: 10,021.25₱
Messaggio: #185
(15-02-2018 01:55 PM)mommoito6 Ha scritto:  @capogalassia @Carl_J90
Mi dispiace se sono stato un po troppo scontroso, errore mio, capito l'errore si va avanti, è il vostro dovere essere chiari e diretti, non volevo aprire nessun "Flame".
Mi auguro da solo una buona permanenza anche se non sono partito con il piede giusto AHAHAH Wink
Cordiali Saluti.

Tranquillo, non hai fatto alcun flame e non ne hai aperto nessuno!
Ti ho scritto per spiegarti i motivi per cui Capogalassia ti aveva risposto a quel modo e per darti una delucidazione sulla questione presentazioni!

Ti auguro anche io una buona permanenza sul forum, se poi ne avrai voglia o possibilità, nel caso volessi imbarcarti nel mondo dell'hacking pokémon con un tuo personale progetto o supportarne uno già esistente aiutandolo con consigli o il tuo contributo creativo il forum sarà più che disposto ad accoglierlo! ^.^

[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: 15zk3ev.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]

[Immagine: wcg4lx.jpg]

[Immagine: 30xanhy.jpg]

[Immagine: 2rope6s.png]
15-02-2018 02:34 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)