Pokémon Hacking
Pokémon sondaggiosi per le mie poesie (ovvio) - Versione stampabile

+- Pokémon Hacking (http://www.pokemonhacking.it)
+-- Forum: Intrattenimento (/forumdisplay.php?fid=27)
+--- Forum: Off Topic (/forumdisplay.php?fid=28)
+--- Discussione: Pokémon sondaggiosi per le mie poesie (ovvio) (/showthread.php?tid=4596)

Pokémon sondaggiosi per le mie poesie (ovvio) - ANDRE24 - 18-08-2018 10:47 PM

Salve a tutti siccome non so su cosa scrivere poesie ma le voglio scrivere ho pensato di aprire questo thread in cui metterò dei sondaggi su un argomento o pokémon da parlare nella mia poesia. Big Grin dance

Il Sondaggio è in alto alla discussione potete votare una sola volta quindi attenzione Cool Wink

RE: Pokémon sondaggiosi per le mie poesie (ovvio) - ANDRE24 - 23-08-2018 08:01 PM

Invito altre persone a votare visto che c'è un pareggio Smile
Chi non ha ancora votato può votare entro domani mattina alle 7:59

RE: Pokémon sondaggiosi per le mie poesie (ovvio) - ANDRE24 - 24-08-2018 11:35 AM

Bene Ha vinto Charmander (stranamente).
Per chi fosse interessato la poesia uscirà sulla discussione ufficiale tra oggi e domani. Ow Angel

RE: Pokémon sondaggiosi per le mie poesie (ovvio) - ANDRE24 - 25-08-2018 05:25 PM

In occasione speciale dei mondiali (detto anche non ho voglia di fare la poesia mentre ci sono degli italiani che vinceranno i mondiali Ow Angel) la poesia uscirà durante la prossima settimana. Smile

RE: Pokémon sondaggiosi per le mie poesie (ovvio) - ANDRE24 - 31-08-2018 02:33 AM

La poesia è uscita tutti a leggerla dance dance Big Grin Cool Smile